PESFan.it FO V9 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Va fatto prima di mettere la v9
Non cancellare dati modifica
ok quindi ricapitolando cancellare tutti i loghi squadre e le divise L ed S..... fare aggiornamento rose offline...applicare v9 ....ed infine modificare struttura j-league e bundesliga...corretto?
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Penso che sia questo il procedimento giusto,senza cancellare i dati modifica per chi come me ha gia applicato gli stemmi delle competizioni
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Dalla pagina FB ufficiale:
"Nota: prima di installare dovete eliminare tutte le divise L, S ed i loghi delle squadre. Seguite la guida, salvo imprevisti la v9 è correttamente funzionante se seguite le indicazioni alla lettera."
 

freelivorno

Primi Calci
2 Novembre 2015
15
0
1
essendo novizio non capisco come importare bundesliga e altra lega. Mi trovo a struttura competioni-numero partecipanti e poi ci sono tre campionati: Lega PEU campionato PLA e campionato PAS. Che faccio ora?
 

piwi

Primi Calci
16 Settembre 2015
11
10
3
PSN ID
PiwiTFP
Sicuro?? :) hai già inserito il DLC?
Avevo la V8, ho cancellato le immagini e installato la V9 [tutto in un'unica volta, per fortuna non si è bloccato :)].
Poi ho impostato J-League a 18 e ho controllato le squadre sul sito ufficiale http://www.jleague.jp/en/
e ho cambiato le ultime quattro.

Poi però non le ho messe in ordine alfabetico, non c'avevo voglia :p
 
  • Like
Reactions: Stich0309 e Ivan92

lello 78

Pulcini
30 Settembre 2010
42
9
8
Sicuro Paolo? :)
Nelle altre fo precedenti i loghi delle squadre non si cancellavano...
Lo sai perché l'hai già scaricata è inserita nella play4??? :)
Sì questo è inerente alla v6 Prima di installare questa versione dovete cancellare le immagini di divise L e S, gli stemmi squadra ed eventuali foto allenatori e stadi (potete lasciare gli stemmi competizione). Non è necessario cancellare i dati modificati.
 
  • Like
Reactions: Ivan92

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Sì questo è inerente alla v6 Prima di installare questa versione dovete cancellare le immagini di divise L e S, gli stemmi squadra ed eventuali foto allenatori e stadi (potete lasciare gli stemmi competizione). Non è necessario cancellare i dati modificati.
Grazie paolo:)
Io aspetto cmq le direttive dai ragazzi dello staff...spero chiariscano un po' le cose :)
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Grazie di cuore, finalmente il gioco che desideravo tanto!

Chiedo scusa ma vale anche per i loghi delle squadre, oppure vanno rimosse solo le divise?

Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Selezionate tutto dai gruppi delle divise L e S.

Sempre i migliori!

Anche nel caso cancellassi i loghi squadre non fa nulla tanto poi una volta messa la v9 trovi tutto completo come prima
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni

frankuzzo78

Primi Calci
18 Luglio 2016
9
0
1
PSN ID
frankuzzo78
In questa patch le divese Serie B son in HD? Se ho già iniziato una campionato master vedo le modifiche appprtate nella V9? Quali campionati o squadre non sono in HD?
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Sì questo è inerente alla v6 Prima di installare questa versione dovete cancellare le immagini di divise L e S, gli stemmi squadra ed eventuali foto allenatori e stadi (potete lasciare gli stemmi competizione). Non è necessario cancellare i dati modificati.
Avendo apportato modifiche alle rose delle squadre (dettagli dei giocatori, nomi sulle maglie etc), se io cancello e reimporto solo le maglie (quindi solo i files png) e non i .bin, mi trovo tutto ok?
Ovviamente importerei da zero tutte le giapponesi complete e le nazionali.
Posso fare così oppure è meglio importare tutto da zero?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online