PESFAN.it FO V8

• Autore discussione Autore discussione Vixon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
complimenti x l'enorme lavoro fatto.la v8 x me e' perfetta,basta e avanza!!!!!
grazie ;)

purtroppo causa RL dell'Amin, doremo rimandare a Mercoledì..... la vogliamo fatta bene la 8.1...

Vixon ha detto:
purtroppo causa RL dell'Amin, doremo rimandare a Mercoledì..... la vogliamo fatta bene la 8.1...

Cos'è RL? :? XD
Comunque l'info è ovviamente vera, fino a Mercoledi non posso causa studio (ha qualcosa a che fare con RL??).

admin ha detto:
Vixon ha detto:

Comunque l'info è ovviamente vera, fino a Mercoledi non posso causa studio (ha qualcosa a che fare con RL??).
scusa admin.cos'e'rl?forse credo di non saperlo----- :? :?

admin ha detto:
Vixon ha detto:

non preoccupatevi ragazzi appena potete pubblicatela, prendete tutto il tempo possibile

Se mettete i volti che ho fatto di recente metto anche la 8.1 (Martìnez, Sciacca, Silvestre, Spolli e Potenza).

Vixon, tu riesci a rispondermi? non mi ricordo se nella master i giocatori creati e gli svincolati possono essere acquistati solo da me o anche dalla cpu...mi sembra che la cpu può solo prendere gli svincolati, magari mi sbaglio...grazie ;)

hernancrespo9 ha detto:
Vixon, tu riesci a rispondermi? non mi ricordo se nella master i giocatori creati e gli svincolati possono essere acquistati solo da me o anche dalla cpu...mi sembra che la cpu può solo prendere gli svincolati, magari mi sbaglio...grazie ;)
possono essere aqustati solo da te xke la cpu puo solo comprare giocatori svincolati non quelli creati da te

veramente a me una volta e successo che mi ero creato io e una squadra ha fatto una richiesta ma se a un giocatore creato metti i valori molto bassi nessuno fa richieste

DrRyo ha detto:
veramente a me una volta e successo che mi ero creato io e una squadra ha fatto una richiesta ma se a un giocatore creato metti i valori molto bassi nessuno fa richieste
si le altre squadre posso fare le offerte solo quando il giocatore creato gioca nella tua squadre

JAGRAJ ha detto:
DrRyo ha detto:
si le altre squadre posso fare le offerte solo quando il giocatore creato gioca nella tua squadre

no non giocava nella mia era tra i giocatori creati io lo volevo comprare ma il giocatore e andato nell'altra squadra

DrRyo ha detto:
JAGRAJ ha detto:
DrRyo ha detto:

no non giocava nella mia era tra i giocatori creati io lo volevo comprare ma il giocatore e andato nell'altra squadra
fore aveva un allora un valore alto tipo 95

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco