caniuz ha detto:ragazzi ma se ho copiato il file con gli ingranaggi succede qualcosa?
zebrahead ha detto:ciao admin ho una domanda per te: mi sto facendo un pò portavoce per chi non ha la ps3 collegata ad internet, quindi tra circa 2 settimane niente DLC purtroppo...c'è la possibilità di avere ancora un tuo FO magari almeno la bundes anche senza serie b antecedente alla patch ufficiale konami, o la nostra possibilità di avere i tuoi splendidi FO è finita con questa seconda versione da te rilasciata domenica sera? perchè ieri sera mi hai detto che dal DLC in poi o si scarica il suddetto o non si possono piu averli da pesfan. è proprio un peccato perchè sono la cosa piu ben fatta da quando gioco a pes dal lontano 2002.. grazie per la disponiblità sei un grande!
magpies ha detto:zebrahead ha detto:ciao admin ho una domanda per te: mi sto facendo un pò portavoce per chi non ha la ps3 collegata ad internet, quindi tra circa 2 settimane niente DLC purtroppo...c'è la possibilità di avere ancora un tuo FO magari almeno la bundes anche senza serie b antecedente alla patch ufficiale konami, o la nostra possibilità di avere i tuoi splendidi FO è finita con questa seconda versione da te rilasciata domenica sera? perchè ieri sera mi hai detto che dal DLC in poi o si scarica il suddetto o non si possono piu averli da pesfan. è proprio un peccato perchè sono la cosa piu ben fatta da quando gioco a pes dal lontano 2002.. grazie per la disponiblità sei un grande!
credo che siamo davvero pochi a non avere il collegamento internet, ma una soluzione la sto cercando. io non posseggo una linea telefonica fissa percui niente wireless, ma ho un pc portatile con la chiavetta, magari con un cavo ci si può collegare per poter scaricare la DLC, non serve una linea stabile e veloce come quaqndo si deve giocare on-line. oppure si prende la play e si va da qualcuno che ha internet... e si scarica l'aggiornamento.
![]()
milvuss grazie tantissimo per il lavoro che fai per noimilvusss ha detto:ciao admin senti io sono già ad una trentina di blocchi già aperti dei giocatori classici me ne mancano altri 10 poi se vuoi inziamo a fare quel lavoretto...ameno che tu li sblocchi a tua volta....fammi sapere...
ps domani parto e manco qualche giorno....a presto
ahah abbiamo scritto quasi la stessa identica cosaenryrko ha detto:non riesco a scaricare la patch admin, nemmeno facendo il refresh piu e piu volte..aiutami
non preoccuparti non li perdiHuor79 ha detto:scusate,ma se installo dal FO,i dati modificati può capitare,come viene scritto nell'avviso,che si perda la possibilità di vincere i trofei???