PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah sscusate e per la domanda sulla tv ... io ho una tv lg 42 pollici full hd , c'e' da settare qualcosa in particolare?

Si, devi copiare i tamplate delle maglie e i dati modificati (l'omino con la magla rossa), ma non il file dati di sistema (che ha come figura due ingranaggi)

Buongiorno ragazzi!!Un grandissimo GRAZIE ad Admin e collaboratori per il lavoro che hanno fatto e che stanno facendo per il nostro Pes rendendolo ancora più fantastico del gioco che è!!Sono un grande fan di Pes dai tempi di Winning eleven e non ho mai cambiato gioco per rispetto della Konami..Cmq ragazzi una domanda queste maglie dell aggiornamento sono in HD giusto??Per fortuna che ho scoperto questo sito,lo scoroso anno comprai un aggiornamento per Pes 10 da ebay pagandolo 8 euro...Per fortuna che cè gente onesta e disponibile cm voi..Un Infinito Grazie!!!:)Ragazzi il primo agggiornamento ufficiale di PES 11 uscirà 8 ottobre??La serie B quando sarà pronta??thanks

lelelinho22 ha detto:
scusate qualcuno mi puo' aiutare, chiedevo se del file opzioni devo copiare tutto, anche quando dice che se copio i dati di un altro utente mi cancellano i trofei?

poi volevo sapere se avendo una tv Lg 42 pollici full hd con cavo hdmi, devo settare qualcosa per migliorare l' immagine o e' normale che da vicino e' un po' sgranato? grazie
purtroppo è normale che sia sgranato non è colpa del tv ma del gioco.

Andrea(84) ha detto:
lelelinho22 ha detto:
scusate qualcuno mi puo' aiutare, chiedevo se del file opzioni devo copiare tutto, anche quando dice che se copio i dati di un altro utente mi cancellano i trofei?

poi volevo sapere se avendo una tv Lg 42 pollici full hd con cavo hdmi, devo settare qualcosa per migliorare l' immagine o e' normale che da vicino e' un po' sgranato? grazie
purtroppo è normale che sia sgranato non è colpa del tv ma del gioco.

grazie mille

ciao a tutti, quindi per scaricare la nuova patch, seguendo il link, bisogna scaricare prima di tutto il programma di download che è a pagamento, giusto? O si può fare diversamente? grazie

Yazid ha detto:
Si, devi copiare i tamplate delle maglie e i dati modificati (l'omino con la magla rossa), ma non il file dati di sistema (che ha come figura due ingranaggi)
e se si copia pure quello degli ingranaggi che succede?

Scusate la mia ignoranza ma nel gioco dove si trovano gli aggiornamenti???
cioe..in pes 2010 c'è proprio l opzione verifica aggiornamenti..ma in questo non la trovo..sapreste aiutarmi?????

Due consigli per il prossimo OF:
-tagliare la sigla della Premier facendola partire dal ritornello;
-mettere lo sfondo bianco e ridurre di dimensione il logo della Liga. ;)

ciao a tutti..allora vorrei chiedervi due cose gentilmente: io ho aggiornato da solo alcuni trasferimenti importanti ed ho crato un mio stadio casuale...se scarico il f.o con le maglie e loghi, che succede? perdo il lavoro svolto?grazie

vedi che quella patch che dici tu riguarda pes 2010 e cmq fuori di qui non ci sono fo validi come questo...fidati...non perdere neanche troppo tempo a smanettare su internet....ciaooooo

scusa, che vuol dire che è pes pes10??? mi sembra che il video riguardi pes 2011....volevo solo sapere se eprdevo i tasferimenti e gli stadi creati da me se scarico il file opzioni..grazie

Admin, ma per caso stai lavorando anche sullo Stadio San Paolo di Napoli??? Non è una richiesta di tempistica o pressione :D ma solo mera curiosità ;)

cesagol85 ha detto:
scusa, che vuol dire che è pes pes10??? mi sembra che il video riguardi pes 2011....volevo solo sapere se eprdevo i tasferimenti e gli stadi creati da me se scarico il file opzioni..grazie
non si riferiva a te...
ragazzi, usate il tasto QUOTE altrimenti si fraintendono le cose e si crea immondizia nel topic

zanghe89 ha detto:
ma scusate perchè io dopo aver copiato i file, entro nel gioco ma è ancora tutto uguale a prima????????? aiutatemiiiiiiii :o

Perchè ti sei sicuramente perso un file, quello con il giocatore con la maglietta rossa. Riscarica e riscompatta tutto, metti sulla Ps3 e copia questo file.

Dopo l'estrazione controllate che sulla pennetta i files siano nel percorso PS3-SAVEDATA-BLESxxx e non PS3-PS3-SAVEDATA-BLESxxx.

ooook è tutto aposto....me lo ero scordato....
cmq è bellissimo complimenti a tutto lo staff!
adesso possiamo anche aspettare con pazienza la prossima patch! :D :D :D :D

Via del Mare (Lecce)????
no dai!!!!
il san nicola di bari niente e il via del mare si?
assurdo!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom