admin ha detto:calmatevi, non manca molto, ma nemmeno poco al rilascio.
Quindi admin o vixon è sicuro che esca stasera? mi Basta come risposta un si o un no
admin ha detto:calmatevi, non manca molto, ma nemmeno poco al rilascio.
lucacip ha detto:admin ha detto:calmatevi, non manca molto, ma nemmeno poco al rilascio.
Quindi admin o vixon è sicuro che esca stasera? mi Basta come risposta un si o un no![]()
admin ha detto:lucacip ha detto:admin ha detto:calmatevi, non manca molto, ma nemmeno poco al rilascio.
Quindi admin o vixon è sicuro che esca stasera? mi Basta come risposta un si o un no![]()
Sicuro no, ho troppo da studiare.
e lo setto 1 giorno in piu non fa la differenza siete garndiVixon ha detto:purtroppo causa RL dell'Amin, doremo rimandare a Mercoledì..... la vogliamo fatta bene la 8.1...
mannaggia,scusa vix,ma come mai??cos'e rl?Vixon ha detto:purtroppo causa RL dell'Amin, doremo rimandare a Mercoledì..... la vogliamo fatta bene la 8.1...
Vixon ha detto:purtroppo causa RL dell'Amin, doremo rimandare a Mercoledì..... la vogliamo fatta bene la 8.1...
scusa admin.cos'e'rl?forse credo di non saperlo----- :? :?admin ha detto:Vixon ha detto:purtroppo causa RL dell'Amin, doremo rimandare a Mercoledì..... la vogliamo fatta bene la 8.1...
Cos'è RL? :? XD
Comunque l'info è ovviamente vera, fino a Mercoledi non posso causa studio (ha qualcosa a che fare con RL??).
non preoccupatevi ragazzi appena potete pubblicatela, prendete tutto il tempo possibileadmin ha detto:Vixon ha detto:purtroppo causa RL dell'Amin, doremo rimandare a Mercoledì..... la vogliamo fatta bene la 8.1...
Cos'è RL? :? XD
Comunque l'info è ovviamente vera, fino a Mercoledi non posso causa studio (ha qualcosa a che fare con RL??).
possono essere aqustati solo da te xke la cpu puo solo comprare giocatori svincolati non quelli creati da tehernancrespo9 ha detto:Vixon, tu riesci a rispondermi? non mi ricordo se nella master i giocatori creati e gli svincolati possono essere acquistati solo da me o anche dalla cpu...mi sembra che la cpu può solo prendere gli svincolati, magari mi sbaglio...grazie![]()
si le altre squadre posso fare le offerte solo quando il giocatore creato gioca nella tua squadreDrRyo ha detto:veramente a me una volta e successo che mi ero creato io e una squadra ha fatto una richiesta ma se a un giocatore creato metti i valori molto bassi nessuno fa richieste
JAGRAJ ha detto:si le altre squadre posso fare le offerte solo quando il giocatore creato gioca nella tua squadreDrRyo ha detto:veramente a me una volta e successo che mi ero creato io e una squadra ha fatto una richiesta ma se a un giocatore creato metti i valori molto bassi nessuno fa richieste
fore aveva un allora un valore alto tipo 95DrRyo ha detto:JAGRAJ ha detto:si le altre squadre posso fare le offerte solo quando il giocatore creato gioca nella tua squadreDrRyo ha detto:veramente a me una volta e successo che mi ero creato io e una squadra ha fatto una richiesta ma se a un giocatore creato metti i valori molto bassi nessuno fa richieste
no non giocava nella mia era tra i giocatori creati io lo volevo comprare ma il giocatore e andato nell'altra squadra