PESFan.it FO V9 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Tutto perfetto adesso mi sn rimaste le 2 squadre altre Asia solo 2 e tutte lw altre america latine giusti?
Esatto.
Buonasera a tutti
Io ho la v8...
Posso importare tutta la v9 ad eccezzione delle cartella della serie a e b che ho modificato a mio piacere?
Oppure da problemi?
Dipende, se hai usato tutte divise in HD potresti avere problemi di spazio (credo), provaci male che vada le elimini:p.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Sera. Intanto complimenti per il lavoro, avrei una domanda: come si cancellano gli stemmi? Perchè nella guida si parla solo di divise..
Gli stemmi non sono obbligatoriamente da cancellare, per cancellarli devi fare lo stesso procedimento delle divise soloe selezioni stemma squadre è non divise L (o S).
 
  • Like
Reactions: ColluBomber

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Dove le vedi fake? in esibizione o in modifica? se le vedi in esibizione basta premere r3 uscire dalla selezione squadra e rientrare poi trovi tutto a posto.
Proprio in modifica non le trovo, come se non fossero state implementate proprio
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Proprio in modifica non le trovo, come se non fossero state implementate proprio
La bundes la trovi? la jleague si trova nella lega pas, la mls nella lega pal. Hai spuntato la casella sulla modificazione dei giocatori? Hai avuto problemi durante l'importazione?
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
La bundes la trovi? la jleague si trova nella lega pas, la mls nella lega pal. Hai spuntato la casella sulla modificazione dei giocatori? Hai avuto problemi durante l'importazione?
Nessun problema, mi diceva importazione completata, si, ho spuntato sulla modifica giocatori, e ho la Bundes...mancano proprio solo la JLeague e la MLS, il resto c'è tutto

Mi consigli di riprovare da capo?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Nessun problema, mi diceva importazione completata, si, ho spuntato sulla modifica giocatori, e ho la Bundes...mancano proprio solo la JLeague e la MLS, il resto c'è tutto

Mi consigli di riprovare da capo?
Strano, sei sicuro di aver messo anche le cartelle della jleague è della mls nella chiavetta? Prova ad importare solo la mls è vedi come va.
 

madjolly82

Pulcini
18 Settembre 2016
24
7
3
Ragazzi come mai mi trovo nella J league le squadre della AFC e alcune tipo Tokio della J league nella AFC? Eppure se vado in gestione competizioni le modifiche che ho effettuato sono corrette, ma quando faccio esibizione, pur premendo r3 le vedo ancora sparse in maniera non corretta.
 

madjolly82

Pulcini
18 Settembre 2016
24
7
3
Dove le vedi fake? in esibizione o in modifica? se le vedi in esibizione basta premere r3 uscire dalla selezione squadra e rientrare poi trovi tutto a posto.
Anche la bundesliga è tutta scombinata, ma anche qui se vado in gestione competizioni è corretta. Ripeto che questo succede anche se premo r3. AIUTO!
 

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
Grazie staff ed editers, io avendo usufruito di tutti i vostri file opzioni se devo dire la mia cercherei di fare uscire una versione eliminando tutte le squadre fake e cercando di trovare un buon compromesso togliendo divise L a nazionali e club esteri meno blasonati, ma dovrei controllare quali squadre hanno divise HD adesso. Per dire, io ho fatto una master con il carpi ed era tutto ok ma se fosse x me lascerei divise L alla serie B e le toglierei a campionati tipo j league, mls ecc. Non so come siano le divise della serie B adesso,sono L? Quanti slot divise mancano? io per esempio le restanti fake non farei divise HD ed Amen! Mi vorrei accodare alla gentile richiesta di pubblicare le impostazioni delle leghe e coppe mancanti e poi vi lascerei al vostro hobby in santa pace e magari qualche partita a PES(che tranne qualche difettuccio mi puzza di gioco da top tre nella storia dei calcistici) e ci risentiamo più avanti. Per andare in controtendenza speriamo la prossima versione non esca a breve che ogni volta soffro a riiniziare le master! Ciao e grazie ancora.
 

Ssergio1985

Pulcini
6 Dicembre 2015
53
31
18
PSN ID
Sergio Schiavo
Come x il fo8 tutto passato in un unica soluzione e senza problemi... avete fatto un lavoro stupendo grazie ancora ragazzi...

Ps: aggiornate tutto l'aggiornabile... live settimanalee agg. konami, poi prendete un pendrive non obsoleto... e buttate tutto dentro...se riscontrate problemi di qualche tipo
1) il file è corrotto riscaricatelo...
2) il pendrive è da buttare, cambiatelooooooooooo
 

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Salve ragazzi! V9 appena messa. Tutto ok! Come sempre ottimo lavoro! Meno male che ci siete voi! Grazie! ;)
 
  • Like
Reactions: luke_90

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Dopo aver messo la V9 dovete avere questa situazione:

Bundesliga
169pbap.jpg



J1 League
sd1mdf.jpg



MLS
30c15wx.jpg

Domanda:
Tecnicamente Koln e Mainz avendo l'1 come primo carattere, non andrebbero messe in cima nell'ordine alfabetico?
Chiedo eh...grazie cmq per gli screen!
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
buongiorno...domand semplice...io che ho iniziato la aster dopo la V8 se adesso installo la V9 mi cambia qualcosa nella master a livello di squadre, giocatori ecc?? grazie in anticipo
 
  • Like
Reactions: ojay
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep