PESFan.it FO V9 PES2019 PS4 DEFINITIVA

sbob89

Primi Calci
13 Ottobre 2016
5
2
3
30
Ma avendo questa patch tipo posso creare squadre tipo l union Berlino al posto dello Stoccarda? E modificare maglie in base alla stagione 2020? O mi consigliate di aspettare e comprar il nuovo pes?

cesagol85

Pulcini
29 Settembre 2010
36
1
8
34
Ragazzi ciao a tutti. Scusate una cosa. Ho resettato pes 2019 (quindi è come se ho un gioco nuovo) anche nei salvataggi. Adesso sto installando il file opzioni v9 e poi fare gli aggiornamenti live.
E' tutto giusto per non aver sballato nulla oppure devo fare in altro modo?

abiushka

Primi Calci
18 Giugno 2017
8
1
3
scusatemi :p un piccolo quesito: a patch caricata perfetta mi sono divertito a fare un po di marcato qualche nuovo trasferimento, come è possibile annullare tutto il mercato che ho fatto :cool:e tornare alle rose precedcenti, senza dover reinstallare la pesfan da zero???
Grazieeee

nigmista

Primi Calci
8 Giugno 2013
13
4
3
Ciao a tutti,
vorrei sapere se la patch è compatibile con la versione lite di PES 2019.

Grazie.

federicopal88

Primi Calci
14 Settembre 2018
14
1
3
30
Roma
strano, puoi sempre modificarlo tu , tramite modifica, competizione, carichi il logo giusto, e poi salvi;)
Allora , ricontrollato e rinominato i loghi invertiti della seria a coppia italia premier e FAcup ed ora ho finalmente i loghi della seria A sulle maglie e il logo della seria A sulla tabella di selezione ma purtroppo ho ancora un piccolo errore:

mi compare PREMIER LEAGUE ( ed ho stemma serie A e squadre serie A)
SERIE A ( ed ho stemma Premier League e squadre Premier League )
In pratica i loghi sono andato a posto ma i nomi dei rispettivi campionati sono invertiti, essendo la mia prima esperienza con i FO sto diventando pazzo e non capisco.. come faccio ad invertire i nomi dei campionati ?
Grazie mille : )

sissopo

Pulcini
20 Settembre 2016
61
6
8
28
Ragazzi un aiuto essendo ke è da un Po ke nn seguo il forum e tutto oggi ho acceso pes e ho visto ke ce il dlc 6 ke devo fare essendo ke io sono rimasto alla ver 9 ma ho visto ke ce la ver 9.1

Osiride

Primi Calci
5 Ottobre 2015
8
0
1
36
PSN ID
Osiris82
Ragazzi scusate ma credo davvero che servirebbe una v10 finale.
Ci sono 2 nuove squadre fake più quella africana.
In più ci sono molti doppioni giapponesi.
Ho installato la patch 9.01 dopo l ultimo dlc.
Ora mi ritrovo che ancora non si può iniziare una master decente.
Come debbo fare?