PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

Scusate ma e' normale che i giocatori non si infortunano mai? Ho fatto 3 Master league mai un infortunio,bisogna impostare qualche cosa ?

Ragazzi ho notato che i capelli di Conti del Milan sono più bianchi che biondi. Verranno corretti nella 9.1 ? Quando uscirà la 9.1 ? Con il prossimo dlc Konami dopo gennaio ?

Ragazzi ma se sbaglio qualche passaggio per giocare 1 vs 1 offline la patch si cancella solo temporaneamente fino a quando non tolgo il secondo joypad ? Non si toglie completamente dal gioco giusto ?

va bene, ma se non hai il gioco originale ti cancella tutte le formazioni, se hai il gioco originale invece si sistemano il 99% delle squadre con il primo aggiornamento live
in realtà non cancella niente con il gioco masterizzato. il fatto dei portieri non è per colpa del crack, ma di un bug dell'editor di konami, crea il difetto se si caricano file per ps4. se si fanno l'aggiornamento live sistema solo il database originale. ma quello lo fa in ogni caso. se metti donnarumma al real madrid chiamandolo dollarumma, ma se aggiorni le rose te lo rimette al milan e con il suo nome vero

Ragazzi siete unici: sto installando il file opzioni per la prima volta sulla mia nuova PS4...GRAZIE dell'immenso lavoro ke fate per rendere PES un gioco sempre più reale :)

va bene, ma se non hai il gioco originale ti cancella tutte le formazioni, se hai il gioco originale invece si sistemano il 99% delle squadre con il primo aggiornamento live

Ok perfetto, si si l'ho comprato ci mancherebbe!

Potresti dirmi anche come si mette? Grazie

Dopo aver messo la patch tutte squadre hanno in squadra solo il portiere moltiplicato, poi ho fatto modifica aggiornamento live ed è tornato normale la maggior parte delle squadre ma alcune squadre no esempio tutta la bundesliga che tra l'altro molto squadre sono sbagliate perchè non sono di quella lega. Anche tutte le nazionali e qualche squadra in "altre (europa)" ed anche qualche squadre della liga bancomer mx.

Vi prego aiutatemi!

dovevi scaricare la ptach per pc, non per ps4, quelle su ps4 per pc hanno tutte questo bug creato dall'editor di konami.

dovrai andare su ogni squadra una per volta schema di gioco, gestione dati, predefinito, e sistemare la formazione e il modulo di gioco.

dovevi scaricare la ptach per pc, non per ps4, quelle su ps4 per pc hanno tutte questo bug creato dall'editor di konami.

dovrai andare su ogni squadra una per volta schema di gioco, gestione dati, predefinito, e sistemare la formazione e il modulo di gioco.

ok grazie non l''avevo trovata quella per pc, comunque come faccio per il resto della liga bancomer mx e della chinese super league?

Ragazzi qualcuno sa i settaggi della camera trasmissione diretta, a me piace un sacco solo che nn sopporto quel primo piano quando ti avvicini sul fondo, si potrebbe impostare manualmente?

Buongiorno
dopo aver scaricato l'FO V 9, vorrei modificare la maglia del portiere della squadra Numancia, che ho usato a caso per myclub, ma mentre posso farlo per i giocatori di movimento creando la 3a e 4a maglia, per il portiere non è possibile. Vorrei anche cambiare lo stemma. Come posso cambiare la maglia portiere e importare e applicare stemmi di mio gradimento?
Grazie.

Ciao ragazzi, ho scaricato sulla pennetta il V9 ovviamente nella cartella wepes, ho seguito tutta la guida della vostra patch, il gioco riconosce la pennetta ma mi dice ke non trova nessun dato al riguardo del v9, avete dei consigli x aiutarmi? Grz in anticipo:)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3