PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

Manto

Primi Calci
28 Novembre 2017
3
0
1
Ciao a tutti,ho appena comprato la la ps4 e ovviamente pes18.
Ho una piccola serie di problemi e vi chiedo una mano:
Scaricata la v9,seguito le istruzioni ma mi si blocca la prima importazione delle competizioni e la stessa cosa la fa con le squadre,per l'esattezza con la Premier e con l'Albania.
Allora vi chiedo,la usb deve per forza essere 3.0? Poi,il file della v9 mi si presenta già scompattato(ho mac) quindi non ho la possibilità di usare keka come consigliato.
Quindi avete idea di quale possa essere il problema?
Non ho fatto l'aggiornamento live,ho scaricato il dlc 2.0...
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Salve, scusate ho letto qualche post su la V9, e se ho capito bene ci sono ancora cose da sistemare??? Allora faccio partire le querelle per gli Editer???
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
buongiorno! quindi per le brasiliane come bisogna comportarsi? aspettiamo che konami risolva? (e la vedo dura) oppure avete in programma qualcosa voi? grazie ragazzi
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

fabiottanta

Pulcini
30 Ottobre 2017
33
6
8
PSN ID
fabiottanta
scusate chi può darmi delucidazioni su una squadra che si chiama pleasure horn, e dove si trova nel gioco? perchè ne ho sentito parlare ma non la trovo. grazie
 

BAMBA8F

Pulcini
26 Novembre 2017
54
14
8
PSN ID
BAMBA8F (Full Manual)
Xbox Gamertag
BAMBA8 (Full Manual)
Buongiorno a tutti volevo sapere perché quando giochiamo la partita con la pioggia le maglie diventano molto scure.
E un altra cosa è possibile mettere una risoluzione più alta e dettagliata delle maglie??
Grazie
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
scusate chi può darmi delucidazioni su una squadra che si chiama pleasure horn, e dove si trova nel gioco? perchè ne ho sentito parlare ma non la trovo. grazie
per quel poco che so io è la squadra fake africana per poter giocare il mondiale per club, ma non la vedi è nascosta, c'èun treat dove trovi la vera squadra per sostituirla prova a chiedere agli admin
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Jazz

Primi Calci
29 Novembre 2017
1
0
1
PSN ID
paolino_jazz
Scusate la domanda ragazzi... nella guida del FO quando dite di riordinare le squadre come negli screenshot intendete il loro ordine preciso? Oppure basta assegnarle ai giusti campionati, senza curarsi di quale squadra venga prima e quale dopo? Grazie mille sia per la risposta che il lavoro encomiabile che svolgete.
 

diama88

Esordienti
16 Ottobre 2015
129
45
28
Scusate la domanda ragazzi... nella guida del FO quando dite di riordinare le squadre come negli screenshot intendete il loro ordine preciso? Oppure basta assegnarle ai giusti campionati, senza curarsi di quale squadra venga prima e quale dopo? Grazie mille sia per la risposta che il lavoro encomiabile che svolgete.
L'importante è assegnarli nei vari campionati,ma se vuoi puoi impostarli in ordine alfabetico,dipende dai punti di vista se ti piace cosi oppure no..:D