PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Ragazzi scusate io ho applicato il dlc 5.0 devo reinstallare la v9 o importare qualche squadra del v9?
 

Lukix Lakuzzy

Primi Calci
28 Dicembre 2019
15
3
3
PSN ID
LukixLakuzzy1522
Non mi trova la chiavetta nonostante si chiami wepes e sia la stessa delle altre volte , quando non mi aveva dato problemi
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Ciao ho letto che bisogna fare qualcosa con i giovatori a cui hanno aggiunto il volto...tipo premere triangolo, qualcuno mi sa spiegare? Grazie
 

Lukix Lakuzzy

Primi Calci
28 Dicembre 2019
15
3
3
PSN ID
LukixLakuzzy1522
Ciao ho letto che bisogna fare qualcosa con i giovatori a cui hanno aggiunto il volto...tipo premere triangolo, qualcuno mi sa spiegare? Grazie
Credo dica che se rivolete i vecchi volti basta andare sulla sezione modifica del giocatore e ripristinarlo con triangolo. Io invece non riesxo a mettere la patch perché non mi trova la chiavetta nonostante si chiami wepes , consigli?
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
@Mirkvus_1981 ^^ fra nella v10 inserirai gli ultimi trasferimenti e svincolamenti per i team nel gioco? Alcuni lo li farà, penso konami nei prossimi live tipo alcuni andati al malaga ecc altri manuali tipo carrico in cina ecc^^ se la konami non li fa' , almeno si tengono aggiornati ^^ altrimenti no problem a farli da soli anche creando mancanti nel database tipo nella mls e via dicendo è solo una curiosità se lo farai ^^
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Credo dica che se rivolete i vecchi volti basta andare sulla sezione modifica del giocatore e ripristinarlo con triangolo. Io invece non riesxo a mettere la patch perché non mi trova la chiavetta nonostante si chiami wepes , consigli?
A tutti i giocatori del mallorca e al coreano del Valencia dovete premere triangolo perché hanno valori aggiornati nelle abilità posizioni e stats dovete premere triangolo a tutte le voci tranne al volto essendo con licenza
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
A tutti i giocatori del mallorca e al coreano del Valencia dovete premere traingolo perché hanno valori aggiornati nelle abilità posizioni e stats dovete premere triangolo a tutte le voci tranne al volto essendo con licenza
Se non sbaglio basta farlo appena si entra nel menu modifica individuale del giocatore, senza necessità di andare sulle singole voci. Almeno credo.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
Allora eccoci qua, se avete la V9 inserita basta semplicemte lasciare andare il download del DLC, una volta ultimato entrete nel gioco lasciate che si configuri il tutto e NON FATE NESSUN AGGIORNAMENTO LIVE, NÉ PER CLUB, NÉ PER NAZIONALI. Il DLC 5.0 non sballa nulla, sopratutto a livello strutturale, quindi potete tranquillamente continuare le vostre Master League senza nessun problema.
Per chi invece avesse applicato gli aggiornamenti deve rieseguiere la procedura di installazione della V9 come riposata in prima pagina.
P. S. Sono stai modificati overalls e ruoli e volti di questi tutti i giocatori del Real Mallorca, per metterli in pari basterà andare nel menù di modifica del giocatore, andare sul Mallorca selezionare i giocatori uno ad uno ed appena entrato nel menu di Modifica individuale del giocatore preme il tasto del Pad triangolo....
Siamo a conoscenza che con tutta probabilità tra 15 giorni verrà rilasciato un ulteriore DLC, prevediamo quindi di aggiungere le nuove leggende in quella circostanza, tempo materiale che Mantis le sblocchi per tutti noi, ovviamente saremo costretti a fare qualche rinuncia visto e considerato che abbiamo abbondantemente sfondato il muro delle 80 unità già col DLC 4.0 e quindi adesso saremo addirittura oltre le 90.....
Per leggende sarebbe bello secondo me avere tutte quelle a disposizione con il volto perfetto...magari utilizzando anche una terza squadra mista con giocatori europei e non,ad esempio con il Ronaldinho e Beckham più giovani, Van der Vaart (non lo reputo leggenda top europea):)avevo iniziato a fare i trasferimenti con la patch di junior mantis ma poi ho lasciato perdere...meglio perché adesso avrei dovuto rifare da capo ;)
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Per leggende sarebbe bello secondo me avere tutte quelle a disposizione con il volto perfetto...magari utilizzando anche una terza squadra mista con giocatori europei e non,ad esempio con il Ronaldinho e Beckham più giovani, Van der Vaart (non lo reputo leggenda top europea):)avevo iniziato a fare i trasferimenti con la patch di junior mantis ma poi ho lasciato perdere...meglio perché adesso avrei dovuto rifare da capo ;)
il problema è che le squadre classiche sono solo due. se vai a crearne una terza su un'altra squadra poi ti ritrovi le leggende in master. quindi bisognerà fare dei tagli
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
il problema è che le squadre classiche sono solo due. se vai a crearne una terza su un'altra squadra poi ti ritrovi le leggende in master. quindi bisognerà fare dei tagli
Io le ho per scelta in tre fake asiatiche le altre per non perdere le miniface se le volete avere tutte oltre le due classiche e non usare team nel gioco, vi fate i copia base delle restanti perdete le minifacce delle formazioni ma pace ^^ per fare ciò consiglio di esportare due o tre team asiatici con stats e giocatori reali importare le leggende restanti farvi i copia base e reimportare le asistiche reali ^^
 
  • Like
Reactions: ceks

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,703
Utenti registrati
65,005
Ultimo utente registrato
ITz__Luke

Utenti online