PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

franco_pro10

Primi Calci
11 Settembre 2015
12
3
3
PSN ID
franco_pro10
L'anno scorso c'era un problema con i volti inseriti con in vari DLC: se il volto era stato modificato con l'editor interno, occorreva fare ripristina per avere il volto del DLC. Qualcuno mi sa dire se questo problema quest anno è stato risolto o è un problema che esiste ancora? Mi scuso in anticipo se questa domanda è stata già posta nelle discussioni precedenti...
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Ciao e complimenti per il fo...
una sola domanda:

Come mai quest'anno il PLEASURE HORN lo lasciate FAKE??
Così nel mondiale per club si avrà una squadra fake
Mentre in pes 2017 erano tutte reali
Non lo inserirete così da avere reali il 100% delle squadre di pes 2018??
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

kolonnello

Primi Calci
4 Ottobre 2016
7
2
3
PSN ID
kolonnello
questa domanda non mi pare di averla mai vista prima...in caso contrario mi scuso in anticipo ...vorrei sapere se eventualmente sulle due squadre classiche ( delle quali non so che farmene sinceramente ) posso creare due squadre mie e poi usarle in una qualche competizione o no...
grazie e complimenti per il FO
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,057
2,686
113
PSN ID
bale8486

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Per la prima volta mi ha bloccato l'importazione dei dati.
Ho seguito alla lettera la procedura come sempre, ma al Beer Sheva mi dice che i dati non sono presenti ed è impossibile sovrascriverli sul White Blue qualcosa (il vecchio Bastia).
Che faccio? Ricomincio solo dal Beer Sheva oppure devo ricominciare da zero?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
ragazzi scusate vedendo i file ho visto due file ted. di "lokomotiv" una in afc champions league e l'altra in altre europa. sono due squadre diverse? o va a sovrascriversi? siete dei mostri. @huigoman99
Lokomotiv Mosca e Lokomotiv Tashkent (Uzebekistan)
@huigoman99 ok rifarò però ripeto non fa nulla no? se l avevo già fatto..
Sempre meglio farli sopra, perché così non ci tocca esportare ogni volta centinaia di squadra
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
ora l ho rimesso ed e tutto ok,,,,ma negli svincolati nn mi ritrovo maccarone totti ecc e normale?
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Ciao e complimenti per il fo...
una sola domanda:

Come mai quest'anno il PLEASURE HORN lo lasciate FAKE??
Così nel mondiale per club si avrà una squadra fake
Mentre in pes 2017 erano tutte reali
Non lo inserirete così da avere reali il 100% delle squadre di pes 2018??

I ragazzi lo hanno lasciato fake per motivi loro,non so dirti quali,cmq puoi inserire questo file di @FOREVERWE che funziona importandolo come qualsiasi altra squadra,è spiegato nel post;)

https://www.pesteam.it/forum/threads/forse-habemus-maradona.25011/page-12#post-1092659

PS: non so se cè abbastanza spazio per le divise con la V9 perchè non lo ancora installata
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Per la prima volta mi ha bloccato l'importazione dei dati.
Ho seguito alla lettera la procedura come sempre, ma al Beer Sheva mi dice che i dati non sono presenti ed è impossibile sovrascriverli sul White Blue qualcosa (il vecchio Bastia).
Che faccio? Ricomincio solo dal Beer Sheva oppure devo ricominciare da zero?
Provate a rifare...mi fa strano perché avevo fatto diverse prove su quel ted ed andava.
Ciao e complimenti per il fo...
una sola domanda:

Come mai quest'anno il PLEASURE HORN lo lasciate FAKE??
Così nel mondiale per club si avrà una squadra fake
Mentre in pes 2017 erano tutte reali
Non lo inserirete così da avere reali il 100% delle squadre di pes 2018??
È stata fatta da @FOREVERWE nel suo thread "forse habemus maradona". Io lho scaricata ed è perfetta ;)
 

GiulianBu78

Pulcini
15 Settembre 2017
81
75
18
PSN ID
GiulianBu78
uffa il download mi va lento come mai? comunque grazie ragazzi ora finalmente posso iniziare la master league evvaiiiii :rolleyes::D:cool:
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
@huigoman e normale che negli svincolati sn spariti totti maccarone ecc ,,,,e che l hapoel beer sheva prima mi dava giocatori sballati ora rimessa ed e tutto ok