Quello giapponese ha le 2 neopromosse... quindi per quello non so
[/QUOTE] Ok ma non ci sono le foto per le scuadre da sistemarePer Bundesliga ok, ma per le altre aspettate perchè son state inserite alcune nuove squadre![]()
Oddio, non ho Matsumoto Yamaga da nessuna parte. Ho Yokohama FC al suo posto.
Il problema è che spesso nei live update la Konami aggiunge nuovi giocatori!Onde evitare problemi evitatelo!!!! tanto non vi serve a nulla per giocare off line la master….e se fate MyClub usa i dati del SERVER e quindi è sempre e comunque aggiornato....il prossimo aggiornamento lo facciamo al prossimo DLC![]()
Nella j league io mi trovo Yokohama e Kashiwa Reisol al posto di Jubilo e Matsumoto è giusto o ho sbagliato qualcosa?Come riordinare la J-LEAGUE
![]()
Oddio, non ho Matsumoto Yamaga da nessuna parte. Ho Yokohama FC al suo posto.
Io trovo yokohama al posto di MatsumotoNella j league io mi trovo Yokohama e Kashiwa Reisol al posto di Jubilo e Matsumoto è giusto o ho sbagliato qualcosa?
Mls va lasciata come sta?
Grazie
Riguardando bene anche a me mancano tutte e due.allora non sono l'unico che non trova jubilo iwata e matsumoto yamaga
e yokohama fc e kashiwa reisol sono le promosse, a sto punto penso vadano queste due.ho fatto una ricerca, le due squadre che mancano sono retrocesse
Ragazzi a me manca JUBILO IWATA , MATSUMOTO YAMAGA , SHIMIZU S-PLUSE , URAWA REDS , come mai??Come riordinare la J-LEAGUE
![]()