PESFan.it FO V9 PES2019 PS4 DEFINITIVA

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
Si ne avevo aggiustati parecchi sono scritti tutti nelle pagine precedenti. Ma il problema è come faccio a giocare senza sballarli ? Stacco internet quando gioco a Pes ? Non vorrei perderli. Oppure metto il dlc senza spunta per club e nazionali ? Non so cosa fare. Io gioco solo a campionato offline di solito, cosa mi conviene fare ?
Scusa basta che non metti la spunta ad entrambi. A questo punto se hai fatto molti trasferimenti in Brasile ti conviene fare così.
Io non avevo mai toccato il campionato brasiliano per questo ho messo la spunta ai club
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Scusa basta che non metti la spunta ad entrambi. A questo punto se hai fatto molti trasferimenti in Brasile ti conviene fare così.
Io non avevo mai toccato il campionato brasiliano per questo ho messo la spunta ai club
Ah ok quindi sicuro ? Se non metto la spunta ne a club ne a nazionali non si aggiorna nulla e mi resta tutto così ? No perché in qualche messaggio nelle pagine dietro uno ha scritto che non mettendo la spunta ne ai club ne alle nazionali comunque sballavano alcuni trasferimenti... può essere ?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi domanda importante ed urgente. Qualcuno di voi ha per caso messo il DLC togliendo la spunta sia ai club che alle nazionali per evitare problemi nei trasferimenti modificati manualmente dopo la V9 ? Togliendo la spunta sia ai club che alle nazionali resta tutto perfetto come era prima ? Altrimenti stacco direttamente la connessione. Chi ha fatto così mi faccia sapere al più presto perché non vorrei perdere tutti i trasferimenti brasiliani che avevo corretto, grazie.
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Ah ok quindi sicuro ? Se non metto la spunta ne a club ne a nazionali non si aggiorna nulla e mi resta tutto così ? No perché in qualche messaggio nelle pagine dietro uno ha scritto che non mettendo la spunta ne ai club ne alle nazionali comunque sballavano alcuni trasferimenti... può essere ?
Se non metti alcuna spunta, non cambia nulla. Io ho spuntato solo i club e mi sono saltati alcuni trasferimenti, soprattutto in Brasile.
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
Ah ok quindi sicuro ? Se non metto la spunta ne a club ne a nazionali non si aggiorna nulla e mi resta tutto così ? No perché in qualche messaggio nelle pagine dietro uno ha scritto che non mettendo la spunta ne ai club ne alle nazionali comunque sballavano alcuni trasferimenti... può essere ?
Non ho letto questo messaggio. Non so a cosa si riferisse. Ma mi sembra strano che se NON spunti nulla ti sball le rose. Sarebbe un paradosso.

Cmq di sicuro ti vanno negli svincolati tutti i giocatori che konami ha aggiunto nel gioco con il data pack 5.00.
Ad esempio quelli della nazionale Giapponese che non sono nelle squadre presenti originariamente nel gioco.
Esempio tipico, Minamino, del Salisburgo che come squadra non esiste nel gioco ( in questo caso avrai due Minamino, quello creato dagli editer e quello originale Konami ma come ho scritto più indietro basta che togli quello fake e lo cancelli con triangolo).
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Rimettete Geromel con volto nel Gremio,che risulta tra gli svincolati
 

raffaele702

Pulcini
23 Settembre 2015
56
21
8
PSN ID
raffaele702
Ragazzi hood notato che ho due nazionali giapponese,come mai?e se voglio fare manualmente le convocazioni del Giappone non me li fa fare,questa nazionale giapponese nuova non me la visualizza nel edit.A voi?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi hood notato che ho due nazionali giapponese,come mai?e se voglio fare manualmente le convocazioni del Giappone non me li fa fare,questa nazionale giapponese nuova non me la visualizza nel edit.A voi?


Devi usare per le convocazioni la nazionale in ASIA
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Si cosi faccio,ma l'altra nazionale non compare,come li sostituisco,tipo immagini e altri?


Ma quella e' una cosa che Konami ha fatto in Omaggio ai jappo

Le convocazioni falle normalmente dalla nazionale che hai in ASIA...quella che trovi nella parte "GIOCATORI CREATI", "SVINCOLATI", etc e' normale che l'EDIT non la carica :)
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Non ho letto questo messaggio. Non so a cosa si riferisse. Ma mi sembra strano che se NON spunti nulla ti sball le rose. Sarebbe un paradosso.

Cmq di sicuro ti vanno negli svincolati tutti i giocatori che konami ha aggiunto nel gioco con il data pack 5.00.
Ad esempio quelli della nazionale Giapponese che non sono nelle squadre presenti originariamente nel gioco.
Esempio tipico, Minamino, del Salisburgo che come squadra non esiste nel gioco ( in questo caso avrai due Minamino, quello creato dagli editer e quello originale Konami ma come ho scritto più indietro basta che togli quello fake e lo cancelli con triangolo).
Ok allora tolgo le spunte a club e nazionali e poi controllo gli svincolati in modifica.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

ANDY_88

Pulcini
6 Ottobre 2016
91
33
18
PSN ID
NIK_RAIDEN_88
Ragazzi domanda importante ed urgente. Qualcuno di voi ha per caso messo il DLC togliendo la spunta sia ai club che alle nazionali per evitare problemi nei trasferimenti modificati manualmente dopo la V9 ? Togliendo la spunta sia ai club che alle nazionali resta tutto perfetto come era prima ? Altrimenti stacco direttamente la connessione. Chi ha fatto così mi faccia sapere al più presto perché non vorrei perdere tutti i trasferimenti brasiliani che avevo corretto, grazie.
io ho seguito tutti i trasferimenti citati da te nelle pagine precendenti, non ho spuntato ne club ne nazionali e non ha sballato nulla (tranne le squadre da rimettere in ordine alfabetico) tutti i trasferimenti sono a posto compresi i giocatori fixati da konami (ad esempio Nainggolan, ora ha i tatuaggi)
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
io ho seguito tutti i trasferimenti citati da te nelle pagine precendenti, non ho spuntato ne club ne nazionali e non ha sballato nulla (tranne le squadre da rimettere in ordine alfabetico) tutti i trasferimenti sono a posto compresi i giocatori fixati da konami (ad esempio Nainggolan, ora ha i tatuaggi)
Ah ok grazie mille davvero per la risposta. Allora faccio così. Ma tu avevi fatto i trasferimenti brasiliani indicati da me dopo la V9 come ho fatto io giusto ? Bisogna rimettere tutte le squadre in ordine alfabetico ? E dei vecchi problemi tipo i doppioni (Witsel, Pato, Gudelj) non ci sono più ? Hai controllato i trasferimenti brasiliani più importanti (Pato e Bruno Peres Sao Paulo, Gabriel (Gabigol) e Vitinho Flamengo, B. Ruiz e D. Gonzalez Santos, Nathan Atletico Mineiro, ecc...) e quelli europei tipo Piatek e altri ?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,501
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078