PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo farvi una domanda, dato che voglio mettere sia i cori e la musica, in che formato deve essere per poterla mettere, mp3?quanto deve essere massimo di Mb?

Mi sono registrato esclusivamente per fare i miei complimenti a te admin,è un lavoro eccezionale non vedevo tanta roba editata da quando avevo pes per pc!!! Una domanda,ogni volta che vi saranno aggiornamenti dovrò ricopiare tutto quello che ho già installato oppure ci sarà il modo di aggiornare e aggiungere solo le eventuali modifiche?? grazie mille e ancora complimenti!!!

Andrea(84) ha detto:
zebrahead ha detto:
ciao admin ho appena installato il tuo FO. complimenti è magnifico! non so che dire.. sono commosso!! tutti i miei complimenti a te e collaboratori. ho anche una domanda di carattere tecnico: quando installerò il prossimo FO con i kits di bundes e serie B appena sarà pronto, se prima non avrò ancora da scaricare il DLC di konami vedrò solo le maglie con i loghi e sponsor dei vari borussia dortmund, atalanta, sassuolo ecc. ecc. create da te, mentre i giocatori mancanti e i trasferimenti non ne avrò neanche uno giusto? ciao e buon lavoro!
non preoccuparti perche admin fara il file opzioni solo dopo l'aggiornamento konami

e se chi come alcuni miei amici non hanno la PS3 collegata ad internet, quindi non potranno scaricare il DLC cosa gli resterà del prossimo FO di admin? solo le maglie delle tedesche e della nostra serie B giusto? per i trasferimenti e i giocatori mancanti creati da zero tipo coutinho, ilicic, maccarone e altri se li dovranno fare da soli quindi, senza il prima citato intervento congiunto di admin e konami. intanto grazie a tutti per le risposte che date per togliere dubbi a chi ne ha... ciao

Re:

Ricoroma ha detto:
Mi sono registrato esclusivamente per fare i miei complimenti a te admin,è un lavoro eccezionale non vedevo tanta roba editata da quando avevo pes per pc!!! Una domanda,ogni volta che vi saranno aggiornamenti dovrò ricopiare tutto quello che ho già installato oppure ci sarà il modo di aggiornare e aggiungere solo le eventuali modifiche?? grazie mille e ancora complimenti!!!

Per il momento visto che stiamo facendo anche modifiche anche ai files già rilasciati devi copiare tutto, in futuro solo un file ;)

Andrea(84) ha detto:
Volevo farvi una domanda, dato che voglio mettere sia i cori e la musica, in che formato deve essere per poterla mettere, mp3?quanto deve essere massimo di Mb?

Mp3, non mi ricordo i MB

skeggia87 ha detto:
la cartella musica me la fatta copiare, ma gli altri dati nn li trova nell unità dei dati salvati, ma nella cartella musica. come devo fare??

Leggiti il primo post, la parte chiamata non a caso "Attenzione". :roll:

zebrahead ha detto:
Andrea(84) ha detto:
zebrahead ha detto:
ciao admin ho appena installato il tuo FO. complimenti è magnifico! non so che dire.. sono commosso!! tutti i miei complimenti a te e collaboratori. ho anche una domanda di carattere tecnico: quando installerò il prossimo FO con i kits di bundes e serie B appena sarà pronto, se prima non avrò ancora da scaricare il DLC di konami vedrò solo le maglie con i loghi e sponsor dei vari borussia dortmund, atalanta, sassuolo ecc. ecc. create da te, mentre i giocatori mancanti e i trasferimenti non ne avrò neanche uno giusto? ciao e buon lavoro!
non preoccuparti perche admin fara il file opzioni solo dopo l'aggiornamento konami

e se chi come alcuni miei amici non hanno la PS3 collegata ad internet, quindi non potranno scaricare il DLC cosa gli resterà del prossimo FO di admin? solo le maglie delle tedesche e della nostra serie B giusto? per i trasferimenti e i giocatori mancanti creati da zero tipo coutinho, ilicic, maccarone e altri se li dovranno fare da soli quindi, senza il prima citato intervento congiunto di admin e konami. intanto grazie a tutti per le risposte che date per togliere dubbi a chi ne ha... ciao

admin forse solo tu mi sai dare una risposta a questa domanda...grazie ciao

mi aggiungo anche io ai vari complimenti...non sono mai abbastanza per un lavoro del genere, per la disponibilità e la passione che metti (mettete) nel creare queste "opere d'arte" (solo così si possono chiamare) :D

volevo chiedere una cosa riguardo questo file opzioni o meglio gli of in generale...io sto copiando uno ad uno i vari file.... ma quando rilascerai quello nuovo mi tocca eliminare tutti questi file uno ad uno per poi,sempre uno ad uno, ricopiarli tutti, o il meccanismo di numerazione file è lo stesso e posso tranquillamente sovrascivere?
poi..non faccio nessun trasferimento..ma quando uscirà il dlc della konami, tutto quello che metto ora e che metterò successivamente (altro tuo of) rimarranno intatti giusto? anche con i nomi corretti?

scusa la botta di domande =D

Per i creatori degli stadi: non e' possibile creare Anfield Road, Stamfor Bridge, Allianzw Arena, Stadio Olimpico Torino, Marassi e il Nuovo Stadio della Juve?

admin ha detto:
luca5.88 ha detto:
il mio problema come ho gia spiegato qualche post fa è che non riesco a far leggere alla mia play3 la chiavina usb per poter passare i file scaricati senza problemi. mi viene scritto in alto a destra della tv: collegato dispositivo USB sconosciuto.
quindi quando vado a vedere alla sezione gioco per trovare la chiavina non trovo niente .. non sono pratico perche ho la play3 da 4 giorni .. la chiavina è formattata in FAT32 e il percorso dei file è PS3/SAVEDATA .. non capisco dove sbaglio
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Luca

Penso a questo punto che sia la pennetta USB a non funzionare..

era proprio così .. ho cambiato la chiavina ed è andato tutto liscio .. l'unica cosa è che non vanno in automatico le due sigle .. lo so che è gia stato spiegato ma non ho ben capito :)

Luca

topgun84 ha detto:
Ragazzi sapete quando esce l'aggiornamento della Konami? cmq complimenti adim per il lavoro

circa due settimane

zebrahead ha detto:

admin forse solo tu mi sai dare una risposta a questa domanda...grazie ciao

Se qualcuno non ha la ps3 collegata ad internet dall'aggiornamento in poi non potrà più utilizzare i nostri FO.

ensi80 ha detto:
mi aggiungo anche io ai vari complimenti...non sono mai abbastanza per un lavoro del genere, per la disponibilità e la passione che metti (mettete) nel creare queste "opere d'arte" (solo così si possono chiamare) :D

volevo chiedere una cosa riguardo questo file opzioni o meglio gli of in generale...io sto copiando uno ad uno i vari file.... ma quando rilascerai quello nuovo mi tocca eliminare tutti questi file uno ad uno per poi,sempre uno ad uno, ricopiarli tutti, o il meccanismo di numerazione file è lo stesso e posso tranquillamente sovrascivere?
poi..non faccio nessun trasferimento..ma quando uscirà il dlc della konami, tutto quello che metto ora e che metterò successivamente (altro tuo of) rimarranno intatti giusto? anche con i nomi corretti?

scusa la botta di domande =D

spiegato pochi topic sopra, per i primi tempi sempre uno ad uno tutti i files, successivamente un solo file. Rimarrà tutto intatto.

orgogliogobbo ha detto:
caro admin,
volevo chiederti se quest'anno rilascerai prima il fo della b o della bundes

saranno tutti quanti nello stesso pacchetto, almeno queste sono le intenzioni :)

admin ha detto:
Se qualcuno non ha la ps3 collegata ad internet dall'aggiornamento in poi non potrà più utilizzare i nostri FO.

grazie della risposta precisa admin. allora dovrò spiegare loro che o collegano la ps3 ad internet o sperare che il tuo prossimo FO con bundes e serie b sia antecedente al DLC di konami.. se no ho già capito che una sera me li troverò tutti a casa mia con le loro ps3 a sfruttare la mia connessione ah ah ah :lol: ciao ciao

ma con la chiavetta ci si può collegare e scaricare pure, e se si come? scusate ho postato la domanda sul forum apposito nel pomeriggio ma niente risposta. grazie

alex64 ha detto:
ma con la chiavetta ci si può collegare e scaricare pure, e se si come? scusate ho postato la domanda sul forum apposito nel pomeriggio ma niente risposta. grazie

Non ho capito la tua domanda. Chiavetta di che tipo?

Dunque per avere poi tutti i trasferimenti occorrerà scaricare il DLC ufficiale della Konami, che si può ottenere solo collegando la PS3 ad internet? :?:

Non mi trovo molto all'avanguardia in tutto ciò, ma non c'è la possibilità di aiutare tutti coloro che avranno difficoltà o impossibilità a collegare la consolle ad internet con la creazione di una patch che contenga oltre ai kit e vari già creati anche i trasferimenti contenuti nella DLC ufficiale?

admin mi potresti fare il favore di farmi il logo del mondiale per club fifa manca solo quello a questo punto se saresti cosi gentile da farmela la inserisco nel gioco... e poi un parere personale il logo della coppa del re è meglio quello della prima versione del FO infatti io ho inserito quello cmq per il resto fantastico complimenti e grazie infinite

p.s. questo è il link dell immaggine

http://abudhabievents.ae/media/image/fifa-logo.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,302
Ultimo utente registrato
framisspamra1976