PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

Spack1984

Pulcini
27 Settembre 2017
47
2
8
PRECISAZIONE DOPPIONI:
Ci sono 3 doppioni in gioco, per eliminarli occorre inserire a mano i ted Guangzhou, Gremio e Adelaide United dopo aver applicato l'aggiornamento live al FO v9. Poi bisogna reinserire l'Hapoel Be'er Sheva, perchè l'agg. live lo resetta
DOPO aver installato la v9 e aver fatto l'agg. live
1. Selezionare Gestione Dati
2. Selezionare Importa/esporta
3. Selezionare Importa squadra
4. Selezionare solo i ted Guangzhou, Gremio, Adelaide e HapoelBS
5. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
6. Selezionare OK
7. Attendete il trasferimento dei files
8. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati

Per prima cosa GRAZIE...grazie per tutto cio che fate e per l'impegno! Siete davvero grandi! Poi volevo chiedere solo una info,ma questo procedimento Doppioni va fatto ogni volta che si applicheranno gli aggiornamenti live anche in futuro? Grazie
 

Mitchel

Primi Calci
21 Ottobre 2017
18
18
3
Sono l'unico che tra gli svincolati oltre ai doppioni del brasileirao si ritrova i fake dell'Uruguay?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
scusate ragazzi ma l'Emirates Stadium dell'Arsenal c'è in Pes ? Perché ancora non ho potuto controllare, mi sono dimenticato. Ho visto però qualche immagine dove c'era, nel Dlc ? Può essere ?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Spettacolare c'è nell'ultimo dlc l'ho visto solo ora XD non vedo l'ora di giocare con l'Arsenal. Ma già è inserito automaticamente come stadio dell'Arsenal ?
 

alanstark84

Primi Calci
3 Ottobre 2015
18
5
3
Ci sono delle squadre tipo Celtic e tutta la cina e lega messicana ... che in formazione hanno tutti lo stesso giocatore... dove ho sbagliato ? anche le squadre classiche
 

Alessandro iorio

Esordienti
13 Marzo 2016
170
89
28
Grazie di cuore allo staff di pes, installazione v9 tutto perfetto!!
anke doppioni sistemati....senza di voi questo gioco sarebbe al 30% sopratutto dopo aggiornamento patch 2.0.
Gioco lento e noioso, purtroppo quest'anno pes 2018 nn hanno azzeccato una!!
giocatori che nn seguono il gioco e sembrano indifferenti.
dubito che la konami faccia uscire un ulteriore patch correttiva, solo dopo due mesi il gioco aveva 4 importanti situazioni da sistemare!!
cursore, falli peggio del17, linea difensiva e arbitraggio!!
penso che guardando indietro negli anni la konami nn abbia mai modificato il game dopo soli DUE MESI.
PECCATO...GRAZIE A TUTTI
UN PESSARO DAL 1997
 

alanstark84

Primi Calci
3 Ottobre 2015
18
5
3
Grazie di cuore allo staff di pes, installazione v9 tutto perfetto!!
anke doppioni sistemati....senza di voi questo gioco sarebbe al 30% sopratutto dopo aggiornamento patch 2.0.
Gioco lento e noioso, purtroppo quest'anno pes 2018 nn hanno azzeccato una!!
giocatori che nn seguono il gioco e sembrano indifferenti.
dubito che la konami faccia uscire un ulteriore patch correttiva, solo dopo due mesi il gioco aveva 4 importanti situazioni da sistemare!!
cursore, falli peggio del17, linea difensiva e arbitraggio!!
penso che guardando indietro negli anni la konami nn abbia mai modificato il game dopo soli DUE MESI.
PECCATO...GRAZIE A TUTTI
UN PESSARO DAL 1997
forse devi cambiare proprio sport non te la prendere ...
 
  • Like
Reactions: Kaa78 e ANDY_88

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Da ieri invano sto chiedendo come fare per reinstallare di nuovo il fo v9 dopo un installazione andata male!chi me lo spiega??grazie

Purtroppo questa è la classica domanda che viene ripetuta 500 volte,e succede che la gente sia un po stanca di ripeterla ogni volta che esce una nuova versione dell' FO,non te la prendere,non ce la abbiamo con te:)

La procedura per eliminare l'FO è la seguente:

1- Dal menu di mofica del gioco cancella TUTTE le immagini inserite,divise,stemmi,competizioni foto allenatori e stadi ecc (GESTIONE DATI-ELIMINA IMMAGINI)

2- Esci dal gioco,vai in gestione dati applicazione della PS4 e cancella il file DATI DI MODIFICA di PES 2018.
Cancella i dati di modifica solo DOPO aver eliminato tutte le immagini dal menu di gioco come ti ho spiegato nel punto 1

Ora il gioco è "vergine" e puoi reinstallare l'FO come spiegato nel PRIMO e SECONDO POST di questa discussione;)
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi ma sapete se per caso inseriranno successivamente il Bernabeu o altri stadi importanti che mancano con altri dlc ?
 

cima

Giovanissimi B
27 Dicembre 2014
297
121
43
Sarà già stato chiesto e temo la risposta: le modifiche della V9 non si applicano ad una master in corso, vero?
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Grazie di cuore allo staff di pes, installazione v9 tutto perfetto!!
anke doppioni sistemati....senza di voi questo gioco sarebbe al 30% sopratutto dopo aggiornamento patch 2.0.
Gioco lento e noioso, purtroppo quest'anno pes 2018 nn hanno azzeccato una!!
giocatori che nn seguono il gioco e sembrano indifferenti.
dubito che la konami faccia uscire un ulteriore patch correttiva, solo dopo due mesi il gioco aveva 4 importanti situazioni da sistemare!!
cursore, falli peggio del17, linea difensiva e arbitraggio!!
penso che guardando indietro negli anni la konami nn abbia mai modificato il game dopo soli DUE MESI.
PECCATO...GRAZIE A TUTTI
UN PESSARO DAL 1997

Gioco lento e noioso, giocatori che non seguono il gioco e sembrano indifferenti...stai parlando dell' Inter dell'anno scorso? No, perchè se almeno per noi ci fosse stata una pach correttiva magari quest'anno eravamo in qualche coppa.:D
Se però cerchi un gioco con simulazione più reale di PES, il sistema migliore è andare con gli amici a farsi una partita su un campo vero, oltre non credo esista altro nel virtuale.
Il fatto, poi, che questo sia il primo anno che konami faccia una correzione così in fretta lo posso solo vedere come un miglioramento e non come un tratto negativo, visto che gli altri anni pur essendoci diversi errori ha corretto ben poco in corsa.
L'unica cosa che al massimo si può rimproverargli è stata quella di creare un aggiornamento invasivo pur sapendo che il loro gioco vive tantissimo sul edit creativo.
Poi, giustamente ognuno è libero di avere un'opinione personale a proposito che va rispettata.
Però adesso direi che è meglio chiudere questo OT visto che esiste già una discussione a proposito nell'area generale.;)
 

GiulianBu78

Pulcini
15 Settembre 2017
81
75
18
PSN ID
GiulianBu78
io ho notato invece che con la patch di Konami il gioco è diventato frenetico e il ritmo lento e diventato veloce, preferivo prima sinceramente il ritmo lento e ragionato, il ping pong lasciamolo a FIFA cara Konami che me combini.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

pillo87

Giovanissimi B
30 Dicembre 2014
205
16
18
ciao scusate ho un problema io ho installato la v9 con tutti i procedimenti non ho tolto i doppioni ma credo che non c'entri nulla allora torniamo al mio problema ho notato che non ho le divise del bayer e del qarabag e forse altre come mai?
 

frann_3108

Pulcini
9 Ottobre 2017
26
2
3
URGENTE! Se non carico file .ted riguardanti squadre che hanno le licenze ufficiali che succede? A che serve sto file .ted? Per favore datemi delucidazioni, grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,012
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods