PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Giusto. Solo solito procedimento. Non essendo stato rilasciato un DLC l'ordine rimane quello
Se provando a giocare in 2 offline mi é scomparso il file opzioni e quindi Real Madrid fake etc.
Poi rientrando in 1 giocatore é tornato il file opzioni con Real a posto etc sono a posto o si é sballato qualcosa e devo rimettere il fo?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Se provando a giocare in 2 offline mi é scomparso il file opzioni e quindi Real Madrid fake etc.
Poi rientrando in 1 giocatore é tornato il file opzioni con Real a posto etc sono a posto o si é sballato qualcosa e devo rimettere il fo?
Tutto ok, è normale. Se devi giocare in 2 offline, scegli le squadre. Nel menu prepartita spegni il secondo controller, lo riaccendi ed entri come ospite e le modifiche si vedranno. Ti basta andare in divise e controllare
 
  • Like
Reactions: pepcal2390 e Boa_27

Blasco@77

Pulcini
31 Dicembre 2017
38
16
8
Ragazzi sono nuovo (registrato) ma vi seguo e uso i vostri lavori da sempre..siete Unici!!! complimentoni!!
 

jerms

Giovanissimi B
7 Ottobre 2010
299
2
18
PSN ID
jerms1980
Tutto ok, è normale. Se devi giocare in 2 offline, scegli le squadre. Nel menu prepartita spegni il secondo controller, lo riaccendi ed entri come ospite e le modifiche si vedranno. Ti basta andare in divise e controllare
funziona anche in 4 questo trucchetto?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Tranquillo rimane tra gli svincolati. Con i nostri aggiornamenti non aggiorneremo i colpi già fatti. Aspettiamo il dlc Konami di fine mercato per sistemare i trasferimenti anche delle squadre create da noi. Quindi dopo aver installato la v10 dovrai spostarlo a mano, a meno di agg. Live konami
Il Dlc Konami 3.0 quando dovrebbe uscire ? A fine mercato (primi di febbraio) ?
 

Militico22

Esordienti
13 Aprile 2016
151
76
28
PSN ID
RafaelMusk86
Tutto ok, è normale. Se devi giocare in 2 offline, scegli le squadre. Nel menu prepartita spegni il secondo controller, lo riaccendi ed entri come ospite e le modifiche si vedranno. Ti basta andare in divise e controllare
Scusami, io ho provato a fare così ma nn mi cambia niente :(
 

ColluBomber

Pulcini
23 Ottobre 2016
74
8
8
PSN ID
collubomber01
Buonasera.
Probabilmente è una domanda fatta e rifatta, ma non ho tempo di leggere 60 pagine di discussione ahahah!
Ho appena comprato PES, quindi non ho nessun FO installato. Mettendolo avrò anche gli stemmi delle competizioni o devo metterli io manualmente ?
 

Kb89

Primi Calci
29 Dicembre 2017
8
2
3
PSN ID
KevinBru89
Raga sto caricando la fo v9 e sono fermo a importa immagini, su ke opzione devo cliccare? Prima o cliccato su Divisa L 2048x2048 e dopo poco il download si è fermato....che devo fa?:):)1515091314636457579976.jpg
 

mak071

Pulcini
16 Settembre 2016
45
12
8
Raga sto caricando la fo v9 e sono fermo a importa immagini, su ke opzione devo cliccare? Prima o cliccato su Divisa L 2048x2048 e dopo poco il download si è fermato....che devo fa?:):)
Perché ser andado su importa immagimi? Non mi sombra sia indicado da nessuna parte. Seguí la guida del primo post e vedar che è semplice.
 
  • Like
Reactions: Kb89

Kb89

Primi Calci
29 Dicembre 2017
8
2
3
PSN ID
KevinBru89
Grazie Mak071 Complimenti per la patch ragazzi....dev'esserci sotto un lavorone ke ki ha costruito le piramidi "spostatevi proprio"!!
 
  • Like
Reactions: huigoman99

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Buonasera.
Probabilmente è una domanda fatta e rifatta, ma non ho tempo di leggere 60 pagine di discussione ahahah!
Ho appena comprato PES, quindi non ho nessun FO installato. Mettendolo avrò anche gli stemmi delle competizioni o devo metterli io manualmente ?
Se applichi il FO hai automaticamente gli stemmi delle competizioni già inseriti.
 
  • Like
Reactions: ColluBomber

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ciao a tutti,ma nella v10 ho visto che verranno inseriti nuovi kit è possibile avere quelli del Frosinone presentati a dicembre?grazie;)
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Raga sto caricando la fo v9 e sono fermo a importa immagini, su ke opzione devo cliccare? Prima o cliccato su Divisa L 2048x2048 e dopo poco il download si è fermato....che devo fa?:):)Visualizza allegato 92026

Stai sbagliando procedimento, quando istalli le squadre il materiale grafico viene inserito automaticamente e non devi inserirlo tu manualmente. Fai come spiegato in prima pagina importando le squadre.
E poi come consiglio, non istallare tutto in una volta ma fai campionato per campionato cioè 20/30 squadre alla volta, così ti eviti problemi.
Ora per evitare casini prima di ricominciare, svuota tutto e riparti da capo.
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Dopo un lungo travaglio fatto di aggiornamenti ed editing sono riuscito a iniziare (miracolosamente) a giocare con sto' PES. Devo dire che tutto il lavoro dei FO in gioco risulta davvero notevole perciò non resta che rinnovare i complimenti a tutto lo staf.:);)
Aggiungo che ho trovato il gioco in generale con un gaming di alto livello, forse la migliore versione fino ad ora anche se la quasi totale assenza di falli e i pochi infortuni in partita rimangono ancora una grossa pecca.
(OT: Per chi volesse avere i nomi annunciati in telecronaca per il mercato master li ho appena postati sui kit da passeggio)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Domani uscirà la nuova versione del Fo, la v10!!!!
Saranno disponibili una versione di aggiornamento un po' più leggera (la metà circa) per chi ha già la v9 e una completa per chi è rimasto indietro con i nostri Fo, non ha installato niente o ha altri FO.
Contenuti:
-nuove divise per la Serie A (Bologna, Fiorentina, Juevntus, Napoli e Torino), aggiunto il logo World Champions al Real Madrid, sostituiti i pantaloncini della seconda divisa della Juve da blu a gialli, alcune maglie di nazionali aggiornate
-moltissimi nuovi volti (più di 200)
-scarpini reali assegnati a tutti i giocatori di Serie A, Serie B, Premier, Liga, Bundesliga, Ligue 1 e altre top europee (Ajax, Porto, ecc)
-corretti i nomi di alcuni allenatori cambiati
-molti altri fix vari (doppioni, nazionalità errate, ecc)
Grazie a tutti per le segnalazioni, buona domenica e buon Pes! :)
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Ok visto che ho già la V9 metterò la versione leggera allora :)
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Domani uscirà la nuova versione del Fo, la v10!!!!
Saranno disponibili una versione di aggiornamento un po' più leggera (la metà circa) per chi ha già la v9 e una completa per chi è rimasto indietro con i nostri Fo, non ha installato niente o ha altri FO.
Contenuti:
-nuove divise per la Serie A (Bologna, Fiorentina, Juevntus, Napoli e Torino), aggiunto il logo World Champions al Real Madrid, sostituiti i pantaloncini della seconda divisa della Juve da blu a gialli, alcune maglie di nazionali aggiornate
-moltissimi nuovi volti (più di 200)
-scarpini reali assegnati a tutti i giocatori di Serie A, Serie B, Premier, Liga, Bundesliga, Ligue 1 e altre top europee (Ajax, Porto, ecc)
-corretti i nomi di alcuni allenatori cambiati
-molti altri fix vari (doppioni, nazionalità errate, ecc)
Grazie a tutti per le segnalazioni, buona domenica e buon Pes! :)
grandi! procedimento sempre lo stesso?
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
Domani uscirà la nuova versione del Fo, la v10!!!!
Saranno disponibili una versione di aggiornamento un po' più leggera (la metà circa) per chi ha già la v9 e una completa per chi è rimasto indietro con i nostri Fo, non ha installato niente o ha altri FO.
Contenuti:
-nuove divise per la Serie A (Bologna, Fiorentina, Juevntus, Napoli e Torino), aggiunto il logo World Champions al Real Madrid, sostituiti i pantaloncini della seconda divisa della Juve da blu a gialli, alcune maglie di nazionali aggiornate
-moltissimi nuovi volti (più di 200)
-scarpini reali assegnati a tutti i giocatori di Serie A, Serie B, Premier, Liga, Bundesliga, Ligue 1 e altre top europee (Ajax, Porto, ecc)
-corretti i nomi di alcuni allenatori cambiati
-molti altri fix vari (doppioni, nazionalità errate, ecc)
Grazie a tutti per le segnalazioni, buona domenica e buon Pes! :)
evvaaaaiiiii!
era tanto che aspettavo il nuovo fo...e dai contenuti quest'ultimo sembra stupendo!
grandi ragazzi :)
 
  • Like
Reactions: huigoman99

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze