Io l’ho fatti da solo ma sono questi del Bahia poi ce ne sono pochi altri e basta.Ma verranno aggiustati dallo staff o lo fa konami con i live settimanali?
Io l’ho fatti da solo ma sono questi del Bahia poi ce ne sono pochi altri e basta.Ma verranno aggiustati dallo staff o lo fa konami con i live settimanali?
Si l’ho notato anche io infatti l’ho svincolato. Comunque ho aggiustato il Bahia ho scritto tutto nei post precedenti vai a guardare. Per vedere bene i giocatori e i nomi reali basta andare su Pes Stats o Master 2019, non ricordo il nome su google.Comunque se la numerazione in rosa dovrebbe dare una mano sull'identificazione dei giocatori con nome fake, allora PESMASTER sbaglia, X. Lobato dovrebbe essere tale Shaylon (nome completo Shaylon Kallyson Cardozo):
https://www.transfermarkt.it/shaylon/profil/spieler/480274
EDIT: ho appena notato che in realtà il giocatore in questione si chiama Douglas Silva ma non gioca più (da febbraio 2018... ) nel Bahia, bensì nel Guarani FC, in Serie B Brasiliana. Altezza ed età sono le stesse del giocatore presente in PES:
https://www.transfermarkt.it/douglas-silva/profil/spieler/524591
Eh ho notato dopo infatti che tu il passaggio di Shaylon dal Sao Paulo al Bahia già lo avevi segnalato. Hai fatto un ottimo lavoroComunque ho aggiustato il Bahia ho scritto tutto nei post precedenti vai a guardare.
Si poi ho fatto altri trasferimenti che mancavano già segnalati tipo i giocatori svincolati da rimettere in squadra come Bellanova al Milan, R. Di Gennaro all’Inter, Janssen al Tottenham, Forster al Southampton ecc... poi per il resto mi sembra tutto apposto forse solo il Bahia aveva questo problema di qualche nome fake non so perché.Eh ho notato dopo infatti che tu il passaggio di Shaylon dal Sao Paulo al Bahia già lo avevi segnalato. Hai fatto un ottimo lavoro![]()
Vai a capire perché per Konami questi qui sono svincolati... Mah!tipo i giocatori svincolati da rimettere in squadra come Bellanova al Milan, R. Di Gennaro all’Inter, Janssen al Tottenham, Forster al Southampton ecc...
Diritti d'immagine non concessi dai rispettivi titolarisolo il Bahia aveva questo problema di qualche nome fake non so perché.
Si ma nelle altre squadre sono giusti. Ah vero hai ragione perché ora che ci penso il Bahia in realtà dovrebbe avere la sigla iniziale EC Bahia (nome intero) e non chiamarsi solo Bahia e già da qui si capisce che poteva esserci qualche fake.Vai a capire perché per Konami questi qui sono svincolati... Mah!
Diritti d'immagine non concessi dai rispettivi titolariormai Konami e anche EA da qualche anno stanno avendo problemi col campionato brasiliano in tal senso.
Ragazzi cosa è questo aggiornamento ? L’ha fatto anche a voi ? @crazy for soccer Sballa qualcosa ?