PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

Salve, complimenti per il lavoro svolto. una domanda. Vecchi tempi quando si poteva fare un torneo in offline inserendo manualmente le partecipanti senza problemi. Ora si va in exibitione e fare una partita normale.

forse devi cambiare proprio sport non te la prendere ...
Scusa ma che c'entra cambiare sport con il,migliorare di un gameplay toppato alla grande? Perché possiamo guardare tutto,settaggi, velocità,meno 1,meno due,togli offline che forse va meglio!
ma la verità é un altra!!
questo nn vuol dire rinunciare!!
pes nn lo cambierò mai!!
anke se quest'anno...

• Mi piace
Reazioni: GiulianBu78
Grazie mille!!! come si fa questa operazione?
Quando fai la partita, mentre scegli le squadre, in basso esce scritto "Aggiornamento live si/no", se c'è "si" devi premere R3 e le squadre saranno nell'ordine che vuoi. Purtroppo non si salva, se successivamente le squadre sono nell'ordine predefinito devi ripetere la procedura

il pesteam sovrascrive il plzen o i giocatori vanno negli svincolati , grazie a chi mi risponde e un ringraziamento a tutti quelli che hanno realizzato questo FO fantastico

Oggi andando nel reparto "Giocatori" e poi "Altro" ho trovato "Nuovi giocatori CM: Europa" con tutti i calciatori che si trovano nella primavera durante il campionato master, se si modificassero è meglio secondo me, è un po' difficile vedere un AARTMEN al Novara (ad esempio), al massimo è meglio mettere qualcuno di italiano, così sarebbe più realistico
Sicuramente si, ma alla fine si perderebbe lo stesso il fattore realisticità, quando inizierebbero a rinascere i vari Bonucci,Buffon,Robben ecc nelle primavere. La Konami dovrebbe inserire un sistema randomico nel creare giocatori proprio da 0 nelle primavere, senza far rinascere sempre gli stessi

Buongiorno ragazzi!!

Una curiosità: ho sistemato le squadre di tutti i campionati rispettando l'ordine alfabetico degli screenshots ma pare che il problema continui a persistere nonostante l'aggiustamento. Per esempio: nella serie A, nonostante la modifica, mi trovo ad avere nell'ordine alfabetico il milan prima del benevento piuttosto che la sampdoria prima dell'inter. Che cosa sbaglio esattamente?
Credo che possa dipendere dal nome ufficiale, AC Milan, che in questo caso va prima di Benevento. Però non posso controllare ora

Quando vado a importare le immagini come faccio a sapere se metterle in divise l oppure in divise s? Cioè qual è la differenza?

Quando inserisci la V9 le divise le inserisce in automatico nello slot dove sono state messe dal creatore del files .ted, a prescindere dalle dimensioni del files stesso del kit, chi ha impostato la squadra ha impostato anche il riempimento degli slot, tu carica la squadra e in automatico i kit verranno posizionati nello spazio a loro assegnato.

Oggi andando nel reparto "Giocatori" e poi "Altro" ho trovato "Nuovi giocatori CM: Europa" con tutti i calciatori che si trovano nella primavera durante il campionato master, se si modificassero è meglio secondo me, è un po' difficile vedere un AARTMEN al Novara (ad esempio), al massimo è meglio mettere qualcuno di italiano, così sarebbe più realistico

C'è un topic nell'area generale che parla delle primavere, ma adesso non ricordo chi lo aveva aperto. Comunque la cosa migliore che si può fare è modificare manualmente con il menù modifica i singoli giocatori della primavera cambiando in primis nome e nazionalità per avere una squadra il più possibile vicino alla realtà.
Consiglio, non modificare troppo i valori dei giocatori in positivo o ti ritroverai a non aver più bisogno di fare campagne acquisti perdendoti parte del divertimento.

• Mi piace
Reazioni: fabiottanta
Ragazzi ma ho letto che qualcuno ha scritto che uscirà anche la v10 ? È vero ? Un'altra domanda come si gioca in 2 offline senza sballare la patch ? Vado su esibizione e prima di inserire il secondo joypad faccio il tasto centrale del menù e inserisco l'account PSN dell'altro utente ? E poi ritorno sui joypad lo inserisco e gioco giusto ? Ancora non l'ho capito bene scusate...

Quando inserisci la V9 le divise le inserisce in automatico nello slot dove sono state messe dal creatore del files .ted, a prescindere dalle dimensioni del files stesso del kit, chi ha impostato la squadra ha impostato anche il riempimento degli slot, tu carica la squadra e in automatico i kit verranno posizionati nello spazio a loro assegnato.
Va bene ma tu hai scritto che per le squadre con cui da errore bisogna sistemare le maglie manualmente. Io quindi, dopo aver fatto importa immagini, vado in modifica squadra, divise e poi devo selezionare divise l o divise s, e in entrambe le opzioni mi fa vedere tutte le divise, non vedo nessuna differenza, quindi le sto mettendo tutte nelle divise l e basta. Continuo così o sto sbagliando qualcosa? Non vorrei che dopo mi finisca lo spazio in uno dei due e debba rifare tutto

Se le inserisci in S occupano meno spazio, in L non ci stanno tutte. Però, in teoria non dovresti avere nemmeno squadre che ti danno errore, quando tu fai importa squadra, automaticamente ti inserisce già i kit.

scusatemi se rompo.. io ho come tutti voi..le divise della cremonese in S... e le ho anche in L (ovvio non entrambe applicate) se vorrei applicare le "L" devo mettere n altro kit che già esistente da "L" a "S" giusto? in modo che non occupo nessuno spazio.. sostituisco semplicemente no? ecco se si.. mi passareste un kit qualsiasi da "L" a "S".. magari una di bundies o portoghese.. vedete voi.. please! :D e scusatemi ancora

scusatemi se rompo.. io ho come tutti voi..le divise della cremonese in S... e le ho anche in L (ovvio non entrambe applicate) se vorrei applicare le "L" devo mettere n altro kit che già esistente da "L" a "S" giusto? in modo che non occupo nessuno spazio.. sostituisco semplicemente no? ecco se si.. mi passareste un kit qualsiasi da "L" a "S".. magari una di bundies o portoghese.. vedete voi.. please! :D e scusatemi ancora

Se ho capito bene vorresti mettere le divise della Cremonese in L (che già hai inserite)? Vai in divise S ed elimini quelle doppie poi andando in modifica squadra controlli se quelle che indossavi erano le L (nel caso sono indossate), nel caso non fossero indossate entri in applica divise, vai in divise L e le inserisci manualmente (tanto le impostazioni base le hai già inserite precedentemente).
Poi la storia di passarti un kit qualsiasi di bundes o portoghese però non l'ho capito bene. Cosa intendi?

Se le inserisci in S occupano meno spazio, in L non ci stanno tutte. Però, in teoria non dovresti avere nemmeno squadre che ti danno errore, quando tu fai importa squadra, automaticamente ti inserisce già i kit.
Su pc ci sono almeno 50 squadre che si bloccano con la procedura normale

Su pc ci sono almeno 50 squadre che si bloccano con la procedura normale

Allora cedo a mani basse, io stò facendo questo lavoro proprio adesso, però su plystation e non ho questi problemi. Penso che a questo punto debba intervenire chi ha il gioco su PC. Mi dispiace non poterti aiutare di più, ma prima che ti faccio fare cavolate...
Comunque anche per PC non mettere tutti i kit in L perchè non ci stanno tutti.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online