PESFan.it FO V9 PES 2020 PS4

Giorgiotrap

Pulcini
4 Dicembre 2015
45
16
8
PSN ID
Trapparo84
@Kimi85 ora che è quasi tutto inserito potrei andar ad inserire le foto stadi per almeno i più famosi o rischio che non ho spazio per i FO futuri?
 

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Ho risolto. Niente di tutto cio. Ho cambiato programma per disarchiviare e adesso va tutto bene.
Di solito non mi lancio mai in queste esternazioni ma raga dopo 45 pagine di forum che tristezza leggere ancora di persone che hanno problemi con l'installazione del FO....MI perdonerete il francesismo...
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e R3N3L

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Ma parlate dell'aggiornamento in impostazioni, "scarica ultimo aggiornamento" ?

Lo lascero' da parte
Io non mi riferisco a quelli " scarica ultimo aggiornamento live che si trova in extra " ma a quelli che fa in automatico quando avvii pes di solito sono il lunedi e il giovedi
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Di solito non mi lancio mai in queste esternazioni ma raga dopo 45 pagine di forum che tristezza leggere ancora di persone che hanno problemi con l'installazione del FO....MI perdonerete il francesismo...
Uguale per quelli che ancora non hanno capito come funzionano gli aggiornamenti!Io ho installato tutti i FO dal v1 fino al v9 e mai un problema!
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
Uguale per quelli che ancora non hanno capito come funzionano gli aggiornamenti!Io ho installato tutti i FO dal v1 fino al v9 e mai un problema!
Sempre usato gli FO di pesfan da non mi ricordo neanche che pes avevo....
mai un problema, si sta meno a leggere bene le informazioni a inizio pagina che scrivere domande di cui c’è già la risposta scritta :rolleyes:
 

Salvatorefg

Pulcini
26 Ottobre 2017
51
13
8
PSN ID
Foggia90
Salve ragazzi, come faccio a “ripristinare” il gioco? Cioè a cancellare tutti i f.o installati e gli aggiornamenti live?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,888
33,484
113
Salve ragazzi, come faccio a “ripristinare” il gioco? Cioè a cancellare tutti i f.o installati e gli aggiornamenti live?


PRIMA DI INSTALLARE LA v9:
  • Prima di inserire il File Opzioni, dovete NECESSARIAMENTE cancellare tutte le immagini che avete. Andate quindi in Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
  • Se avevate un File Opzioni diverso dal nostro o volete essere sicuri di non avere problemi, vi consigliamo di andare dal menu principale della PS4 in Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2020. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Lasciare invece i Dati di sistema.
 

Salvatorefg

Pulcini
26 Ottobre 2017
51
13
8
PSN ID
Foggia90
PRIMA DI INSTALLARE LA v9:
  • Prima di inserire il File Opzioni, dovete NECESSARIAMENTE cancellare tutte le immagini che avete. Andate quindi in Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
  • Se avevate un File Opzioni diverso dal nostro o volete essere sicuri di non avere problemi, vi consigliamo di andare dal menu principale della PS4 in Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2020. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Lasciare invece i Dati di sistema.
Grazie mille!!
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Sempre usato gli FO di pesfan da non mi ricordo neanche che pes avevo....
mai un problema, si sta meno a leggere bene le informazioni a inizio pagina che scrivere domande di cui c’è già la risposta scritta :rolleyes:
Esatto,basta leggere e altrettanto importante è capire.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao ragazzi io mi ritrovo 2 NAKAJIMA uno nell AL DUHAIL (acf) e l'altro nel porto, poi ho pensato di importare il AL DUHAIL della v9 ma ci sta lo stesso come mai? mi devo tenere questo doppione per sempre? che devo fare per eliminarlo?
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,293
1,316
113
PSN ID
alecastri
ciao ragazzi io mi ritrovo 2 NAKAJIMA uno nell AL DUHAIL (acf) e l'altro nel porto, poi ho pensato di importare il AL DUHAIL della v9 ma ci sta lo stesso come mai? mi devo tenere questo doppione per sempre? che devo fare per eliminarlo?
Puoi premere triangolo andando a modificare il Nakajima dell'Al Duhail
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,703
Utenti registrati
65,006
Ultimo utente registrato
keobongda247cc

Utenti online