PESFan.it FO V9 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
ciao volevo chiedervi un informazione io non ho nessun fo e posso installare la v9 direttamente e questo lo capito ma dopo la bundes la mls e la jlega mi esce in ordine con squadre al posto loro oppure no ? grazie anticipatamente per la rispost
No, dovrai impostare tu manualmente le leghe, inserire manualmente i loghi, spostare le squadre come spiegano nella descrizione e settare manualmente le regole.
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
No, dovrai impostare tu manualmente le leghe, inserire manualmente i loghi, spostare le squadre come spiegano nella descrizione e settare manualmente le regole.
ook grazie mi sai dire quali sono le squadre fake da spostare dalla jlegue con gamba osaka ecc ....
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
J-League, sempre a 18 squadre, da spostare dalla J-League al posto della fake: FC Tokyo, Gamba Osaka, Sanfrecce Hiroshima e Urawa.
 

david london

Primi Calci
21 Settembre 2015
12
0
1
PSN ID
david london
Grazie mille ragazzi per il super-lavoro che fate! Domanda: ma la Bundesliga la creo sostituendo la lega PEU? grazie in anticipo
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ricordatevi di eliminare le divise L ed S prima di importare il file opzioni.
Ricordatevi di modificare la struttura della competizione di Bundesliga e J-League, come indicato nel primo post.
Potete importato tutto in un unico processo.

Questa è la versione praticamente finale del PESFan.it FO. Da ora in poi, prevediamo di fare solo fix (in particolare per la J-League se necessario) ed aggiornare i trasferimenti. Sappiamo che ci sono squadre fake non editate tra le altre americane, ma non pensiamo di modificarle, per non dover ridurre ulteriormente il numero di divise in HD, utilizzate per le squadre di club e nazionali più importanti. Ovviamente, dateci feedback a riguardo se non condividete l'idea :)
Ciao. Come stai?
Ma il punto 4 che hai scritto. Bisogna fare il lavoro con l'aggiornamento live attivo? E lo disattivo dopo?
 

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
ma le squadre fake della lega PAS(da adesso Jleague), vanno a finire nella AFC champions league quando le sostituiamo con le originali mancanti, giusto?
 

MarX91

Pulcini
18 Settembre 2015
22
4
3
PSN ID
Marx91ita
scusate, ma se io no voglio aggiungere qualche campionato, ad esempio non mi interessa la j-league e anche altri, posso eliminarli dalla cartella WEPES prima di importare i dati?
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
buonasera...sto per installare la V9...solo una domanda veloce...prima di installare la V9 bisogna cancellare le immagini divise L e S...giusto...per quanto riguarda stemmi squadre anche quelli, oppure quelli si possono anche lasciare??' grazie in anticipo
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Ragazzi aiuto.....
Io ora non ho più adsl e quindi connessione alla PLAYSTATION network..
Sono andato a casa si un amico x scaricare la v9...ma mi dice da quando non non più connessione Internet quando vado su modifica importa che devo accedere al PlayStation network o controllare impostazioni id secondario....
Sembra come che se non ho connessione non posso importare dati dalla pennetta...
La permetta è sempre la stessa con cui ho fatto tutti gli aggiornamenti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,797
Utenti registrati
65,059
Ultimo utente registrato
criebru