PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

Raga tutto perfetto solo che vorrei trovare L ordine esatto di tutte le competizioni da ordinare se Qualcuno lo ha fatto please foto così da aiutarmi una domanda ma la MSL quante squadre sono?

Ciao ragazzi, innanzitutto grazie mille per l enorme lavoro fatto che rende il nostro amato Pes un gioco perfetto! Meritate delle statue in vostro onore, anche da parte della Konami! Unica domanda; ho letto che dobbiamo selezionare le voci Club e Nazionali quando facciamo l' Aggiornamento Live prima di importare la V9! Io non l ho mai fatto per le ultime vostre patch perchè avendo modificato una marea di giocatori con statistiche corrette e posizioni in campo, mi scoccia perdere tutto il lavoro fatto. Mi consigliate quindi come dite voi di selezionarle questa volta oppure di procedere senza questo passaggio ? Grazie

H guys. Which teams WON'T be in Master League? I want to know because i'm moving legends into some of the less relevant teams in Asia and South America.

Ragazzi cm mai nel borussia avete tolto la terza divisa? Mi pare ke era quella viola, e avete messo la divisa degli anni che uguale alla seconda? Cmq complimenti x il FO

Ragazzi un immenso grazie per il lavoro straordinario! Posso chiedervi se nelle altre Asia vi trovate le seguenti squadre: Fc Seoul, Suwon, Al Wakrah, Chiangmai, Chainat.
Grazie ancora!

• Mi piace
Reazioni: Gian9207

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer