PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Ho scaricato il DLC (data pack 2.0) ma poi mi si blocca lo stesso l'importazione delle squadre quando arriva al Bastia. Dopo aver cancellato tutte le immagini L e S importo direttamente tutte le immagini, prima della competizione (e va a buon fine) e poi delle squadre (e si blocca al Bastia). Sbaglio qualcosa nel procedimento?
Il problema è che il Bastia non dovrebbe starci proprio più ahahah perciò ho avuto dubbi sul fatto che non avessi installato il DLC
 

alanstark84

Primi Calci
3 Ottobre 2015
18
5
3
SCUSATE ma che vi costa rispondere a chi fa domande per il PC ci sono 200 post tutti con 0 risposte ... mi sfugge qualcosa ? eppure basta poco... si puo usare la v9 per PC si o no ? perché quando arrivi alle squadre messicane\altre america si blocca ?
 

mjvaggix

Primi Calci
12 Novembre 2017
4
0
1
PSN ID
mjvaggix
Il problema è che il Bastia non dovrebbe starci proprio più ahahah perciò ho avuto dubbi sul fatto che non avessi installato il DLC

Il Bastia non c'è più né nei campionati francesi né nelle Altre Europa...eppure l'importazione mi si blocca sempre lì...

Devo cancellare anche gli stemmi delle squadre e delle competizioni?

Oppure come posso verificare di aver scaricato l'ultima versione del DLC Konami? Dove lo scarico da dentro il gioco?
 

mjvaggix

Primi Calci
12 Novembre 2017
4
0
1
PSN ID
mjvaggix
Il Bastia non c'è più né nei campionati francesi né nelle Altre Europa...eppure l'importazione mi si blocca sempre lì...

Devo cancellare anche gli stemmi delle squadre e delle competizioni?

Oppure come posso verificare di aver scaricato l'ultima versione del DLC Konami? Dove lo scarico da dentro il gioco?

Mi incarto sempre al Bastia e non capisco dove sbaglio...devo deselezionarlo e non importarlo?
 

Kingfilo

Primi Calci
23 Ottobre 2017
9
0
1
PSN ID
Kingifilo
Buongiorno ragazzi!!

Una curiosità: ho sistemato le squadre di tutti i campionati rispettando l'ordine alfabetico degli screenshots ma pare che il problema continui a persistere nonostante l'aggiustamento. Per esempio: nella serie A, nonostante la modifica, mi trovo ad avere nell'ordine alfabetico il milan prima del benevento piuttosto che la sampdoria prima dell'inter. Che cosa sbaglio esattamente?
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Da ieri invano sto chiedendo come fare per reinstallare di nuovo il fo v9 dopo un installazione andata male!chi me lo spiega??grazie
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Ciao ragazzi! Qualcuno mi sa dire se c’è modo di evitare uno scempio del genere in master league, con squadre come Arsenal Chelsea smanetellate completamente! E acquisti improbabili? Grazie!
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi come mai quando faccio campionato offline nell'Inter gioca sempre titolare Padelli e non Handanovic ?
 

Gemello

Pulcini
16 Settembre 2017
69
59
18
No, io parlavo di henrique, quello che giocava nel Napoli e ora nel fluminense :D:D
Comunque grazie @D_itachi, domani cercherò di capire quel'è il problema. Grazie per la pazienza:)

Ciao tu hai risolto il fatto dei doppioni anche a me li dava nei svincolati due henrique due diego cavalieri ecc.....
 

il faggio

Pulcini
9 Dicembre 2014
38
17
8
una domanda per i mitici editers ....la squadra pesteam Castolo Minanda ecc. sovrascrive i giocatori del Plzen o li sposta nei svincolati grazie
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ciao tu hai risolto il fatto dei doppioni anche a me li dava nei svincolati due henrique due diego cavalieri ecc.....
Ciao (allora non sono l'unico:D), io ho trasferito i doppioni (che sarebbero quelli originali, che si trovano negli svincolati) in una squadra e poi ho scambiato i giocatori.
Dopo vai di nuovo sulla squadra in cui hai messo i doppioni e per ognuno fai ripristina (con il triangolo) e poi ritorni sui trasferimenti e quelli fake li rimetti negli svincolati.

Spero di essere stato chiaro:). (@huigoman99 secondo te perchè abbiamo questo problema?)
 
  • Like
Reactions: Gemello

avalonmaster

Esordienti
14 Settembre 2017
193
147
43
SCUSATE ma che vi costa rispondere a chi fa domande per il PC ci sono 200 post tutti con 0 risposte ... mi sfugge qualcosa ? eppure basta poco... si puo usare la v9 per PC si o no ? perché quando arrivi alle squadre messicane\altre america si blocca ?
Ricopio quello che avevo scritto a pagina 16... Ultima volta poi mi sono rotto il cazz

Ill problems dell'import su PC si risolve in una maniera un po' macchinosa:

- il problema sembra essere qualcosa sui file immagine (emblemi e maglie)
- per risolvere quindi spostate "temporaneamente" le immagini Delle squadre che danno problemi, parcheggiandole in un altro posto che non sia visibile dalla procedura di import (es mettetele in una cartella sul desktop)
- importate il ted delle varie squadre che prima davano errore che a questo punto dovrebbero funzionare, in quanto vengono importate senza immagini
- a fine importazione di tali squadre rimettete gliemblemi e le maglie nelle rispettive cartelle sotto la wepes e importatele manualmente tramite editor interno- carica dati - importa immagini
- a questo punto semore nell'editor interno andate in modifica delle squadre che si bloccavano e inserite l'emblema e i kit relativi che avete appena importato

Io con la v7 avevo fatto così.. per fortuna si era bloccatosulle squadre cinesi che erano le ultime da importare e quindi questa procedura del menga l'ho dovuta fare per poche squadre

Su questa v9 non lo so... Non l'ho ancora scaricata
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

alanstark84

Primi Calci
3 Ottobre 2015
18
5
3
Ricopio quello che avevo scritto a pagina 16... Ultima volta poi mi sono rotto il cazz

Ill problems dell'import su PC si risolve in una maniera un po' macchinosa:

- il problema sembra essere qualcosa sui file immagine (emblemi e maglie)
- per risolvere quindi spostate "temporaneamente" le immagini Delle squadre che danno problemi, parcheggiandole in un altro posto che non sia visibile dalla procedura di import (es mettetele in una cartella sul desktop)
- importate il ted delle varie squadre che prima davano errore che a questo punto dovrebbero funzionare, in quanto vengono importate senza immagini
- a fine importazione di tali squadre rimettete gliemblemi e le maglie nelle rispettive cartelle sotto la wepes e importatele manualmente tramite editor interno- carica dati - importa immagini
- a questo punto semore nell'editor interno andate in modifica delle squadre che si bloccavano e inserite l'emblema e i kit relativi che avete appena importato

Io con la v7 avevo fatto così.. per fortuna si era bloccatosulle squadre cinesi che erano le ultime da importare e quindi questa procedura del menga l'ho dovuta fare per poche squadre

Su questa v9 non lo so... Non l'ho ancora scaricata
TI LOVVO
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ma scusate il Bastia da me non c'è. Non è in serie c francese ? Perché molti scrivono che si blocca al Bastia ? Non ci dovrebbe essere il Bastia
 

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,996
Ultimo utente registrato
max441