Grazie mille!!! come si fa questa operazione?Devi disattivare l'aggiornamento live premendo R3, così le squadre sono in ordine alfabetico
Scusa ma che c'entra cambiare sport con il,migliorare di un gameplay toppato alla grande? Perché possiamo guardare tutto,settaggi, velocità,meno 1,meno due,togli offline che forse va meglio!forse devi cambiare proprio sport non te la prendere ...
Quando fai la partita, mentre scegli le squadre, in basso esce scritto "Aggiornamento live si/no", se c'è "si" devi premere R3 e le squadre saranno nell'ordine che vuoi. Purtroppo non si salva, se successivamente le squadre sono nell'ordine predefinito devi ripetere la proceduraGrazie mille!!! come si fa questa operazione?
Per quello prima di cominciare l'nstallazione è meglio eliminare tutte le immagini. Perché abbiamo messo le divise contate. Dovrebbero rimanere solo 8 slotVisualizza allegato 90855 Visualizza allegato 90855 ragazzi non importa tutte le immagini, anche a voi?!?
Sicuramente si, ma alla fine si perderebbe lo stesso il fattore realisticità, quando inizierebbero a rinascere i vari Bonucci,Buffon,Robben ecc nelle primavere. La Konami dovrebbe inserire un sistema randomico nel creare giocatori proprio da 0 nelle primavere, senza far rinascere sempre gli stessiOggi andando nel reparto "Giocatori" e poi "Altro" ho trovato "Nuovi giocatori CM: Europa" con tutti i calciatori che si trovano nella primavera durante il campionato master, se si modificassero è meglio secondo me, è un po' difficile vedere un AARTMEN al Novara (ad esempio), al massimo è meglio mettere qualcuno di italiano, così sarebbe più realistico
Sovrascrive il plzenil pesteam sovrascrive il plzen o i giocatori vanno negli svincolati , grazie a chi mi risponde e un ringraziamento a tutti quelli che hanno realizzato questo FO fantastico
Ciao a Tutti , installato tutto senza problemi , GRAZIE INFINITE......Pes Forever.Salve a Tutti , volevo chiedere una cosa cortesemente . Quando vado a trasferire la cartella wepes dal desktop alla chiavetta mi viene fuori 1.702 elementi (310 MB) è esatto? Sto parlando del F.O 9 ciao
Credo che possa dipendere dal nome ufficiale, AC Milan, che in questo caso va prima di Benevento. Però non posso controllare oraBuongiorno ragazzi!!
Una curiosità: ho sistemato le squadre di tutti i campionati rispettando l'ordine alfabetico degli screenshots ma pare che il problema continui a persistere nonostante l'aggiustamento. Per esempio: nella serie A, nonostante la modifica, mi trovo ad avere nell'ordine alfabetico il milan prima del benevento piuttosto che la sampdoria prima dell'inter. Che cosa sbaglio esattamente?
Quando vado a importare le immagini come faccio a sapere se metterle in divise l oppure in divise s? Cioè qual è la differenza?
Oggi andando nel reparto "Giocatori" e poi "Altro" ho trovato "Nuovi giocatori CM: Europa" con tutti i calciatori che si trovano nella primavera durante il campionato master, se si modificassero è meglio secondo me, è un po' difficile vedere un AARTMEN al Novara (ad esempio), al massimo è meglio mettere qualcuno di italiano, così sarebbe più realistico
Va bene ma tu hai scritto che per le squadre con cui da errore bisogna sistemare le maglie manualmente. Io quindi, dopo aver fatto importa immagini, vado in modifica squadra, divise e poi devo selezionare divise l o divise s, e in entrambe le opzioni mi fa vedere tutte le divise, non vedo nessuna differenza, quindi le sto mettendo tutte nelle divise l e basta. Continuo così o sto sbagliando qualcosa? Non vorrei che dopo mi finisca lo spazio in uno dei due e debba rifare tuttoQuando inserisci la V9 le divise le inserisce in automatico nello slot dove sono state messe dal creatore del files .ted, a prescindere dalle dimensioni del files stesso del kit, chi ha impostato la squadra ha impostato anche il riempimento degli slot, tu carica la squadra e in automatico i kit verranno posizionati nello spazio a loro assegnato.
scusatemi se rompo.. io ho come tutti voi..le divise della cremonese in S... e le ho anche in L (ovvio non entrambe applicate) se vorrei applicare le "L" devo mettere n altro kit che già esistente da "L" a "S" giusto? in modo che non occupo nessuno spazio.. sostituisco semplicemente no? ecco se si.. mi passareste un kit qualsiasi da "L" a "S".. magari una di bundies o portoghese.. vedete voi.. please!e scusatemi ancora
Su pc ci sono almeno 50 squadre che si bloccano con la procedura normaleSe le inserisci in S occupano meno spazio, in L non ci stanno tutte. Però, in teoria non dovresti avere nemmeno squadre che ti danno errore, quando tu fai importa squadra, automaticamente ti inserisce già i kit.
Su pc ci sono almeno 50 squadre che si bloccano con la procedura normale