PESFan.it FO V9 PES2019 PS4 DEFINITIVA

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Marlone svincolato da Sport Recife perché il Goias non è presente nel gioco perché promosso nel 2018 in serie A.
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Togliere doppione R. otero da Atl. Mineiro l’altro giusto è già presente nell’Al Wehda fc Mekka.
 

giangygb93

Pulcini
3 Gennaio 2017
77
12
8
Grandi come sempre! Una domanda... ho un problema con i campionati Serie A e Premier League, quando seleziono un campionato mi compaiono nel menu, le squadre di Premier League in Serie A, e le squadre di Serie A in Premier League... anche quando seleziono una squadra di A o di Premier per giocare, nella partita ho i simboli nelle maglie di A ho il simbolo della Premier sulla spalla, così come nelle maglie di Premier ho il simbolo della serie A, come si può fare per risolvere il problema?
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
ragazzi sapete come rimettere di default lo stadio di casa per ogni squadra? perché il mio amico che viene a giocare a casa è fissato col cambiare gli stadi xD e ogni volta devo scorrere per rimettere quello locale, come si imposta a default? thanks a lot

edit: a posto, sulle altre squadre rispetto a quella con cui abbiamo finora giocato sembra resti di default
 
Ultima modifica:

dome_il_blasco

Primi Calci
23 Dicembre 2017
3
0
1
PSN ID
dome_il_blasco
Ciao , per favore qualcuno mi può chiarire questo passaggio della guida riguardo gli aggiornamenti
nella guida dice : "Va fatta la prima volta e dopo ogni aggiornamento live applicato all'offline"
ma si intende solo l'aggiornamento che si fa nella sezione modifica ? o anche quello che fa prima di una esibizione ?
grazie mille
 

LucaF85

Primi Calci
20 Marzo 2016
15
12
3
Ciao ragazzi,
sembra sia uscito un nuovo aggiornamento...versione 1.11 se ben ricordo...io l'ho fatto perché è partito in automatico, poi all'avvio del gioco mi ha solo chiesto di fare il backup di modifica...qualcuno saprebbe dirmi se ha sballato qualcosa? A me non sembra, dovrebbe solo aver aggiunto il famosissimo campionato thailandese ;-) Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao , per favore qualcuno mi può chiarire questo passaggio della guida riguardo gli aggiornamenti
nella guida dice : "Va fatta la prima volta e dopo ogni aggiornamento live applicato all'offline"
ma si intende solo l'aggiornamento che si fa nella sezione modifica ? o anche quello che fa prima di una esibizione ?
grazie mille


Quando fai il Live Update ogni giovedi,devi poi reimportare le squadre tramite l'opzione Importa.

Partendo dall'Al Ahli in giu'
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ottimo lavoro boys. Peccato che non ho più tempo x giocarci. Da gennaio che ho solo 1h al giorno.. Libere!! Ho venduto tutto .tranne NBA 2k e god of war. .
Grazie di nuovo . buon pes a tutti.
PS son curioso di vedere come sarà il prox pes..senza fox ingine no?

A prestooo
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Grandi come sempre! Una domanda... ho un problema con i campionati Serie A e Premier League, quando seleziono un campionato mi compaiono nel menu, le squadre di Premier League in Serie A, e le squadre di Serie A in Premier League... anche quando seleziono una squadra di A o di Premier per giocare, nella partita ho i simboli nelle maglie di A ho il simbolo della Premier sulla spalla, così come nelle maglie di Premier ho il simbolo della serie A, come si può fare per risolvere il problema?

Avrai scaricato la V9 con la serie b quindi è normale trovarsi i campionati invertiti e tutto il resto da te citato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online