PESFan.it FO V9 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Domanda:
Tecnicamente Koln e Mainz avendo l'1 come primo carattere, non andrebbero messe in cima nell'ordine alfabetico?
Chiedo eh...grazie cmq per gli screen!
Papà ieri nel sistemare un po' il tutto anch'io mi ero creato sto problema ma se ci pensi anche in Italia ad esempio la prima squadra dovrebbe essere AC Milan e non Atalanta....il fatto è che bisogna seguire sempre una linea di pensiero e per me la soluzione più logica è l'ordine alfabetico che diamo noi con la lingua Italiana quindi per me viene prima il koln e poi il Mainz e cosi per tutti i campionati
 

cedro

Esordienti
19 Novembre 2014
195
59
28
Prima di tutto un doveroso ringraziamento a tutti voi dello staff per il lavoro di editing che state effettuando.
La mia non vuole essere assolutamente una critica, ma solo un suggerimento ed un impressione un po generale.
Capisco la bellezza delle divise in HD per Real Madrid, Manchester United e City, Chelsea insomma le grandi d'Europa, ma forse a molti interessa avere un PES licenziato al 100% piuttosto che avere le divise in HD di Carpi, Frosinone, Perugia ecc. (senza offesa per queste squadre)
Ho provato di persona e togliendo le divise in HD si riuscirebbe a liberare gli slot necessari per rendere PES TOTALMENTE LICENZIATO, con tutte le nazionali, altre sud america e le asiatiche rimaste credo 6
E' solo il mio parere, condivisibile o meno, però credo sia un pensiero di molti.
Buon PES a tutti e grazie per la Vs. passione nell'editare
 

cedro

Esordienti
19 Novembre 2014
195
59
28
Ragazzi, scusate, io ho applicato la V8, ma praticamente mi ritrovo sempre tutto fake. Com'è possibile?

- Perchè vedo il Bayern Monaco con i giocatori fake?Perchè o non hai seguito la guida sotto al punto 11, oppure stai giocando una partita con gli aggiornamenti attivi. Se è questo caso, allora premi R3 e disattivali.


Guida Breve:


  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare la pennetta USB alla console
  4. Se non l'avete ancora fatto, applicate Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco, menu Extra->Modifica Aggiornamento Live (vedi FAQ)
  5. Andare in modalità Modifica
  6. Gestione dati
  7. Importa/Esporta
  8. Importa squadra
  9. Selezionate tutto con quadrato
  10. Avanti
  11. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra"
  12. Ok
  13. Attendete il trasferimento dei files
  14. Uscite dalla modalità modifica
  15. CHIUDETE L'APPLICAZIONE PES 2017 e RIAVVIATELA
  16. Enjoy!
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
- Perchè vedo il Bayern Monaco con i giocatori fake?Perchè o non hai seguito la guida sotto al punto 11, oppure stai giocando una partita con gli aggiornamenti attivi. Se è questo caso, allora premi R3 e disattivali.


Guida Breve:


  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare la pennetta USB alla console
  4. Se non l'avete ancora fatto, applicate Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco, menu Extra->Modifica Aggiornamento Live (vedi FAQ)
  5. Andare in modalità Modifica
  6. Gestione dati
  7. Importa/Esporta
  8. Importa squadra
  9. Selezionate tutto con quadrato
  10. Avanti
  11. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra"
  12. Ok
  13. Attendete il trasferimento dei files
  14. Uscite dalla modalità modifica
  15. CHIUDETE L'APPLICAZIONE PES 2017 e RIAVVIATELA
  16. Enjoy!

Però non mi trovo per quanto riguarda il punto 4. Devo in pratica disattivarli, non fare l'aggiornamento?
 

cedro

Esordienti
19 Novembre 2014
195
59
28
se non lo hai mai fatto, devi farlo, prima dell'installazione della V9
poi quando sei in esibizione lo disattivi premendo R3
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Scusate ragazzi è corretto se dico che se installando la v9 non importo il file bin di una squadra(che ha gia maglia licenziata) va bene e mi tiene tutte le modifiche volti e valori che avevo fatto io in precedenza?
Thanks
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Scusate ragazzi è corretto se dico che se installando la v9 non importo il file bin di una squadra(che ha gia maglia licenziata) va bene e mi tiene tutte le modifiche volti e valori che avevo fatto io in precedenza?
Thanks
Si esatto, non importi la singola squadra. Perdi magari le piccole modifiche che ci sono sul FO, come le modifiche ai giocatori, scarpini, ecc.
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Prima di tutto un doveroso ringraziamento a tutti voi dello staff per il lavoro di editing che state effettuando.
La mia non vuole essere assolutamente una critica, ma solo un suggerimento ed un impressione un po generale.
Capisco la bellezza delle divise in HD per Real Madrid, Manchester United e City, Chelsea insomma le grandi d'Europa, ma forse a molti interessa avere un PES licenziato al 100% piuttosto che avere le divise in HD di Carpi, Frosinone, Perugia ecc. (senza offesa per queste squadre)
Ho provato di persona e togliendo le divise in HD si riuscirebbe a liberare gli slot necessari per rendere PES TOTALMENTE LICENZIATO, con tutte le nazionali, altre sud america e le asiatiche rimaste credo 6
E' solo il mio parere, condivisibile o meno, però credo sia un pensiero di molti.
Buon PES a tutti e grazie per la Vs. passione nell'editare
Come hai fatto ha togliere le divise HD mettere quelle cn soluzione minore?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,407
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze