PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Faccio una domanda che spero non sia già stata fatta: A master League iniziata si può comunque installare la V9? So che poi bisogna ricominciare la ML per avere tutti i cambiamenti, ma dopo aver installato la V9 posso continuare la ML iniziata o crea delle incopatibilità?

Puoi continuare la tua master senza problemi,però tutte le modifiche ai giocatori non verranno apportate alla tua master,quindi per esempio le nuove squadre che hanno inserito nel campionato giapponese avranno le rose delle vecchie squadre con cui avevi iniziato la master.
 

Giginho90

Esordienti
11 Ottobre 2018
102
99
28
PSN ID
Giginho90
Ragazzi scusate se richiedo sulla questione dello stemma del Kashima Reysol, come devo fare ad importarlo manualmente? nella cartella c'è, ma non lo aggiunge e non capisco perchè.
 

Spacetotem

Primi Calci
28 Settembre 2019
3
2
3
PSN ID
Spacetotem74
Grazie mille a tutto il team, che come ogni anno rende PES il miglior gioco di calcio sul mercato.
Avrei una domanda: è normale che nella sezione "giocatori creati" mi ritrovi con vatca, Hoban, vinocius e rondon 5 volte? (vedi foto). Se inizio ora una ML me li ritroverò tutti come svincolati, oppure i giocatori in questa categoria non compaiono?
Grazie ancora, siete mitici!
 

Allegati

  • IMG_20200222_141745.jpg
    IMG_20200222_141745.jpg
    80.1 KB · Visualizzazioni: 29
  • Like
Reactions: Kimi85

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Salve. Io ho sempre importato tutto e mi è andato sempre tutto bene. Questa volta, partendo dal Tokyo fc fino al resto delle squadre mi dice che è impossibile importare perché non c'è più spazio per immagini disponibile.. Come mai? Eppure le ho cancellate tutte prima di iniziare..
Prova a cancellare anche il/i file modifica compreso il backup se c'è, poi rientra nel gioco e ricrea da zero un nuovo file modifica.
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ragazzi scusate se richiedo sulla questione dello stemma del Kashima Reysol, come devo fare ad importarlo manualmente? nella cartella c'è, ma non lo aggiunge e non capisco perchè.
Da PC vai nella cartella del Kashima e lo estrai, poi crei una cartella WEPES, ci inserisci solo il logo, salvi su una chiavetta USB e lo rimetti a mano come da procedura.
 
  • Like
Reactions: Giginho90

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Grazie mille a tutto il team, che come ogni anno rende PES il miglior gioco di calcio sul mercato.
Avrei una domanda: è normale che nella sezione "giocatori creati" mi ritrovi con vatca, Hoban, vinocius e rondon 5 volte? (vedi foto). Se inizio ora una ML me li ritroverò tutti come svincolati, oppure i giocatori in questa categoria non compaiono?
Grazie ancora, siete mitici!
è normale perché ogni volta che hai importato un FO si sono duplicati. puoi cancellarli e tenerne solo una copia di ognuno
 
  • Like
Reactions: Spacetotem

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Una domanda per me che ho divise e stemmi personalizzati come faccio ad installare la v9? Grazie in anticipo
Puoi provare a esportare quello che hai creato, metterlo da parte in una cartella sul PC, poi metti la V9 come da procedura e poi rimetti i tuoi modificati.
 
22 Settembre 2016
35
17
8
PSN ID
RubenThePunisher
Prova a cancellare anche il/i file modifica compreso il backup se c'è, poi rientra nel gioco e ricrea da zero un nuovo file modifica.
Già l avevo fatto prima di iniziare.. Ho cancellato file modifica e backup.. Infatti appena sono rientrato in Modifica, me ne ha fatto creare uno nuovo..
 

LukeLuCane81

Primi Calci
2 Febbraio 2020
7
0
1
PSN ID
LukeLuCane
Scusate l'ignoranza... Come si scarica il dlc 4.0?? Ho fatto l'aggiornamento live, scaricato la v9 seguendo tutti i passaggi e ho eliminato prima tutte le immagini.. Ma mi da caricamento fallito per qualsiasi cosa importo, che siano le squadre o le competizioni... Consigli???
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Scusate l'ignoranza... Come si scarica il dlc 4.0?? Ho fatto l'aggiornamento live, scaricato la v9 seguendo tutti i passaggi e ho eliminato prima tutte le immagini.. Ma mi da caricamento fallito per qualsiasi cosa importo, che siano le squadre o le competizioni... Consigli???
Praticamente hai fatto il contrario: Prima fai l'aggiornamento del DLC 4.00, poi l'aggiornamento live flaggando sia club che nazionali e poi puoi installare la V9 come da procedura.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze