PESFan.it FO v9 - Serie B + Bundesliga - DLC 6.10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
segnalo che ci sono degli errori nella v9: due giocatori del Brescia (Valotti e Seck) hanno la nazionalità croata. Valotti è italiano mentre Seck è senegalese.
si me ne sono accorto.. è perche sono stati fatti sopra i fake della nazionale croata ma nella v10 li sistemo come giocatori creati

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

marco*90

Giovanissimi B
12 Novembre 2012
262
49
28
comunque ci sono parecchi giocatori doppi anche tripli: io ad esempio ho 2 volte la Coppa Libertadores (parlo della modalità modifica) quindi molte squadre sono presenti ben 3 volte (ad esempio una nel campionato argentino e due nelle due Coppa Libertadores). ad esempio ho 3 Maxi Rodriguez, uno per ogni competizione. anche Cissè c'è due volte: nel Bastia e nel Al-Garfha (o come si scrive) e pure 2 Otamendi, uno svincolato e uno nell'Atletico Mineiro.
 
Ultima modifica:

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Ciao Jappy.
Ti posto anche qui quello che mi hai chiesto in privato:

http://speedy.sh/DrBpu/PES-2014-Real-Names.pdf

CORREZIONE: MEGAR del Costa Rica è Heiner Mora

In questo documento non ho indicato i doppioni e non ho modificato le rose per renderle le stesse del mondiale. Ho solo indicato i nomi reali.

Quando pensi che uscirà la v10 con J. League e nomi corretti?
 
Ultima modifica:

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Ciao Jappy.
Ti posto anche qui quello che mi hai chiesto in privato:

http://speedy.sh/DrBpu/PES-2014-Real-Names.pdf

CORREZIONE: MEGAR del Costa Rica è Heiner Mora

In questo documento non ho indicato i doppioni e non ho modificato le rose per renderle le stesse del mondiale. Ho solo indicato i nomi reali.

Quando pensi che uscirà la v10 con J. League e nomi corretti?
grazie ottimo lavoro che può servire anche ad altri in questo forum.. per la domanda al momento non so rispondere perche come forse avrai letto ci manca un editer per le divise (c'è un topic in editing).. ti ho mandato un mp

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Ciao Jappyjoker
Mi scuso se fosse già stato chiesto, ma volevo chiedere quando piú o meno uscirà la v10 (sperando siano finiti i dlc Konami!)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
luke ti rispondo io... anche se fai 1 piccolo sforzo a leggere 2 o 3 pagine.. :p comunque...ci vorrà un po' di tempo..al momento il forum i "geni" stan cercando qualcuno che possa dare na mano a creare le maglie x la jleague.. o come si scrive.... come già stato detto più volte..è meglio scaricare il dc7 dopo che esce il v10...ma va beh..poi ognuno fa quel che vuole..
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
luke ti rispondo io... anche se fai 1 piccolo sforzo a leggere 2 o 3 pagine.. :p comunque...ci vorrà un po' di tempo..al momento il forum i "geni" stan cercando qualcuno che possa dare na mano a creare le maglie x la jleague.. o come si scrive.... come già stato detto più volte..è meglio scaricare il dc7 dopo che esce il v10...ma va beh..poi ognuno fa quel che vuole..
Non sono le divise della J. League a mancare, ma le nuove divise delle nazionali. Ho già detto a Jappyjoker di contattare Paul2478 del forum Pesgaming: lui le ha già tutte!
 

pes-87

Primi Calci
14 Giugno 2014
4
0
1
Ciao team pesfan è da un anno che vi seguo mi sono scritto da poco vi faccio i complimenti per i fo che fate siete grandi io gioco con la v9 e il dlc 6.10 non ho scaricato niente lo farò solo appena ci sarà la v 10 spero che pes 2015 lo svilupperanno pure per ps3 sarebbe un peccato se lo svilupperanno sl per ps4 Buona notte team pesfan :smile:
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Sapete se è uscito il dlc che sistema la divisa dell' Olanda?

Inviato dal mio GT-I8730 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78