PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

pinotti

Esordienti
26 Novembre 2017
180
102
43
Scusa cosa dovremmo mettere in pari dei calciatori del Mallorca sono stati aggiornati quindi apposto così nn ti seguo cosa vuoi esternare potresti spiegare x favore...

Cosa intendi sul brasilèrao m'interessa...
Appena ho tempo te lo spiego in privato. Non mi sembra corretto parlarne in un post della v9 :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,875
33,460
113
c'è un motivo ma è piuttosto complucato da spiegare, fidati. se vuoi i giocatori del Mallorca perfettamente aggiornati anche come stas e ruoli devi fare come dice Mirco

Io me li son aggiornati da me a mano tempo fà, tanto le stats Konami le pompa all'inverosimile

Che poi nel DLC 4.0 alcuni giocatori del Maiorca avevano già ricevuto aggiornamenti, tipo Valjent e Riallo
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Salve e grazie per i consigli. Io in effetti ho intenzione di scaricare il DLC spuntando solo le squadre di club e poi fare l'aggiornamento live. Poi mi reinserisco le quattre giapponesi, il Malmö e Wolfsberger. Cosa potrebbe succedere a livello strutturale? Poi non ho capito cosa è successo col Mallorca?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Io me li son aggiornati da me a mano tempo fà, tanto le stats Konami le pompa all'inverosimile

Che poi nel DLC 4.0 alcuni giocatori del Maiorca avevano già ricevuto aggiornamenti, tipo Valjent e Riallo
Anche il giocatore Sud Coreano del Valencia che hanno messo stamattina con volto Lee Kang-In e passato da 70 a 77...ma credo già col precedente DLC, sta di fatto che lho resettato adesso è mi è passato a 77....
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Salve e grazie per i consigli. Io in effetti ho intenzione di scaricare il DLC spuntando solo le squadre di club e poi fare l'aggiornamento live. Poi mi reinserisco le quattre giapponesi, il Malmö e Wolfsberger. Cosa potrebbe succedere a livello strutturale? Poi non ho capito cosa è successo col Mallorca?
No! scarica solo il dlc e NON fare nessun aggiornamento live!!! e poi non c'è da spuntare niente, è solo un dlc che aggiunge volti
 

vitovavic77

Pulcini
22 Novembre 2019
34
40
18
Ragazzi come ha detto Mirko non facendo nessun aggiornamento live non sballa nulla.Questo DLC non ha portato nessuna nuova squadra, solo nuovi volti e i kits di due squadre; mentre il DLC 4 con l aggiunta di nuove squadre e con i trasferimenti di gennaio aveva scombinato il gioco prontamente messo a posto dagli editers con la fantastica V9. Quindi tranquilli non sballa nulla se non mettete mano all aggiornamento live soprattutto per chi ha una master league in corso.
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Allora eccoci qua, se avete la V9 inserita basta semplicemte lasciare andare il download del DLC, una volta ultimato entrete nel gioco lasciate che si configuri il tutto e NON FATE NESSUN AGGIORNAMENTO LIVE, NÉ PER CLUB, NÉ PER NAZIONALI. Il DLC 5.0 non sballa nulla, sopratutto a livello strutturale, quindi potete tranquillamente continuare le vostre Master League senza nessun problema.
Per chi invece avesse applicato gli aggiornamenti deve rieseguiere la procedura di installazione della V9 come riposata in prima pagina.
P. S. Sono stai modificati overalls e ruoli e volti di questi tutti i giocatori del Real Mallorca, per metterli in pari basterà andare nel menù di modifica del giocatore, andare sul Mallorca selezionare i giocatori uno ad uno ed appena entrato nel menu di Modifica individuale del giocatore preme il tasto del Pad triangolo....
Siamo a conoscenza che con tutta probabilità tra 15 giorni verrà rilasciato un ulteriore DLC, prevediamo quindi di aggiungere le nuove leggende in quella circostanza, tempo materiale che Mantis le sblocchi per tutti noi, ovviamente saremo costretti a fare qualche rinuncia visto e considerato che abbiamo abbondantemente sfondato il muro delle 80 unità già col DLC 4.0 e quindi adesso saremo addirittura oltre le 90.....
@Mirkvus_1981 Mi puoi dire quali giocatori del Mallorca sono da modificare ?? E Il giocatore coreano del valencia è da reimpostare?
 
  • Like
Reactions: Mazzamilan

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
ciao ragazzi io mi ritrovo 2 NAKAJIMA uno nell AL DUHAIL (acf) e l'altro nel porto, poi ho pensato di importare il AL DUHAIL della v9 ma ci sta lo stesso come mai? mi devo tenere questo doppione per sempre? che devo fare per eliminarlo?
Ci sono molti doppioni giapmancanti io pensavo di trasformarli in promettenti giovani di squadre giapponesi mancanti
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Allora eccoci qua, se avete la V9 inserita basta semplicemte lasciare andare il download del DLC, una volta ultimato entrete nel gioco lasciate che si configuri il tutto e NON FATE NESSUN AGGIORNAMENTO LIVE, NÉ PER CLUB, NÉ PER NAZIONALI. Il DLC 5.0 non sballa nulla, sopratutto a livello strutturale, quindi potete tranquillamente continuare le vostre Master League senza nessun problema.
Per chi invece avesse applicato gli aggiornamenti deve rieseguiere la procedura di installazione della V9 come riposata in prima pagina.
P. S. Sono stai modificati overalls e ruoli e volti di questi tutti i giocatori del Real Mallorca, per metterli in pari basterà andare nel menù di modifica del giocatore, andare sul Mallorca selezionare i giocatori uno ad uno ed appena entrato nel menu di Modifica individuale del giocatore preme il tasto del Pad triangolo....
Siamo a conoscenza che con tutta probabilità tra 15 giorni verrà rilasciato un ulteriore DLC, prevediamo quindi di aggiungere le nuove leggende in quella circostanza, tempo materiale che Mantis le sblocchi per tutti noi, ovviamente saremo costretti a fare qualche rinuncia visto e considerato che abbiamo abbondantemente sfondato il muro delle 80 unità già col DLC 4.0 e quindi adesso saremo addirittura oltre le 90.....
Rimangono anche i vari robben ecc negli svincolati? O li elimina?
 

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Questa proprio non l'ho capita perché di cosa stiamo parlando se non di qualcosa che riguarda questa esatta sezione non volevo "turbarti " cmq tranquillo nn ti disturbare non vorrei "approfittare del tuo tempo ci ha pensato gia' Mirkvus al quale avevo posto la domanda grazie mille
 

pinotti

Esordienti
26 Novembre 2017
180
102
43
No no aspetta. Non mi hai capito. Siccome non uso la v9 ma una patch brasiliana non mi sembrava corretto parlarne qua visto che sono già uscite polemiche. Sono al lavoro, ora in pausa e stavo per scriverti in cosa consisteva il mio brasilerao. E comunque calmino eh. Peace
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Anche il giocatore Sud Coreano del Valencia che hanno messo stamattina con volto Lee Kang-In e passato da 70 a 77...ma credo già col precedente DLC, sta di fatto che lho resettato adesso è mi è passato a 77....

Grazie, volendo spuntare solo le squadre club per il DLC e fare l'aggiornamento live, poi resettando quei giocatori da te elencati, cosa potrebbe comportare di grave il DLC, volendo reimportare le giapponesi licenziate le due europee Malmö/Wolfsberger, fermo restando che non aggiornerò le nazionali? Vorrei solo avere le squadre aggiornate da Konami + le squadre da voi create per le quali ho modificato delle tattiche predefinite. Scusa il disturbo...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,723
Utenti registrati
64,916
Ultimo utente registrato
Igesame