PESFan.it FO V9 PES2019 PS4 DEFINITIVA

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
A me erano sballati alcuni allenatori recenti di alcune nazionali. Li ho aggiustati manualmente, per il resto tutto apposto.
 

almeyda84

Primi Calci
16 Settembre 2016
18
7
3
Buongiorno a tutti, ho notato nella Serie B tutto ok tranne i nomi dei giocatori...sono nomi inventati...volevo prendere l'ascoli...ma non ce n'è uno originale..
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Raga ho un problema nell’installazione del file. Ho provato 4 volte ed ogni volta, prima di iniziare, ho rifatto la procedura di cancellazione di tutte le immagini. Nonostante ciò tutti e 4 i tentativi si sono conclusi con il messaggio che non era possibile importare ulteriori dati perché non c’era spazio disponibile. Cosa sbaglio?
 

fzero81

Pulcini
8 Novembre 2012
21
6
3
Scusatemi, forse sbaglio io qualcosa. Ho installato la versione con la serie B italiana, ma una volta completato il tutto ho la premier league e la serie A invertite. Come faccio a sistemare la situazione?
 

Marco marcozeli

Pulcini
30 Aprile 2018
39
19
8
Ciao @huigoman99. Splendido lavoro avete fatto!
Vorrei chiederti una cosa. Ho scaricato la patch contenute la serie b. In più ho scaricato le terze maglie delle squadre della serie b ed le ho nominate come nella cartella della serie b (tipo Bir-ben per il benevento). Poi le ho inserite nella cartella della serie b. La mia domanda è: se istallo la patch sulla ps4 queste terze maglie vengo "istallate" da sole o devo farlo a mano successivamente?
Inoltre io verrei mettere al posto della Pro Vercelli un'altra squadra creata da me. Per poterlo fare mi basta non istallare il file della Pro Vercelli o devo fare qualcos'altro?
Questa è la prima patch che installo per Pes 2019.
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi come si gioco 1 vs 1 offline senza sballare la Patch ? C'è qualche video su you tube che lo spiega bene ?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@huigoman99 @Kimi85 voi per caso sapete precisamente cosa devo fare per giocare 1 vs 1 offline (ma lasciando internet collegato) a esibizione, senza sballare la patch ?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Clicchi su esibizione poi tasto r3 , si apre la schermata aggiornamenti live tu metti su aggiornamenti live no
Aspetta faccio esibizione, mi appare il primo joypad a sinistra, attivo il secondo a sinistra poi lo disattivo solo il secondo vado avanti con il primo e quando sono sul menù con tutti gli stemmi dei campionati e delle squadre faccio R3 e riaccendo il secondo joypad... giusto ?
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
490
232
43
Aspetta faccio esibizione, mi appare il primo joypad a sinistra, attivo il secondo a sinistra poi lo disattivo solo il secondo vado avanti con il primo e quando sono sul menù con tutti gli stemmi dei campionati e delle squadre faccio R3 e riaccendo il secondo joypad... giusto ?
A.me mi sembra che basta disattivare l'aggiornamento live di un solo account . Prova
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,059
1,653
113
@huigoman99 Per chi ha la versione serie b...
Una volta installato il dlc, dobbiamo spuntare solo su squadre club come al solito poi fare l'aggiornamento live e infine rimettere i ted della serie b e dell'Afc? Thanks :) :)
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
E compatibile con il nuovo aggiornamento uscito oggi?
Dopo aver aggiornato con il nuovo aggiornamento bisogna installare di nuovo il FO?