A me ha scaricato a banda piena.Grandissimi ragazzi!! Grazie davvero.
La sto scaricando ma stranamente il download da seri problemi, è lentissimo.
sila cartella da sostituire è 00 competizioni giusto?
Ciao Huigo, quali nazionali avete ritoccato please??Il WBA
Meglio rifarefenomeni!!!e fica anche la cover
rompo subito..e chiedo venia.. ma io dopo aver messo il dlc settimana scorsa ho fatto già il live.non fa nulla vero? lo rifaccio giusto?
scusatemi..chiedo venia..
1 abbraccio a tutti voi..
Non me le ricordo precisamente. Sono sicuro Svizzera, Austria e Messico. Ma anche qualche altraCiao Huigo, quali nazionali avete ritoccato please??
Ma lo fai apposta o sei insicuro a tal punto da chiedere la stessa cosa 50 volte? Che poi c'è anche scritto la cartella è la 00 Competizioni non la 01 -_-' Che poi ti basta fare copia e incolla e ti sostituisce direttamente la cartella con lo stesso nome senza farti paranoie mentali.la cartella da sostituire è 00 competizioni giusto?
SiRagazzi mi appare così prima del gioco. Quindi vuol dire che ho il dlc ? Versione 1.03 dati pacchetto 2.0 è giusto ?
sei grandeMa lo fai apposta o sei insicuro a tal punto da chiedere la stessa cosa 50 volte? Che poi c'è anche scritto la cartella è la 00 Competizioni non la 01 -_-' Che poi ti basta fare copia e incolla e ti sostituisce direttamente la cartella con lo stesso nome senza farti paranoie mentali.
ma perché vi fate 3000 problemi?ragazzi scusate vedendo i file ho visto due file ted. di "lokomotiv" una in afc champions league e l'altra in altre europa. sono due squadre diverse? o va a sovrascriversi? siete dei mostri. @huigoman99
Huigo se vi serve spazio slot, ho visto ora, il LEGANES third e' ancora a 2048.....Meglio rifare
Non me le ricordo precisamente. Sono sicuro Svizzera, Austria e Messico. Ma anche qualche altra
Si, COME E' SCRITTO NELLA GUIDA!con il dlc si sono sballate di nuovo le competizioni/struttura/numero ecc, ecco ..posso riordinare tutto dopo aver fatto tutti i passaggi giusto? cioe alla fine di tutto