PESFan.it FO V9 PES2019 PS4 DEFINITIVA

Kimi85

Primavera
26 Luglio 2017
2.572
2.765
113
33
Manchester
Ciao ragazzi, ho trovato questo forum: http://www.pesfutebol.com/downloads.php

Domanda: a me interessano oltre alle leghe non fake: Bundesliga, Altre Europee, Campionato Brasiliano, Liga MX, Libertadores, J1 League aggiornata ed altre Asia. Come posso abbinarli tutti senza fare casini ed avere formazioni/statistiche attendibili?

Grazie.

Devi importarle man mano...devi flaggare nelle opzioni di importazione quella di mezzo per applicare i dati modificati da chi ha fatto il FO...

Scugnizzo79

Esordienti
9 Ottobre 2015
166
90
28
39
PSN ID
Beg2Differ79
Devi importarle man mano...devi flaggare nelle opzioni di importazione quella di mezzo per applicare i dati modificati da chi ha fatto il FO...
Ho fatto un tentativo infatti, grazie. Nulla da fare, mi tengo le leghe fake. Volendo usare le divise alla risoluzione massima, come posso fare? Dopo il DP5 non ci sto capendo proprio niente, tra doppioni e via dicendo. I ragazzi di PesTeam hanno in mente un fix? Da agosto ad oggi non ho finito neanche una competizione. Patch di qua, Master nuova là... Pes mai più al day one... Fifa non lo considero nemmeno...

MorganDeSa95

Pulcini
22 Ottobre 2015
71
4
8
23
Buonasera! Ho installato la patch, poi in seguito ho eliminato le divise di una squadra per crearne una mia personalizzata, con cui ho iniziato una master League.. se io adesso elimino tutta la patch, la squadra nella master League mantiene le divise che avevo creato? Grazie a chi risponderà

Scugnizzo79

Esordienti
9 Ottobre 2015
166
90
28
39
PSN ID
Beg2Differ79
Una domanda agli editers: è previsto un FO correttivo a seguito del disastro causato dal DLC? Oggi è uscita un'altra patch.

Grazie.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
7.631
6.120
113
Potato City
PSN ID
PapaPig_2010
Buonasera! Ho installato la patch, poi in seguito ho eliminato le divise di una squadra per crearne una mia personalizzata, con cui ho iniziato una master League.. se io adesso elimino tutta la patch, la squadra nella master League mantiene le divise che avevo creato? Grazie a chi risponderà
No. La master mantiene solo le modifiche alle statistiche dei giocatori. Aspetto, maglie, stemmi, loghi, nomi delle competizioni, se cancelli tutto il FO torna tutto "base", tranne le statistiche dei giocatori.

• Like
Reactions: MorganDeSa95

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
943
359
63
29
PSN ID
ALTATENSIONE90
Comunque ho fatto l’aggiornamento e a me non ha sballato nulla, tutto apposto. Io ho la V9 con la Championship inglese.

fugazza

Pulcini
8 Luglio 2010
79
0
6
ciao ragazzi io ho reinstallato il gioco, ma ho sempre il solito problema la Juve non e' con il suo nome….help