PESFan.it FO V9 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Raga bisogna anche cancellare i dati modifica dalla play io o 2 account mi creerà problemi
 

Robys73

Pulcini
11 Ottobre 2016
35
9
8
PSN ID
Roby73snake
Ricordatevi di eliminare le divise L ed S prima di importare il file opzioni.
Ricordatevi di modificare la struttura della competizione di Bundesliga e J-League, come indicato nel primo post.
Potete importato tutto in un unico processo.

Questa è la versione praticamente finale del PESFan.it FO. Da ora in poi, prevediamo di fare solo fix (in particolare per la J-League se necessario) ed aggiornare i trasferimenti. Sappiamo che ci sono squadre fake non editate tra le altre americane, ma non pensiamo di modificarle, per non dover ridurre ulteriormente il numero di divise in HD, utilizzate per le squadre di club e nazionali più importanti. Ovviamente, dateci feedback a riguardo se non condividete l'idea :)
Io preferisco le altre americane al posto delle divise in hd
 
  • Like
Reactions: sepo72

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Dopo aver messo la V9 dovete avere questa situazione:

Bundesliga
169pbap.jpg



J1 League
sd1mdf.jpg



MLS
30c15wx.jpg
 
Ultima modifica:

freelivorno

Primi Calci
2 Novembre 2015
15
0
1
non ho mai applicato prima il file opzioni, devo fare lo stesso la modifica della bundesliga e del campionato giapponese? che non ho capito come si fa perche, ad es, per la bundesliga
se vado aa struttura competizioni-numero partecipanti ci sono tre campionati: Lega PEU campionato PLA e campionato PAS e non so andare avanti
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Nn ho capito ma quale dovrebbe diventare la j league? Il campionato Pas o la afc champions league?
 

Robys73

Pulcini
11 Ottobre 2016
35
9
8
PSN ID
Roby73snake
non ho mai applicato prima il file opzioni, devo fare lo stesso la modifica della bundesliga e del campionato giapponese? che non ho capito come si fa perche, ad es, per la bundesliga
se vado aa struttura competizioni-numero partecipanti ci sono tre campionati: Lega PEU campionato PLA e campionato PAS e non so andare avanti
Lega Peu sarebbe la Bundes,Pla sarebbe la MLS e Pas sarebbe la J league
 

S.T.A.R.S

Primi Calci
31 Maggio 2013
16
5
3
ciao ragazzi scusate io ho installato la v8 pero ho anche la j league del fo DFL prima di installare la v9 devo cancellare i dati modifica oppure no visto che un altro FO inserito grazie
 

ColluBomber

Pulcini
23 Ottobre 2016
74
8
8
PSN ID
collubomber01
Sera. Intanto complimenti per il lavoro, avrei una domanda: come si cancellano gli stemmi? Perchè nella guida si parla solo di divise..
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Buonasera a tutti
Io ho la v8...
Posso importare tutta la v9 ad eccezzione delle cartella della serie a e b che ho modificato a mio piacere?
Oppure da problemi?
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Tutto perfetto adesso mi sn rimaste le 2 squadre altre Asia solo 2 e tutte lw altre america latine giusti?
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ragazzi, scusate, è il primo file che inserisco perchè l'ho preso ora il gioco, ho seguit tutte le faq, e descrizioni varie, ma non mi carica nè la MLS nè la JLeague, e a quanto ho capito dovrei avere le squadre classic editate, ma niente, cosa posso aver sbagliato? Ovviamente il gioco l'ho prima aggiornato
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ragazzi, scusate, è il primo file che inserisco perchè l'ho preso ora il gioco, ho seguit tutte le faq, e descrizioni varie, ma non mi carica nè la MLS nè la JLeague, e a quanto ho capito dovrei avere le squadre classic editate, ma niente, cosa posso aver sbagliato? Ovviamente il gioco l'ho prima aggiornato
Dove le vedi fake? in esibizione o in modifica? se le vedi in esibizione basta premere r3 uscire dalla selezione squadra e rientrare poi trovi tutto a posto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online