PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

rafnapoli90

Primi Calci
26 Novembre 2014
17
10
3
Quindi bisogna fare l'aggiornamento del dlc 5.0 poi andare in modifica: campionato spagnolo,andare sul Mallorca prendere giocatore per giocatore pigiare sul triangolo sul joypad poi sul giocatore coreano del Valencia fare la stessa cosa e tutto fatto.......e NON FARE L'AGGIORNAMENTO LIVE che avviene ogni settimana giusto?
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
@Mirkvus_1981 @Kimi85 ho l'impressione che Torres sarà il nuovo Giocatore leggendario per pes 21 con tre versioni come lo è stato david e dinho (mister Paraguay) ahahhah^^ i tatuaggi su una leggenda di solito hanno una correlazione più profonda, idem gli accessori, salvo cech e chivu che si sono fatti male in passato anche se chivu è con i capelli a pes... anche totti e altri hanno l'id cambiato questo implica future doppie versioni dei medesimi, su Torres ripeto ho questo presentimento rispetto euro 2020 e il testimonial. Occhio che ronaldo zidane ecc sono ancora fattibili in pes 20 ^-* per pes 21 lygaard ha chiuso con la liga e non solo da vedere se parte già da pes 21 la concessione ma l'accordo è stato già chiuso ^^ nel prossimo dlc 6.0 qualche stadio arriva sicuro.
 

pinotti

Esordienti
26 Novembre 2017
180
102
43
@Mirkvus_1981 @Kimi85 ho l'impressione che Torres sarà il nuovo Giocatore leggendario per pes 21 con tre versioni come lo è stato david e dinho (mister Paraguay) ahahhah^^ i tatuaggi su una leggenda di solito hanno una correlazione più profonda, idem gli accessori, salvo cech e chivu che si sono fatti male in passato anche se chivu è con i capelli a pes... anche totti e altri hanno l'id cambiato questo implica future doppie versioni dei medesimi, su Torres ripeto ho questo presentimento rispetto euro 2020 e il testimonial. Occhio che ronaldo zidane ecc sono ancora fattibili in pes 20 ^-* per pes 21 lygaard ha chiuso con la liga e non solo da vedere se parte già da pes 21 la concessione ma l'accordo è stato già chiuso ^^ nel prossimo dlc 6.0 qualche stadio arriva sicuro.
Mi aspettavo già oggi lo stadio del Mallorca ad esempio :)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
@Mirkvus_1981 @Kimi85 ho l'impressione che Torres sarà il nuovo Giocatore leggendario per pes 21 con tre versioni come lo è stato david e dinho (mister Paraguay) ahahhah^^ i tatuaggi su una leggenda di solito hanno una correlazione più profonda, idem gli accessori, salvo cech e chivu che si sono fatti male in passato anche se chivu è con i capelli a pes... anche totti e altri hanno l'id cambiato questo implica future doppie versioni dei medesimi, su Torres ripeto ho questo presentimento rispetto euro 2020 e il testimonial. Occhio che ronaldo zidane ecc sono ancora fattibili in pes 20 ^-* per pes 21 lygaard ha chiuso con la liga e non solo da vedere se parte già da pes 21 la concessione ma l'accordo è stato già chiuso ^^ nel prossimo dlc 6.0 qualche stadio arriva sicuro.
Oracolo tutto quello che dici te per me è legge..... Dopo le previsioni che hai fatto per il 20 di te mi fido a pacco chiuso!!!!
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Oracolo tutto quello che dici te per me è legge..... Dopo le previsioni che hai fatto per il 20 di te mi fido a pacco chiuso!!!!
^^ aspettati nuove leggende e leggeri fastidi per il dlc di euro 2020 a livello di edit a livello di nazionali dove si dovrà spuntare nazionali e ricaricarle con le convocazioni aggiornate e nuovi volti ^-* konami ha capito che deve lavorare a sorpresa e con dlc e patch ogni due sett come fifa ^^
 
  • Like
Reactions: totti88

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Mi aspettavo già oggi lo stadio del Mallorca ad esempio :)
Nel dlc 6.00 uno tra zenit mallorca e Recife deve arrivare ^^ idem correzioni nel brasileirao B tra diritti concessi da nuovi giocatori e L' Aggiustamento di squadre smantellate.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: pinotti

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Buonasera, mi scuso se è già stato pista questa domanda, ma con il data pack 5.0 cambia qualcosa, sballa la v9; per chi l'ha installata? Grazie a tutti i ragazzi del Pesteam
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Buonasera, mi scuso se è già stato pista questa domanda, ma con il data pack 5.0 cambia qualcosa, sballa la v9; per chi l'ha installata? Grazie a tutti i ragazzi del Pesteam
No, non sballa idem gli svincolati con volto reale restano, non fare il live update e non spuntare club e nazionali, al coreano del Valencia e a tutti i giocatori del mallorca premi triangolo alle statistiche posizioni ecc tranne al volto ovviamente.
 
  • Like
Reactions: Gabry2088

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
@Mirkvus_1981 kisha alla lazio :p minala l'anziano è da togliere ma lo avrai già fatto ^^ la mls ecc uno se la aggiorna personalmente e se manca qualcuno se li crea non so se nella v10 metterai gli ultimi colpi americani e di altri ^^
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
No, non sballa idem gli svincolati con volto reale restano, non fare il live update e non spuntare club e nazionali, al coreano del Valencia e a tutti i giocatori del mallorca premi triangolo alle statistiche posizioni ecc tranne al volto ovviamente.
Scusami ma non sono pratico, potresti descrivermi i passaggi?
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
konami ha capito che deve lavorare a sorpresa e con dlc e patch ogni due sett come fifa ^^
si ma un conto è fare aggiornamenti ogni 2 settimane in Fifa, che nasce licenziato di suo e che autoinstalla il tutto e il gioco è fatto, un conto è adottare la stessa politica in pes dove gli utenti caricano FO per avere il gioco completo, costringendoli a rifare tutto ogni volta. questa volta è andata bene, il dlc non ha sballato la v9, ma tra na settimana esce un nuovo dlc e saremo punto e a capo. cioè basterebbe accorpare 2 dlc in uno unico, sarebbe meno sbatti per tutti, ma visto che leggo molti commenti entusiasti, boh, andiamo avanti così, contenti voi...
 

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Pardon per il frainteso, molto "fine " il calmino continuo a nn seguirti....a parte gli scherzi ...d'accordo peace;):]
 

pinotti

Esordienti
26 Novembre 2017
180
102
43
Pardon per il frainteso, molto "fine " il calmino continuo a nn seguirti....a parte gli scherzi ...d'accordo peace;):]
Spero tu mi abbia capito. Mi hanno cazziato già una volta perché ho detto che non usavo la v9 ma un option file diverso. Tutto qui. E siccome hai scritto che ti interessava il brasilerao mi sono solo permesso di dirti di sentirci in privato. Se non te l ho scritto subito è solo perché lavoro. Ri peace ahaha
 

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Spero tu mi abbia capito. Mi hanno cazziato già una volta perché ho detto che non usavo la v9 ma un option file diverso. Tutto qui. E siccome hai scritto che ti interessava il brasilerao mi sono solo permesso di dirti di sentirci in privato. Se non te l ho scritto subito è solo perché lavoro. Ri peace ahaha
Nn ricordo solo ultimamente sto entrando più spesso nel forum,dalla foto immagino che sei della mia generazione sopra i 40,e' per gli amanti di pes di vecchia data ho un un'occhio di riguardo...alla prossima RI peace ;):)
 
  • Like
Reactions: pinotti

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
ragazzi una domanda... ho applicato il nuovo dlc... ho poi fatto l'aggiornamento settimanale rose e poi sono andato a controllare nel campionato brasiliano sono scomparse le modifiche fatte da voi (gabigol non è di nuovo più nel flamengo) come mi devo comportare? reimporto solo file .ted brasiliani o altro? grazie
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
ragazzi una domanda... ho applicato il nuovo dlc... ho poi fatto l'aggiornamento settimanale rose e poi sono andato a controllare nel campionato brasiliano sono scomparse le modifiche fatte da voi (gabigol non è di nuovo più nel flamengo) come mi devo comportare? reimporto solo file .ted brasiliani o altro? grazie
non so quante volte è stato ripetuto nelle ultime quattro ore: non bisogna MAI e IN NESSUN CASO fare aggiornamenti live
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,059
20,928
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ragazzi una domanda... ho applicato il nuovo dlc... ho poi fatto l'aggiornamento settimanale rose e poi sono andato a controllare nel campionato brasiliano sono scomparse le modifiche fatte da voi (gabigol non è di nuovo più nel flamengo) come mi devo comportare? reimporto solo file .ted brasiliani o altro? grazie
Hai fatto gli aggiornamenti live?
OK,rimetti la v9 seguendo le istruzioni e poi controlla la MLS,la J League,la Bundes se sono a posto.
 
  • Like
Reactions: Muntogna86

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online