PESFan.it FO v9.5 ***AGGIORNATO***

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Re: PESFan.it FO v9.3 ***AGGIORNATO***

non puoi, le maglie nel FO sono legate all'omino rosso (dati di sistema) della V9.3
 

playboy_91

Pulcini
18 Marzo 2011
47
0
6
Re: PESFan.it FO v9.3 ***AGGIORNATO***

Vixon ha detto:
non puoi, le maglie nel FO sono legate all'omino rosso (dati di sistema) della V9.3
e gentilmente mi faresti il favore di postarmi le maglie del FO nella sezione "kit 2011 2012" xk tipo mi mancano quelle dell'aston villa, birmingham e qualke altra!
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Re: PESFan.it FO v9.3 ***AGGIORNATO***

playboy_91 ha detto:
Ragazzi ho scaricato la 9.3 x vedere cosa conteneva cm maglie attraverso il pc....e siccome la maggiorparte di queste maglie l'ho gia inserite io....me ne manca soltanto qualcuna.....come posso inserirle nel gioco senza copiare il file opzioni e quindi senza cancellare i miei dati e tutti i miei trasferimenti?
copi solo le maglie che ti mancano e poi vai sulla squadra e li metti io faccio cosi copio solo le maglie e poi le vado sistemare alla squadra
 

playboy_91

Pulcini
18 Marzo 2011
47
0
6
Re: PESFan.it FO v9.3 ***AGGIORNATO***

JAGRAJ ha detto:
playboy_91 ha detto:
Ragazzi ho scaricato la 9.3 x vedere cosa conteneva cm maglie attraverso il pc....e siccome la maggiorparte di queste maglie l'ho gia inserite io....me ne manca soltanto qualcuna.....come posso inserirle nel gioco senza copiare il file opzioni e quindi senza cancellare i miei dati e tutti i miei trasferimenti?
copi solo le maglie che ti mancano e poi vai sulla squadra e li metti io faccio cosi copio solo le maglie e poi le vado sistemare alla squadra
e cosi intendevo io....e come devo fare???
 

Antonio d'Amore

Esordienti
2 Ottobre 2010
164
1
16
Re: PESFan.it FO v9.3 ***AGGIORNATO***

ragazzi scusate io ho la 8.1 posso installare direttamente la 9.3? oppure devo mettere prima tutte le altre? grazie!
 

Enry83

Esordienti
30 Settembre 2010
101
0
16
Re: PESFan.it FO v9.3 ***AGGIORNATO***

Ragazzi scusate ho letto che al ragazzo ha dato problemi.Cosa faccio??Installo tutto tranne gli stadi??
 

Antonio d'Amore

Esordienti
2 Ottobre 2010
164
1
16
Re: PESFan.it FO v9.3 ***AGGIORNATO***

ragazzi scusate ma io scarico metto su kiavetta inserisco la chiavetta nella play e mi dice ke nella kiavetta nn ci sono dati lo fatto più di una volta e mi succede sempre cosa devo fare? grazie
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
Re: PESFan.it FO v9.3 ***AGGIORNATO***

Antonio d'Amore ha detto:
ragazzi scusate ma io scarico metto su kiavetta inserisco la chiavetta nella play e mi dice ke nella kiavetta nn ci sono dati lo fatto più di una volta e mi succede sempre cosa devo fare? grazie
scarica,scompatta,copia la cartella ps3 nella chiavetta ;)
 

Antonio d'Amore

Esordienti
2 Ottobre 2010
164
1
16
Re: PESFan.it FO v9.3 ***AGGIORNATO***

l'ho fatto più di una volta... ma quando metto la kiavetta nella play mi dice ke nn ci sono dati all'nterno ma i link sn buoni?
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
Re: PESFan.it FO v9.3 ***AGGIORNATO***

Antonio d'Amore ha detto:
l'ho fatto più di una volta... ma quando metto la kiavetta nella play mi dice ke nn ci sono dati all'nterno ma i link sn buoni?
ma certo che son buoni i link ;)
 

Antonio d'Amore

Esordienti
2 Ottobre 2010
164
1
16
Re: PESFan.it FO v9.3 ***AGGIORNATO***

grazie ho risolto era la pennetta... adesso ho un altro problema devo mettere solo 9.3 ma megupload mi dice riprovare più tardi... è normale tutto ciò?
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Re: PESFan.it FO v9.3 ***AGGIORNATO***

si, succede se c'è troppo traffico sul download...
 

Antonio d'Amore

Esordienti
2 Ottobre 2010
164
1
16
Re: PESFan.it FO v9.3 ***AGGIORNATO***

scusate una curiosità ma quale metto la 9.3 normale oppure la 9.3 con i loghi della seri b? e la stessa cosa?
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Re: PESFan.it FO v9.3 ***AGGIORNATO***

devi mettere prima quella normale e poi quella con i loghi della serie b
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Re: PESFan.it FO v9.3 ***AGGIORNATO***

playboy_91 ha detto:
JAGRAJ ha detto:
[quote="playboy_91":bci4ihsu]Ragazzi ho scaricato la 9.3 x vedere cosa conteneva cm maglie attraverso il pc....e siccome la maggiorparte di queste maglie l'ho gia inserite io....me ne manca soltanto qualcuna.....come posso inserirle nel gioco senza copiare il file opzioni e quindi senza cancellare i miei dati e tutti i miei trasferimenti?
copi solo le maglie che ti mancano e poi vai sulla squadra e li metti io faccio cosi copio solo le maglie e poi le vado sistemare alla squadra
e cosi intendevo io....e come devo fare???[/quote:bci4ihsu]
copi solo le maglie e poi le vai a modificare alle squadre che le appartengono
 

playboy_91

Pulcini
18 Marzo 2011
47
0
6
Re: PESFan.it FO v9.3 ***AGGIORNATO***

allora prendo la cartella del fo, la metto nella kiavetta....vado nella play e poi?? xk se vado nelle foto e le salvo li si salvano con i quadrettini bianki....come devo fare???
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Re: PESFan.it FO v9.3 ***AGGIORNATO***

playboy_91 ha detto:
allora prendo la cartella del fo, la metto nella kiavetta....vado nella play e poi?? xk se vado nelle foto e le salvo li si salvano con i quadrettini bianki....come devo fare???
si prendi la cartella del fo e la metti nella usb poi la metti nella play vai su utilita dei dati salvati copi solo le maglie che ti interessano e basta poi le vai a sistemare alle squadre
 
G

Guest

Guest
Re: PESFan.it FO v9.3 ***AGGIORNATO***

Scusate raga ma avete creato anche giocatori che non ci sono? TIpo Jonathan ad esempio.
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
Re: PESFan.it FO v9.3 ***AGGIORNATO***

scusate maghi,una domanda,ma in un ipotetico fo 9.4,ci saranno i trasferimenti giusto?praticamente uscira'un fo ogni tot di tempo,fin quando non sara'ultimato il calciomercato?vorrei saperlo,grazie amici!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,461
Utenti registrati
65,000
Ultimo utente registrato
francy4ever95