PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

Maritill

Esordienti
24 Marzo 2015
124
16
18
Raga tutto perfetto solo che vorrei trovare L ordine esatto di tutte le competizioni da ordinare se Qualcuno lo ha fatto please foto così da aiutarmi una domanda ma la MSL quante squadre sono?
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Ciao ragazzi, innanzitutto grazie mille per l enorme lavoro fatto che rende il nostro amato Pes un gioco perfetto! Meritate delle statue in vostro onore, anche da parte della Konami! Unica domanda; ho letto che dobbiamo selezionare le voci Club e Nazionali quando facciamo l' Aggiornamento Live prima di importare la V9! Io non l ho mai fatto per le ultime vostre patch perchè avendo modificato una marea di giocatori con statistiche corrette e posizioni in campo, mi scoccia perdere tutto il lavoro fatto. Mi consigliate quindi come dite voi di selezionarle questa volta oppure di procedere senza questo passaggio ? Grazie
 

MJ92

Primi Calci
25 Ottobre 2019
8
17
3
H guys. Which teams WON'T be in Master League? I want to know because i'm moving legends into some of the less relevant teams in Asia and South America.
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Ragazzi cm mai nel borussia avete tolto la terza divisa? Mi pare ke era quella viola, e avete messo la divisa degli anni che uguale alla seconda? Cmq complimenti x il FO
 

andre.95

Pulcini
12 Ottobre 2019
35
10
8
Ragazzi un immenso grazie per il lavoro straordinario! Posso chiedervi se nelle altre Asia vi trovate le seguenti squadre: Fc Seoul, Suwon, Al Wakrah, Chiangmai, Chainat.
Grazie ancora!
 
  • Like
Reactions: Gian9207

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,720
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59