PESFan.it FO V9 PES2019 PS4 DEFINITIVA

Grazie ragazzi, come sempre lavoro eccellente e molto veloce.
Non ci sono parole per dirvi quanto è apprezzato il vostro lavoro.
GRAZIE!!!

• Mi piace
Reazioni: huigoman99
Ragazzi è normale che ci sia qualche immagine giocatore sballata in serie b? Tipo Billong (foggia)che è bianco invece che nero! Credo di aver fatto tutto giusto, anche Pinato del Venezia lo vedo con l'immagine di un calciatore nero!! Qualcuno può controllare se anche a lui ci sono queste incongruenze? Almeno capisco se è un errore mio di caricamento del file option! :oops:

Ragazzi è normale che ci sia qualche immagine giocatore sballata in serie b? Tipo Billong (foggia)che è bianco invece che nero! Credo di aver fatto tutto giusto, anche Pinato del Venezia lo vedo con l'immagine di un calciatore nero!! Qualcuno può controllare se anche a lui ci sono queste incongruenze? Almeno capisco se è un errore mio di caricamento del file option! :oops:
Sì, è normale, perchè la serie B è stata ricreata sulla Championship inglese.

• Mi piace
Reazioni: Dherlant_85
quoto molte miniature volti in serie B sono sballate...penso sia normale...ma si può risolvere?

ragazzi scudsate, ma è normale che alcuni file tipo la terza del real madrid o il furtuna dusseldorf non me li carica?mi è successo per una decinna di squadre che non importasse qualche maglia o altro per esempio anche i dati di portlan innmls nonme li carica

Raga, comunque la scelta di inserire le squadre del campionato Saudita nelle Altre Asia è stata una genialata per chi come segue la Saudi Professional League! Praticamente ora ci sono tutte le squadre e in "Campionato Internazionale" si può fare un torneo a 16. Ho aggiornato anche le squadre all'ultimo calcio mercato. Peccato per le divise che credo non siano state fatte per mancanza di slot, credo che aggiusterò da solo facendole manualmente. Grandi! :)

• Mi piace
Reazioni: huigoman99
Ciao a tutti....ho trovato 2 guangzhou mentre stavo sistemando le varie leghe.....è normale?

Allegati

• 15502562889841544688762.jpg
    15502562889841544688762.jpg
    62.6 KB · Visualizzazioni: 14
  • 15502563567371578468310.jpg
    15502563567371578468310.jpg
    61.8 KB · Visualizzazioni: 12
Salve. Una domanda. Con questa patch le squadre di serie b avranno i trasferimenti completi? Tipo pazzini all Hellas Verona, longo alla cremonese?

Salve a tutti ed un grazie speciale alle menti geniali dietro questo lavoro. Sono inattivo da un po' perciò perdonate l'eventuale domanda (stupida?) ho fatto tutto secondo procedura e tutto va bene ma ho notato che nella sezione campionato italiano spunta quello inglese e viceversa. Intendo proprio nel menù di selezione squadre se cerco campionato italiano spuntano ovviamente arsenal, Manchester e via discorrendo. È normale? C'è possibilità di modificare la scritta eventualmente della sezione nel campionato corrispondente? In più (come consigliato nel post originale) non riesco a riordinare le squadre come raffigurato nelle screenshots... Come faccio? Grazie e grandiosi!

Ultima modifica:
Ciao a tutti....ho trovato 2 guangzhou mentre stavo sistemando le varie leghe.....è normale?

hai fatto la schermata dell'AFC Champions League quindi e' normale che ne vedi 2 essendo la stessa schermata :D

Capisco che vuoi dire...trovare la squadra sia in Chinese League che in AFC

Se mi ricordo non dovrebbe esserci in
AFC ma non ne sono sicuro al 100%

Comunque segui la guida

"Come scritto nella guida, per sistemare i trasferimentidell'AFC Champions League e correggere tutti i doppioni, e/o installare la Serie B, va rifatta l'importazione di queste squadre quando decidete di applicare l'aggiornamento live all'offline dal menu principale."

• Mi piace
Reazioni: alef75
Installabile sopra V8 e ultima patch konami suppongo :)

ImmaculateFrighteningArmyworm-max-1mb.gif

Ciao ragazzi ho cancellato tutte le immagini e poi ho installato la v9, ma ho perso gli stemmi delle squadre non licenziate come juve real madrid ecc come posso fare???