PESFan.it FO V9 PES2019 PS4 DEFINITIVA

Se volete evitare di fare trasferimenti manuali nel campionato Brasiliano scaricate il fo di thiagopeseditor aggiornato ad una settimana fa

Ah ok grazie mille davvero per la risposta. Allora faccio così. Ma tu avevi fatto i trasferimenti brasiliani indicati da me dopo la V9 come ho fatto io giusto ? Bisogna rimettere tutte le squadre in ordine alfabetico ? E dei vecchi problemi tipo i doppioni (Witsel, Pato, Gudelj) non ci sono più ? Hai controllato i trasferimenti brasiliani più importanti (Pato e Bruno Peres Sao Paulo, Gabriel (Gabigol) e Vitinho Flamengo, B. Ruiz e D. Gonzalez Santos, Nathan Atletico Mineiro, ecc...) e quelli europei tipo Piatek e altri ?
sì sì li ho fatti tutti manualmente.
c'è anche da sistemare prima il numero totale delle squadre (bundes18, MLS 20 e jleague18) e poi l'ordine alfabetico delle squadre di vari campionati (premier, championship, serie a, liga, bundes, altre europa, altre sudamerica, MLS, jleague, AFC e altre asia) è comunque una cosa facoltativa.. io le preferisco ordinate.
ho controllato vari trasferimenti e sono a posto (aggiungo pure Hernanes al San Paolo)
i doppioni non li ho
e i trasferirimenti invernali fatti da konami ci sono tutti

• Mi piace
Reazioni: pepcal2390
Raga una domanda

Potete controllare se da voi l'Hoffenheim e' ok?

Perchè dopo il DLC mi ritrovo con solo 10 giocatori in rosa

Cercando i nomi sembrano che i giocatori siano spariti

Ho internet che si blocca ma questo e l hoffenhaim presente nel mio fo, sicuro che non hai fatto l aggiornamento live?

Ho internet che si blocca ma questo e l hoffenhaim presente nel mio fo, sicuro che non hai fatto l aggiornamento live?

Fatto tutto alla perfezione :)

Ieri pero' ho inserito Colonia e Amburgo da un altro file opzioni al posto di Stella Rossa e Ludogorets...magari e' quello ad aver creato qualche problema...vabè poco male,reimporto il .ted dalla V9 :)

Allora io nonostante la mia inesperienza ho capito che in qualsiasi pes che si possa editare ho diviso i fo in generale in tre parti club europei club asiatici e club sudamericani e ti posso dire che Amburgo e colonia non ti possono rovinare il fo c'è qualcosa altro che va in conflitto quelle due squadre sono fake quindi hai sbagliato qualche procedura

Se non hai fatto qualche trasferimento importante il mio consiglio e di cancellare tutto e fare da capo

L'aggiornamento live tocca tutto tranne le squadre fake per questo gli editor del fo si fanno un culo così non oso immaginare quello che fanno per editare la serie b lavoro disumano che cambia ad ogni aggiornamento live del giovedì quello non fatelo perciò vi trovate giocatori inglesi nelle squadre di b poi in master non avete idea di quello che devono fare gli editer

Il mio fo e diverso ho tutte le squadre asiatiche e al posto della mls ho il campionato uruguaiano più le leggende che purtroppo non guardo nemmeno

Il mio consiglio e semplice cancellate tutto nel dubbio e installate il fo da capo tutto come da istruzioni del fo pes team se avete fatto trasferimenti manuali che vi riguardano non applicate aggiornamenti club e nazionali e non cambia niente

In this "little update" on OF V9 you´ve just removed the chinese teams or did you made some other corrections? For example, did you wrote the correct name of the new Leisceter City manager Brandon Rodgers?

Thank´s a lot. ;)

In this "little update" on OF V9 you´ve just removed the chinese teams or did you made some other corrections? For example, did you wrote the correct name of the new Leisceter City manager Brandon Rodgers?

Thank´s a lot. ;)

I think they have just replace the 2 Chinese teams and that's it...for Brendan Rodger you can fix it by yourself manually :)

Considerato che anch'io penso realmente che senza i nostri benefattori di PESTEAM.IT il gioco originale Konami sarebbe una grandissima ciofeca, perché non trovare un modo di far sapere a Konami che se non si inventa un metodo meno farraginoso per i DLC, patch e gli upgrade noi VERAMENTE non compreremo PES 2020?
Buon gioco a tutti

[QUOTE = "Kimi85, post: 1349431, member: 31015"]
I think they just replace the 2 for Brendan Rodger you can fix it by yourself manually :)
[/ QUOTE]
Thanks a lot mate. ;);)(Y)

Another Question: Is there a reason why we can't import National Teams players like Renato Sanches to Portugal or Paco Alcacer to Spain? I like to edit the national teams (Konami doesn´t update them) and when i'm picking players to the National Teams, some players that "you created" for Bundesliga, like Renato ( Bayern) or Paco (Dortmund) are not available for being picked to their respective country.

#Sorry for writing in English.

Keep up the great work that is much aprecciated here in Portugal.

Greetings.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
[QUOTE = "Kimi85, post: 1349431, member: 31015"]
I think they just replace the 2 for Brendan Rodger you can fix it by yourself manually :)
[/ QUOTE]
Thanks a lot mate. ;);)(Y)

Another Question: Is there a reason why we can't import National Teams players like Renato Sanches to Portugal or Paco Alcacer to Spain? I like to edit the national teams I own (Konami doesn´t update them) and when i'm picking players to the National Teams some players that you created for Bundesliga are like these, like Renato ( Bayern) to Portugal or Paco (Dortmund) to Spain.

#Sorry for writing in English.

Keep up the great work that is much aprecciated here in Portugal among people i know.

Geetings.

Don't worry i'm italian but i'm living in Uk at the moment so i can understand you pretty good :)

I'd like edit National team too(i've just done the last squad in March for Spain,Italy,Brazil,Portugal,Argentina,France,Germany,Belgium,Croatia,England,Holland,Russia,Mexico,Venezuela etc...

To be fair i never tried to move these players in the national team,so i'll check later :)

But it's strange cause they are a not fake players

Have you tried to replace with another player or you just want to add in the National team? :)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,465
Ultimo utente registrato
888vndfit