PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao admin ho una domanda per te: mi sto facendo un pò portavoce per chi non ha la ps3 collegata ad internet, quindi tra circa 2 settimane niente DLC purtroppo...c'è la possibilità di avere ancora un tuo FO magari almeno la bundes anche senza serie b antecedente alla patch ufficiale konami, o la nostra possibilità di avere i tuoi splendidi FO è finita con questa seconda versione da te rilasciata domenica sera? perchè ieri sera mi hai detto che dal DLC in poi o si scarica il suddetto o non si possono piu averli da pesfan. è proprio un peccato perchè sono la cosa piu ben fatta da quando gioco a pes dal lontano 2002.. grazie per la disponiblità sei un grande!

ma perchè non me lo scarica??

innanzitutto siete grandissimi, io mi stavo per metterlo a fare da solo tutto questo lavoro ma non mi riusciva per niente...e poi ho scoperto voi!! strepitosi :shock:
comunque io clicco sul link della seconda versione ma ogni volta che ricarico la pagina mi fa aspettare e mi disce download non trovato, riprovare...perchè??

spettacolare il tuo FO admin!!!!, per uno che da anni giocava con le squadre editate a mano poi è un quasi miracolo...

devo però comprare un cavo come si deve perchè la grafica dellamia play3 al momento è decisamente inferiore a quella che avevo con la xbox.. (non ho una tv hd ma è un lg 15 pollici che fa il suo dovere, probabile che il cavo della mia xbox fosse decisamente migliore). sarebbe un peccato non godere al massimo del fo. ;)

zebrahead ha detto:
ciao admin ho una domanda per te: mi sto facendo un pò portavoce per chi non ha la ps3 collegata ad internet, quindi tra circa 2 settimane niente DLC purtroppo...c'è la possibilità di avere ancora un tuo FO magari almeno la bundes anche senza serie b antecedente alla patch ufficiale konami, o la nostra possibilità di avere i tuoi splendidi FO è finita con questa seconda versione da te rilasciata domenica sera? perchè ieri sera mi hai detto che dal DLC in poi o si scarica il suddetto o non si possono piu averli da pesfan. è proprio un peccato perchè sono la cosa piu ben fatta da quando gioco a pes dal lontano 2002.. grazie per la disponiblità sei un grande!

credo che siamo davvero pochi a non avere il collegamento internet :oops: , ma una soluzione la sto cercando. io non posseggo una linea telefonica fissa percui niente wireless, ma ho un pc portatile con la chiavetta, magari con un cavo ci si può collegare per poter scaricare la DLC, non serve una linea stabile e veloce come quaqndo si deve giocare on-line. oppure si prende la play e si va da qualcuno che ha internet... e si scarica l'aggiornamento. ;)

Ciao a tutti... penso di avere seguito la guida in prima pagina alla lettera ma non ho ricevuto nessuna notifica x sovrascrivere sui dati e quando torno al gioco non vedo nessun cambiamento....
Idem x le 2 canzoni prima di scendere in campo.... :-(
Help me!

magpies ha detto:
zebrahead ha detto:

credo che siamo davvero pochi a non avere il collegamento internet :oops: , ma una soluzione la sto cercando. io non posseggo una linea telefonica fissa percui niente wireless, ma ho un pc portatile con la chiavetta, magari con un cavo ci si può collegare per poter scaricare la DLC, non serve una linea stabile e veloce come quaqndo si deve giocare on-line. oppure si prende la play e si va da qualcuno che ha internet... e si scarica l'aggiornamento. ;)

infatti anche io chiedendo in giro mi è stato suggerito di collegare il pc portatile da cui sto scrivendo con chiavetta internet attraverso un cavo di rete incrociato alla ps3 per condividere la connessione..però questo è il metodo meno affidabile per connettersi ma l'unico che posso fare in quanto neanche io ho la linea telefonica fissa, usiamo tutti il cellulare in casa.tempi e praticità sono tutti da verificare con il DLC alle porte, poi c'è il punto di non ritorno purtroppo. ma come ho detto ieri postando sul forum con admin ho anche amici che non hanno il pc quindi niente internet.hanno fatto della ps3 il loro unico svago e chidevo giusto anche per loro se si riesce a fare qualcosa tipo riuscire a mettere la bundes ante DLC cosi poi passo loro la chiavetta usb con l' FO scaricato da pesfan. admin cosa mi sapresti dire a riguardo?

Ho un dubbio, ho letto che nel F.O. sono stati sistemati i nomi fasulli dei giocatori nelle nazionali, queste modifiche rimarranno anche dopo l'aggiornamento rose di konami o si resettano di default?

ciao admin senti io sono già ad una trentina di blocchi già aperti dei giocatori classici me ne mancano altri 10 poi se vuoi inziamo a fare quel lavoretto...ameno che tu li sblocchi a tua volta....fammi sapere...

ps domani parto e manco qualche giorno....a presto

milvusss ha detto:
ciao admin senti io sono già ad una trentina di blocchi già aperti dei giocatori classici me ne mancano altri 10 poi se vuoi inziamo a fare quel lavoretto...ameno che tu li sblocchi a tua volta....fammi sapere...

ps domani parto e manco qualche giorno....a presto
milvuss grazie tantissimo per il lavoro che fai per noi

scusate qualcuo mi sa dire come si fa ad entrare a far parte di una divisione(D1 ECC) in pes online...???

grazie....

Raga saluto tutti e grazie a voi ho un gran bel pes patchato,però non riesco a inserire gli stadi creati da admin,o anche fatti da altri.Io li scarico e li copio nella cartella PS3,SAVEDATA, poi quando metto la penneta USB dentro la PS3 apro la cartella ma non ci sono.... Qualcuno può spiegarmi meglio il procedimento da fare?? grazie in anticipo, cmq spero si riesca a creare l'UPTON PARK del West Ham o cmq stadi importanti che non ci sono..... Ancora un grazie a tutti e buon lavoro

Ahaah vero, ma nessuno lo puo caricare su Megaupload?
Ho il gioco qui, comprato oggi e nn posso giocare cm vorrei!

scusate,ma se installo dal FO,i dati modificati può capitare,come viene scritto nell'avviso,che si perda la possibilità di vincere i trofei???

Huor79 ha detto:
scusate,ma se installo dal FO,i dati modificati può capitare,come viene scritto nell'avviso,che si perda la possibilità di vincere i trofei???
non preoccuparti non li perdi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online