PESFan.it FO v9 - Bundesliga + Serie Bwin! Buon Natale!

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
Giampy91 ha detto:
@tommaso78
Ciao, il campionato normale a pes 2013 non si può fare purtroppo,perchè l'hanno tolta questa modalità... se vuoi puoi fare un campionato master... :)

Molto sinceramente secondo me l'hanno fatto per dare più peso alla Master, altrimenti probabilmente tanti players avrebbero perso tante ore col campionato, in fondo è un'esortazione a cominciare un qualcosa di più completo come la Master, tanto poi il campionato è anche lì :mrgreen: Se la motivazione è questa, ben accetta :D Altrimenti hanno sbagliato a toglierlo :?
 

delantero

Esordienti
1 Ottobre 2010
114
0
16
delantero ha detto:
Scusate è dall'aggiornamento v.8 e anche con questo che3 alcuni stadi (tipo quello de Borussia D.) mi sballano con le famigerate croci rosse: qual è ora il procedimento per mettere a posto, visto che il fo non trova quest'anno i contenuti? Grazie.
Per favore, qualcuno mi può rispondere su questo problema stadi?
 

loudness79

Primi Calci
20 Dicembre 2012
3
0
1
ragazzi io è da poco che entro in questo magnifico mondo di pacth volevo sapere io ho aggiornato pes 2013 alla versione 1.03 quando vado ad inserire i file sopra citati al momento che lancio il gioco quando carica i dati mi dice versione non corretta prego aggiornare o una cosa del genere ora non ricordo a questo punto poi non mi carica nulla perche?
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
loudness79 ha detto:
ragazzi io è da poco che entro in questo magnifico mondo di pacth volevo sapere io ho aggiornato pes 2013 alla versione 1.03 quando vado ad inserire i file sopra citati al momento che lancio il gioco quando carica i dati mi dice versione non corretta prego aggiornare o una cosa del genere ora non ricordo a questo punto poi non mi carica nulla perche?
Devi fare l aggiornamento del gioco entrando in informazione e scaricando il dlc
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
stazio ha detto:
E comunque,in conclusione,mi chiedo da tempo come mai non possiate fare una cartella con solo le squadre mancanti cosicchè chi le vuole poi le andrebbe a sostituire alle altre....è una domanda che vi è già stata posta però non ho capito se c'è un problema,nel senso che non è possibile o non sò....credo sarebbe la soluzione più veloce ed ideale,però probabilmente ci saranno altri problemi....grazie ancora,ciao ciao

Esatto, il problema è proprio quello...
usando il metodo importa/esporta si sconbussolano troppe cose, non funziona così semplicemente come sembra (altrimenti era già stato fatto tutto da tempo credimi :)) e ognuno di voi dovrebbe risistemarsi tutto il FO da solo... inoltre sorgerebbero complicazioni in vista delle future versioni di aggiornamento del FO :(
novità nel fine settimana comunque ;)
 

Cece

Pulcini
8 Febbraio 2011
61
2
8
Scusate, ho visto che questo fo è compatibile con il dlc 3.0....questo significa che per poter mettere questo fo è obbligatorio prima aver installato il dlc 3.0? Oppure no?

E poi, in questi giorni ho problemi con internet per cui non riuscirei a scaricare il dlc 3.0, c'è qualcuno che può postare il file per poterlo inserire manualmente nel gioco?

Grazie
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Cece ha detto:
Scusate, ho visto che questo fo è compatibile con il dlc 3.0....questo significa che per poter mettere questo fo è obbligatorio prima aver installato il dlc 3.0? Oppure no?

E poi, in questi giorni ho problemi con internet per cui non riuscirei a scaricare il dlc 3.0, c'è qualcuno che può postare il file per poterlo inserire manualmente nel gioco?

Grazie

sì, devi avere il dlc
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
bininho ha detto:
Cece ha detto:
Scusate, ho visto che questo fo è compatibile con il dlc 3.0....questo significa che per poter mettere questo fo è obbligatorio prima aver installato il dlc 3.0? Oppure no?

E poi, in questi giorni ho problemi con internet per cui non riuscirei a scaricare il dlc 3.0, c'è qualcuno che può postare il file per poterlo inserire manualmente nel gioco?

Grazie

sì, devi avere il dlc

E non puoi scaricarlo altro che dal gioco connesso ad internet ;)
 

stazio

Pulcini
23 Novembre 2012
20
0
1
MastersGenius ha detto:
stazio ha detto:
E comunque,in conclusione,mi chiedo da tempo come mai non possiate fare una cartella con solo le squadre mancanti cosicchè chi le vuole poi le andrebbe a sostituire alle altre....è una domanda che vi è già stata posta però non ho capito se c'è un problema,nel senso che non è possibile o non sò....credo sarebbe la soluzione più veloce ed ideale,però probabilmente ci saranno altri problemi....grazie ancora,ciao ciao

Esatto, il problema è proprio quello...
usando il metodo importa/esporta si sconbussolano troppe cose, non funziona così semplicemente come sembra (altrimenti era già stato fatto tutto da tempo credimi :)) e ognuno di voi dovrebbe risistemarsi tutto il FO da solo... inoltre sorgerebbero complicazioni in vista delle future versioni di aggiornamento del FO :(
novità nel fine settimana comunque ;)

Speriamo che il week-end porti buone notizie allora..... :cool:
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
Situazione squadre Bwin mancanti:
Quella in uscita nei prossimi giorni sarà una versione del FO v9 che comprenderà le squadre di serie B che erano state escluse inizialmente.

Squadre aggiunte: Ternana, Crotone, Vicenza
Squadre rimosse: Grosseto, Cittadella, Pro vercelli
Abbiamo deciso di escludere nuovamente il Virtus Lanciano data la scarsa richiesta.

INFO:

1)Quello che uscirà a breve sarà un "FO alternativo" alla v9 creato sulla base di questa, ma NON ESSENDO un aggiornamento (se si vuole continuare a poter installare gli aggiornamenti della v9) non dovrà mai essere sovrascritta ad essa, perchè non compatibile.
In caso contrario le divise e i giocatori di Grosseto,Pro Vercelli e Cittadella più ogni modifica personale apportata al FO v9 e altro ancora, andrà sovrascritta e persa.

2)Salvo un'esagerata segnalazione di errori da parte degli utenti, quella che uscirà sarà L'UNICA VERSIONE del FO e come tale non sarà aggiornata in futuro, ne per quanto riguarda i volti dei giocatori, ne per ogni altra modifica. Detto questo, ognuno sarà libero di personalizzare questo FO da sè come meglio crede.

3)Se avete installato il FO PesFan v9 o precedenti versioni e qualora voleste installare anche questo per giocare con le mancanti di B, questo FO dovrà solo ed esclusivamente essere installato su un nuovo account PS3.

4)In previsione dei futuri DLC ufficiali Konami (Febbraio - Agg. rose) la nostra intenzione sarebbe quella di non correggere questo FO. Ciò significa che con il prossimo DLC ufficiale il FO in questione si sballerà abbastanza, tanto da essere inutilizzabile (Master già iniziate a parte) e qualora voleste utilizzarlo ancora, (fuori Master) dovrete pensare voi a correggerlo con il metodo trasferimenti e reimpostare tutte le nazionalità di tutti i giocatori di Bundes e Serie B.
(Al 99% i giocatori non andranno persi! dovrete solo rimetterli ognuno nella propria squadra nell'esatto ordine in cui si trovavano prima del DLC, quindi consigliamo di fotografare le rose e le formazioni di questi campionati e solo dopo applicare il DLC, quindi sistemare il FO come detto sopra)
N.B.
Indipendentemente da quale account li andrete a scaricare e ad installare i DLC Konami e le patch si installeranno automaticamente su tutti gli account creati su PS3. FATE ATTENZIONE!

Purtroppo occuparci di un FO per noi è già molto impegnativo perchè ognuno di noi ha i propri impegni nella vita privata oltre a dedicarsi all'editing di PES...
Se avessimo deciso di dedicarci alle correzioni e agli aggiornamenti di entrambi, l'editing di entrambe le versioni subirebbe enormi rallentamenti futuri in termini di pubblicazione e avremmo scontentato un pò tutti quanti... quindi preferiamo dedicarci ai futuri aggiornamenti del FO principale, che già di per sè portano via una gran porzione del nostro tempo. Speriamo possiate comprendere le nostre motivazioni.

Questi sono i piccoli compromessi da tener conto per chi volesse avere le 3 squadre di B mancanti.
Come già detto da admin e altri dello staff, il metodo importa/esporta aveva i suoi limiti di funzionamento e non ci consentiva di fare un lavoro "pulito", quindi questa è stata l'unica soluzione possibile che abbiamo trovato per farvi avere le 3 squadre mancanti.

Uscita prevista: Mercoledì 9 o Giovedì 10

Buon PES a tutti! ;)
 

fred

Pulcini
29 Ottobre 2012
35
0
6
le squadre mancanti le vorrei fare io cosi da non perdere le modifiche personali ma come faccio a fare delle maglie accettabili? non potete mettere solo i kits da scaricare che poi li assegno io? grazie
 

Nico_97

Primi Calci
5 Gennaio 2013
3
0
1
Io avrò pes 13 oggi o domani! Per scaricare questi patch devo fare l'aggiornamento?e per avere tutto quale devo scaricare? :?:
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
Nico_97 ha detto:
Io avrò pes 13 oggi o domani! Per scaricare questi patch devo fare l'aggiornamento?e per avere tutto quale devo scaricare? :?:

Aspetta un attimo, cosa vuoi avere tu? :? Di quale aggiornamento parli :?: Il FO originale o quello modificato con le 3 squadre di B nuove :?: In ogni caso prima devi fare tutti gli aggiornamenti Konami (in particolare il DLC 3.0), la patch (1.03) te la scarica da solo quando avvii il gioco connesso ad internet ;)
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
riccardo96roma ha detto:
a me non è cambiato niente dopo che ho messo tutti i dati sulla ps..perche???? :evil:

Perchè hai sbagliato qualcosa evidentemente :evil: :lol: Rileggiti la guida all'installazione nella descrizione della v9 ;) Se non ci dai altre info è difficile che ti riusciamo a dire dove hai sbagliato