PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

Cove92

Primi Calci
5 Ottobre 2015
10
1
3
Raga so che uno di voi si era offerto per mettere a posto gli scarpini della Cremonese... ho controllato e parecchi sono sbagliati o sono stati messi in base a stagioni scorse... tra i piu importanti segnalo paulinho che ha le asisc bianche (non presenti in pes) e non le puma bianche e Canini che ha le puma bianche e non le mercurial rosse! Mentre Arini Mokulu e Brighenti li confermo... gli altri non li ho controllati ma é facile che siano sbagliati! In ogni caso nulla di grave...
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
se gli altri hanno li hanno si, hai sbagliato tu qualcosa.
sas avevo riportato il gioco a vergine senza nulla e avevo installato prima di inserire la v9 il dlc ,,,a fine v9 ho visto che l hapoel beer sheva era fake ma avevo ricopiato il file ed era giusta mentre negli svincolati alcuni giocatori come totti maccarone nasri mi erano spariti
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
sas avevo riportato il gioco a vergine senza nulla e avevo installato prima di inserire la v9 il dlc ,,,a fine v9 ho visto che l hapoel beer sheva era fake ma avevo ricopiato il file ed era giusta mentre negli svincolati alcuni giocatori come totti maccarone nasri mi erano spariti
boh, lo hai fatto l'aggiornamento live? (Non so se incida qualcosa)
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Raga so che uno di voi si era offerto per mettere a posto gli scarpini della Cremonese... ho controllato e parecchi sono sbagliati o sono stati messi in base a stagioni scorse... tra i piu importanti segnalo paulinho che ha le asisc bianche (non presenti in pes) e non le puma bianche e Canini che ha le puma bianche e non le mercurial rosse! Mentre Arini Mokulu e Brighenti li confermo... gli altri non li ho controllati ma é facile che siano sbagliati! In ogni caso nulla di grave...
Ciao Cove. Li ho inseriti Io. Visto che una neo promossa. Ho fatto fatica a trovare foto di giocatori della cremonese. Alcuni non hanno giocato ancora. Non era stato facile. Li ho trovati di stagioni passate. Su paulinho mi sembra che ho messo le Pes bianche. Se vuoi darmi un mano posta sul Topic suggerimenti ;)
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@sas scusa ultima domanda o curiosità ma i doppioni come mai si sono ridotti da 6 a 3 ? Il dlc ha annullato 3 doppioni così per caso o merito vostro ? E i vecchi campionati offline salvati conviene sovrascriverli perché tanto saranno sballati o con le vecchie modifiche giusto ?
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
@sas nulla ricopiato tutto ma nulla stesso problema di prima che dovrei fare,,,,mi puoi aiutare per favore?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
@sas scusa ultima domanda o curiosità ma i doppioni come mai si sono ridotti da 6 a 3 ? Il dlc ha annullato 3 doppioni così per caso o merito vostro ? E i vecchi campionati offline salvati conviene sovrascriverli perché tanto saranno sballati o con le vecchie modifiche giusto ?
merito del DLC.
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

Echein

Primi Calci
19 Settembre 2016
12
1
3
PSN ID
Echein
complimenti e grazie.

ma alla fine che serve riordinare le squadre? a nulla vero?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,659
Messaggi
2,002,292
Utenti registrati
65,032
Ultimo utente registrato
armanmalik