Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,257
2,353
113
PSN ID
tonnolo01
Oggi ho fatto un video, per me eclatante, di quello che vi dicevo nei giorni scorsi.

Guardando il video, appena ricevo palla su Rodrygo mi preparo al tiro. Premo quadrato una volta, poi due, poi ripetutamente. Lui non tira mai.

La sintesi attuale di efootball.
Un non gioco di calcio.


Ps. Il pad funziona perfettamente. Non gioco solo a efootball. E mi è successo anche con altri pad.
è successo anche ha me
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

peppean90

Pulcini
20 Settembre 2016
35
9
8
PSN ID
peppean90
C'è anche un discorso di dipendenza. Io ci gioco da 30 anni...

Poi un discorso commerciale; gli amanti del calcio sono attirati dalle leggende, quindi spendi soldi per averle ed una volta che spendi è come se comprassi un servizio e per giustificare la spesa continui a giocare anche se ti fa cagare...

Detto questo resta il miglior gioco di calcio in commercio, non c'è storia!
Completamente d'accordo con quello che dici... come ti chiami su psn? Almeno qlc volta c facciamo una partita...
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,784
3,740
113
PSN ID
Corelento
Oggi ho fatto un video, per me eclatante, di quello che vi dicevo nei giorni scorsi.

Guardando il video, appena ricevo palla su Rodrygo mi preparo al tiro. Premo quadrato una volta, poi due, poi ripetutamente. Lui non tira mai.

La sintesi attuale di efootball.
Un non gioco di calcio.


Ps. Il pad funziona perfettamente. Non gioco solo a efootball. E mi è successo anche con altri pad.
confermi ciò che mi accade e che durante le partite commento spesso a voce alta.Poi i giocatori che mi si addormentano,davvero è una piaga.Assistenza 2,passaggi troppo spesso intercettati,troppo!gol presi o fatti su ribattuta del portiere.Il matchmaking ormai è fuori controllo.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,132
3,034
113
PSN ID
rebati18
Finalmente negli ultimi giorni sono riuscito a tornare a giocare con un minimo di continuità e sono al momento in D2 con 1600 punti circa, dunque vicino al mio record di end season di 1670 circa.

Devo dire che con gli ultimi inserimenti in rosa e se potessi giocarci come negli ultimi giorni anche fino al 5 giugno forse potrei arrivare per la prima volta in D1, perchè il GP mi aggrada parecchio e non ho avuto al momento grossi problemi di connessione, tranne che in una partita su 28.

Consigli per gli acquisti: inutile parlare del Kaiser e di come riesca a normalizzare gli attaccanti altrui. Top Dc a mio avviso, solo Araujo più impressionante.
Non avendolo prima soffrivo molto i D2 che avevano Sheva o Martinelli o Viila......ora sono cazzi perchè il kaiser è sempre li per loro.

Costacurta Td ed L. Hernandez Ts dei POTW sono due colonne quasi insuperabili.

A centrocampo due scoperte davvero di altissimo livello, dall'ultimo pool dei POTW Caicedo Cc e Pedri Trq....impressionanti, forse perchè in valutazione A hanno quasi sempre freccia verso l'alto, non lo so, ma davvero una ruspa ovunque in mezzo al campo il primo e un Trq con corsa, passaggi e tecnica raffinata e sempre pronto all'inserimento il secondo, al momento lo cambierei solo per Gullit.

In attacco nessuna scoperta particolare, solo un Son opportunista col boost massimo attivo inarrestabile ed un Rodrigo POTW che sguscia come il miglior Romario.

Mi viene voglia di prendermi giorni al lavoro per giocare, sento che stavolta la D1 è possibile.
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,916
6,753
113
PSN ID
bernyjuve
Finalmente negli ultimi giorni sono riuscito a tornare a giocare con un minimo di continuità e sono al momento in D2 con 1600 punti circa, dunque vicino al mio record di end season di 1670 circa.

Devo dire che con gli ultimi inserimenti in rosa e se potessi giocarci come negli ultimi giorni anche fino al 5 giugno forse potrei arrivare per la prima volta in D1, perchè il GP mi aggrada parecchio e non ho avuto al momento grossi problemi di connessione, tranne che in una partita su 28.

Consigli per gli acquisti: inutile parlare del Kaiser e di come riesca a normalizzare gli attaccanti altrui. Top Dc a mio avviso, solo Araujo più impressionante.
Non avendolo prima soffrivo molto i D2 che avevano Sheva o Martinelli o Viila......ora sono cazzi perchè il kaiser è sempre li per loro.

Costacurta Td ed L. Hernandez Ts dei POTW sono due colonne quasi insuperabili.

A centrocampo due scoperte davvero di altissimo livello, dall'ultimo pool dei POTW Caicedo Cc e Pedri Trq....impressionanti, forse perchè in valutazione A hanno quasi sempre freccia verso l'alto, non lo so, ma davvero una ruspa ovunque in mezzo al campo il primo e un Trq con corsa, passaggi e tecnica raffinata e sempre pronto all'inserimento il secondo, al momento lo cambierei solo per Gullit.

In attacco nessuna scoperta particolare, solo un Son opportunista col boost massimo attivo inarrestabile ed un Rodrigo POTW che sguscia come il miglior Romario.

Mi viene voglia di prendermi giorni al lavoro per giocare, sento che stavolta la D1 è possibile.
Mi hai convinto oggi tento la pesca per pedri appena sono davanti alla play
Perché mi serve un trq valido e avventurarmi nel pool da 150 non me ho nessuna voglia
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,033
1,071
113
Pedri preso con il giro gratuito.

Bella carta. Visto che lo suo dal primo minuto avrei preferito un a giro da distante o tiro di prima piuttosto che riserva di lusso. Ma la particolarità che lo rende ottimo è la passiva abbinata al booster e ovviamente alla forma A.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,251
9,311
113
Mi hai convinto oggi tento la pesca per pedri appena sono davanti alla play
Perché mi serve un trq valido e avventurarmi nel pool da 150 non me ho nessuna voglia
Io ho MUSIALA EPIC (fortissimo) ... KAKA... INIESTA... MARADONA....
Ma Quel PEDRI trova cmq spazio nella ripresa
Pedri preso con il giro gratuito.

Bella carta. Visto che lo suo dal primo minuto avrei preferito un a giro da distante o tiro di prima piuttosto che riserva di lusso. Ma la particolarità che lo rende ottimo è la passiva abbinata al booster e ovviamente alla forma A.
È anche il primo pedri con un tiro decente....

Gli altri arrivavi al limite e dovevi passarla.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,132
3,034
113
PSN ID
rebati18
Se qualcuno lo ha pescato provasse Caicedo Cc, poi mi dite che ruspa che è......
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,033
1,071
113
Se qualcuno lo ha pescato provasse Caicedo Cc, poi mi dite che ruspa che è......
Pescato anche lui al primo giro a pago.
Devo provarlo meglio, poche partite con un gameplay un po' brutto, per adesso quindi non posso esprimermi troppo. In quel poco che ho visto però non mi ha dato quella sensazioni straripante che mi dava in passato Kante.
 
  • Like
Reactions: Rebati

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,165
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Io ho MUSIALA EPIC (fortissimo) ... KAKA... INIESTA... MARADONA....
Ma Quel PEDRI trova cmq spazio nella ripresa

È anche il primo pedri con un tiro decente....

Gli altri arrivavi al limite e dovevi passarla.
Esatto, è il primo Pedri utilizzabile anche in finalizzazione.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,784
3,740
113
PSN ID
Corelento
Io ho trovato con il giro free Foden..l ho provato in tre partite come trq in zona centrale dietro le punte spostato sulla destra,vicino a Nedved spostato di poco a sinistra per avere il piede preferito di entrambi in una posizione più congrua per tiri e passaggi.Ho notato che oltre ad inserirsi nonostante abbia poche caratteristiche difensive da una mano anche in fase difensiva..volevo anche io Pedri,perché questo ha anche riserva di lusso,ma tutto sommato non è andata male,mi serviva un trq piede sx giocatore chiave con queste caratteristiche.
Screenshot_20240529_065403_eFHUB 24.jpgScreenshot_20240529_065025_eFHUB 24.jpg
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,916
6,753
113
PSN ID
bernyjuve
Io ho trovato con il giro free Foden..l ho provato in tre partite come trq in zona centrale dietro le punte spostato sulla destra,vicino a Nedved spostato di poco a sinistra per avere il piede preferito di entrambi in una posizione più congrua per tiri e passaggi.Ho notato che oltre ad inserirsi nonostante abbia poche caratteristiche difensive da una mano anche in fase difensiva..volevo anche io Pedri,perché questo ha anche riserva di lusso,ma tutto sommato non è andata male,mi serviva un trq piede sx giocatore chiave con queste caratteristiche.
Visualizza allegato 310827Visualizza allegato 310828
Anche io ho trovato foden oggi lo provo
 
  • Like
Reactions: Corelento

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,132
3,034
113
PSN ID
rebati18
Presa stamattina la 51esima pescata nel pool Beckenbauer.

Avendo pescato già tutti e 50 i giocatori presenti nel pool non me la fa usare, a meno che non azzeri il pool.

Capisco che non tutti quelli che giocano hanno il tempo di fare tutti gli obiettivi, è dunque una formula per permettere davvero quasi a tutti di prendere un giocatore epico fortissimo, visto che probabilmente domani usciranno altri accordi al buio da prendere sempre per questo pool.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,394
958
113
PSN ID
Rikko_JB
Presa stamattina la 51esima pescata nel pool Beckenbauer.

Avendo pescato già tutti e 50 i giocatori presenti nel pool non me la fa usare, a meno che non azzeri il pool.

Capisco che non tutti quelli che giocano hanno il tempo di fare tutti gli obiettivi, è dunque una formula per permettere davvero quasi a tutti di prendere un giocatore epico fortissimo, visto che probabilmente domani usciranno altri accordi al buoi da prendere sempre per questo pool.
Infatti stavo per scrivere la stessa cosa...
IMG_20240529_094943_resized_20240529_095111501 (1).jpg

Questo è l'avviso che esce ingame...
Io provo aspettare fino a domani non si sa mai...
Se non mettono qualcos'altro proverò a ripescare BECKENBAUER e se lo becco lo alleno come CC.
 
  • Like
Reactions: Rebati

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
487
379
63
PSN ID
zilly72
Breve recap sulla attuale situazione:
Mani 5
Connessione 5
Vento frusciante 90

Buon divertimento gente :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Konic

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,916
6,753
113
PSN ID
bernyjuve
Oggi è arrivato il nuovo joistick l ho provato in una partita e ho notato subito una bella differenza i passaggi ora vanno dove effettivamente indirizzo i dribbling con r1 funziona e i movimenti con l analogico è più istantaneo insomma un bel upgrade
Partita vinta per 5 a 1 facile facile
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ragazzi ciao a tutti, mi da servizio online momentaneamente in manutenzione, se guardo però la lista amici alcuni sono collegati
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,324
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero