PESFan.it FO V9 PES2019 PS4 DEFINITIVA

Comunque se la numerazione in rosa dovrebbe dare una mano sull'identificazione dei giocatori con nome fake, allora PESMASTER sbaglia, X. Lobato dovrebbe essere tale Shaylon (nome completo Shaylon Kallyson Cardozo):

https://www.transfermarkt.it/shaylon/profil/spieler/480274

EDIT: ho appena notato che in realtà il giocatore in questione si chiama Douglas Silva ma non gioca più (da febbraio 2018... ) nel Bahia, bensì nel Guarani FC, in Serie B Brasiliana. Altezza ed età sono le stesse del giocatore presente in PES:

https://www.transfermarkt.it/douglas-silva/profil/spieler/524591

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: pepcal2390
Perciò, alla luce della verifica appena effettuata, bisogna spostare X. Lobato (cioè Douglas) tra gli svincolati e passare Shaylon dal Sao Paulo FC al Bahia, assegnandogli il N. 27.

• Mi piace
Comunque se la numerazione in rosa dovrebbe dare una mano sull'identificazione dei giocatori con nome fake, allora PESMASTER sbaglia, X. Lobato dovrebbe essere tale Shaylon (nome completo Shaylon Kallyson Cardozo):

https://www.transfermarkt.it/shaylon/profil/spieler/480274

EDIT: ho appena notato che in realtà il giocatore in questione si chiama Douglas Silva ma non gioca più (da febbraio 2018... ) nel Bahia, bensì nel Guarani FC, in Serie B Brasiliana. Altezza ed età sono le stesse del giocatore presente in PES:

https://www.transfermarkt.it/douglas-silva/profil/spieler/524591
Si l’ho notato anche io infatti l’ho svincolato. Comunque ho aggiustato il Bahia ho scritto tutto nei post precedenti vai a guardare. Per vedere bene i giocatori e i nomi reali basta andare su Pes Stats o Master 2019, non ricordo il nome su google.

Ragazzi ieri mi è successa una cosa incredibile. Allora inizio un campionato con il Napoli e vedo prima partita Napoli-Dinamo Kiev preliminari di Champions, vado nella rosa e vedo in fondo ancora Hamsik quindi esco vado su modifica e lo tolgo e quindi decido di rifare nuovo campionato sempre con il Napoli ma stranamente tento più volte ma la Champions non mi riappare più e appare sempre come prima partita Cagliari-Napoli. Potrei continuare quello che mi è rimasto salvato con la Champions ma c’è ancora Hamsik anche se l’ho cambiato dopo. Se faccio la prima stagione senza Champions e mi qualifico alla seconda c’è non da errore giusto ? @huigoman99 @ciko_77 @crazy for soccer

Ultima modifica:
Eh ho notato dopo infatti che tu il passaggio di Shaylon dal Sao Paulo al Bahia già lo avevi segnalato. Hai fatto un ottimo lavoro ;)
Si poi ho fatto altri trasferimenti che mancavano già segnalati tipo i giocatori svincolati da rimettere in squadra come Bellanova al Milan, R. Di Gennaro all’Inter, Janssen al Tottenham, Forster al Southampton ecc... poi per il resto mi sembra tutto apposto forse solo il Bahia aveva questo problema di qualche nome fake non so perché.

tipo i giocatori svincolati da rimettere in squadra come Bellanova al Milan, R. Di Gennaro all’Inter, Janssen al Tottenham, Forster al Southampton ecc...
Vai a capire perché per Konami questi qui sono svincolati... Mah!

solo il Bahia aveva questo problema di qualche nome fake non so perché.
Diritti d'immagine non concessi dai rispettivi titolari ;) ormai Konami e anche EA da qualche anno stanno avendo problemi col campionato brasiliano in tal senso.

• Mi piace
Vai a capire perché per Konami questi qui sono svincolati... Mah!

Diritti d'immagine non concessi dai rispettivi titolari ;) ormai Konami e anche EA da qualche anno stanno avendo problemi col campionato brasiliano in tal senso.
Si ma nelle altre squadre sono giusti. Ah vero hai ragione perché ora che ci penso il Bahia in realtà dovrebbe avere la sigla iniziale EC Bahia (nome intero) e non chiamarsi solo Bahia e già da qui si capisce che poteva esserci qualche fake.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Ragazzi cosa è questo aggiornamento ? L’ha fatto anche a voi ? @crazy for soccer Sballa qualcosa ?

Allegati

• 87924826-CBB3-4AF6-926E-F758A231F595.jpeg
    87924826-CBB3-4AF6-926E-F758A231F595.jpeg
    89.3 KB · Visualizzazioni: 5

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,471
Ultimo utente registrato
Nohu52jpncom