Yazid ha detto:Copia tutto tranne "dati di sistema"
quindi quando mi dice " se copii questi file perderai i tuoi trofei " non lo devo copiare ? Quindi dell' ultimo file opzioni copio tutto tranne quello ?
Yazid ha detto:Copia tutto tranne "dati di sistema"
purtroppo è normale che sia sgranato non è colpa del tv ma del gioco.lelelinho22 ha detto:scusate qualcuno mi puo' aiutare, chiedevo se del file opzioni devo copiare tutto, anche quando dice che se copio i dati di un altro utente mi cancellano i trofei?
poi volevo sapere se avendo una tv Lg 42 pollici full hd con cavo hdmi, devo settare qualcosa per migliorare l' immagine o e' normale che da vicino e' un po' sgranato? grazie
Andrea(84) ha detto:purtroppo è normale che sia sgranato non è colpa del tv ma del gioco.lelelinho22 ha detto:scusate qualcuno mi puo' aiutare, chiedevo se del file opzioni devo copiare tutto, anche quando dice che se copio i dati di un altro utente mi cancellano i trofei?
poi volevo sapere se avendo una tv Lg 42 pollici full hd con cavo hdmi, devo settare qualcosa per migliorare l' immagine o e' normale che da vicino e' un po' sgranato? grazie
e se si copia pure quello degli ingranaggi che succede?Yazid ha detto:Si, devi copiare i tamplate delle maglie e i dati modificati (l'omino con la magla rossa), ma non il file dati di sistema (che ha come figura due ingranaggi)
numberone ha detto:Ragazzi cè un altra patch per ps3 ecco il link...io uso la vostra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=3709
non si riferiva a te...cesagol85 ha detto:scusa, che vuol dire che è pes pes10??? mi sembra che il video riguardi pes 2011....volevo solo sapere se eprdevo i tasferimenti e gli stadi creati da me se scarico il file opzioni..grazie
zanghe89 ha detto:ma scusate perchè io dopo aver copiato i file, entro nel gioco ma è ancora tutto uguale a prima????????? aiutatemiiiiiiii![]()