in realtà non cancella niente con il gioco masterizzato. il fatto dei portieri non è per colpa del crack, ma di un bug dell'editor di konami, crea il difetto se si caricano file per ps4. se si fanno l'aggiornamento live sistema solo il database originale. ma quello lo fa in ogni caso. se metti donnarumma al real madrid chiamandolo dollarumma, ma se aggiorni le rose te lo rimette al milan e con il suo nome verova bene, ma se non hai il gioco originale ti cancella tutte le formazioni, se hai il gioco originale invece si sistemano il 99% delle squadre con il primo aggiornamento live
Vi prego UrgenteScusate a che squadra corrisponde il CO BLUE WHITE ?
va bene, ma se non hai il gioco originale ti cancella tutte le formazioni, se hai il gioco originale invece si sistemano il 99% delle squadre con il primo aggiornamento live
Vi prego Urgente
dovevi scaricare la ptach per pc, non per ps4, quelle su ps4 per pc hanno tutte questo bug creato dall'editor di konami.
dovrai andare su ogni squadra una per volta schema di gioco, gestione dati, predefinito, e sistemare la formazione e il modulo di gioco.
VeroScusate ma e' normale che i giocatori non si infortunano mai? Ho fatto 3 Master league mai un infortunio,bisogna impostare qualche cosa ?
Io ho avuto già tre infortuni e non è stato bello ma se tu vuoi avere infortuni ok!!Ragazzi come mai non si infortunano mai i giocatori