PESFan.it FO V9 PES2019 PS4 DEFINITIVA

Kravgnar

Primi Calci
25 Febbraio 2018
11
16
3
PSN ID
Kravgnar
Don't worry i'm italian but i'm living in Uk at the moment so i can understand you pretty good :)

I'd like to edit National team too (I've just done the last squad in March for Spain, Italy, Brazil, Portugal, Argentina, France, Germany, Belgium, Croatia, England, Holland, Russia, Mexico, Venezuela etc .. .

To be fair i never tried to move these players in the national team, so i'll check later :)

But it's strange cause they are not fake players

Have you tried to replace with another player or just want to add in the National team? :)
I have tried to replace with another player. For example "fake" players like Gnabry or Sancho i had no problems at all, only with Paco and Renato, they are not availble for national team selection.
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
@huigoman99 con il nuovo DLC c'è una discrepanza di dati con 2 squadre del seguente gruppo "28 - Chinese Super League" e sono "Changchun.ted" & "Guizhou.ted".
HO ANCHE REINSTALLATO IL TUTTO DA ZERO CANCELLANDO IL FILE Dati di MOdifica e tuttp all'interno del gioco ma nulla
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,460
113
@huigoman99 con il nuovo DLC c'è una discrepanza di dati con 2 squadre del seguente gruppo "28 - Chinese Super League" e sono "Changchun.ted" & "Guizhou.ted".
HO ANCHE REINSTALLATO IL TUTTO DA ZERO CANCELLANDO IL FILE Dati di MOdifica e tuttp all'interno del gioco ma nulla


Quale discrepanza?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,460
113
I have tried to replace with another player. For example "fake" players like Gnabry or Sancho i had no problems at all, only with Paco and Renato, they are not availble for national team selection.

I'll check later and i'll let you know asap
 

gahan88

Pulcini
29 Settembre 2015
45
6
8
PSN ID
rob88GAHAN
Ma quando dite di reimportare la serie b , cosa devo fare in pratica ( nn sn molto prstico )
Xk la mia b è rimasta quasi invariata , ma.in ogni squadra ci sono alcuni , nn molti , giocatori della b inglese
Gracias
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,460
113
I have tried to replace with another player. For example "fake" players like Gnabry or Sancho i had no problems at all, only with Paco and Renato, they are not availble for national team selection.


Here you go pal

Haven't problem with those players :)

115924
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
sì sì li ho fatti tutti manualmente.
c'è anche da sistemare prima il numero totale delle squadre (bundes18, MLS 20 e jleague18) e poi l'ordine alfabetico delle squadre di vari campionati (premier, championship, serie a, liga, bundes, altre europa, altre sudamerica, MLS, jleague, AFC e altre asia) è comunque una cosa facoltativa.. io le preferisco ordinate.
ho controllato vari trasferimenti e sono a posto (aggiungo pure Hernanes al San Paolo)
i doppioni non li ho
e i trasferirimenti invernali fatti da konami ci sono tutti
Ok grazie mille. Hernanes io l'avevo già fatto e segnalato nei vari post, forse ti sarà sfuggito o forse è sfuggito a me e non l'ho scritto, ma da quello che mi ricordo l'avevo scritto. Poi ci sarebbero pure Boselli da creare e mettere nel Corinthians e Marquinho (ex Roma) sempre da creare e da mettere nell'Atletico Paranaense, sono facili da creare trovate il video su you tube anche se sono di vecchi Pes i valori sono sempre quelli. Per le squadre in ordine alfabetico non ci sono problemi perché mi aiuto con gli screenshots e le faccio subito. Grazie per le risposte. Se noto altri trasferimenti mancanti li segnalerò.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Cercando tra i vari doppioni nipponici mi è venuto fuori questo giocatore come da allegato. Per non averne due in Master League ho dovuto rimuovere quello che milita nel Kashiwa. Solita incompetenza Konami.
 

Allegati

  • Screenshot_20190406-141437.png
    Screenshot_20190406-141437.png
    86.9 KB · Visualizzazioni: 13
  • Screenshot_20190406-141403.png
    Screenshot_20190406-141403.png
    71.3 KB · Visualizzazioni: 13

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online

Nessun utente è online al momento.