PESFAN.it FO V8

• Autore discussione Autore discussione Vixon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
marce90s ha detto:
Ragazzi,scusatemi vorrei un informazione;
Se io scaricassi la v8 (no come aggiornamento della v7, ma come prima volta) quanto tempo impiegherei a fare copia incolla?

Grazie Marcello

Guarda, se non hai la V7, la v8 completa ci vuole un ora, ma ne vale la pena, fidati ;)

ragazzi volevo fare qualke domanda...ma il santos sarà mai creato??neymar,ganso e piazon ci stanno in qst fo?e se sono stati creati vengono trattati come giocatori classici?

thegladiator90 ha detto:
ragazzi volevo fare qualke domanda...ma il santos sarà mai creato??neymar,ganso e piazon ci stanno in qst fo?e se sono stati creati vengono trattati come giocatori classici?

ci sono ma devi sbloccarli..solo che se li registri in nazionale e poi inizi la master...non li trova nel brasile =(

ensi80 ha detto:
thegladiator90 ha detto:

ci sono ma devi sbloccarli..solo che se li registri in nazionale e poi inizi la master...non li trova nel brasile =(

ma pure piazon???

ensi80 ha detto:
thegladiator90 ha detto:

vuoi un trucco? copiali su giocatori creati e poi mettili in nazionale, gli altri 2 nei classici li trasformi in altro, fatto, no?

ensi80 ha detto:
thegladiator90 ha detto:

quindi che potrei fare per usarli nella master?

copiali su giocatori creati e poi mettili in nazionale, gli altri 2 nei classici li trasformi in altro, fatto, no? così si... ;)

Vixon ha detto:
copiali su giocatori creati e poi mettili in nazionale, gli altri 2 nei classici li trasformi in altro, fatto, no? così si... ;)

Li devo mettere in prima squadra nelle nazionali?? Poi come si fanno a trasforma i classici in altro??

allora, vai su giocatori creati, ne prendi 1 da creare e fai copia base di Ganso, poi vai in nazionale e ci metti il Ganso creato, quello classico lo puoi anche lasciare li e non toccare, tanto nella Master non ti appare, io ho fatto così ora nel FO, in questo modo appariranno nella Master

Vixon ha detto:
allora, vai su giocatori creati, ne prendi 1 da creare e fai copia base di Ganso, poi vai in nazionale e ci metti il Ganso creato, quello classico lo puoi anche lasciare li e non toccare, tanto nella Master non ti appare, io ho fatto così ora nel FO, in questo modo appariranno nella Master[/quo

Grazie

vixon ma si possono comprare basta che giochino nel brasile??xke io mi ricordavo che per poter comprare un giocatore esso doveva per forza giocare in un club...dico una ca....ta??

se li copi su creati, e usi quelli per il brasile, si dovrebbero poter comprare... i giocatori creati anche se non giocano in un club si dovrebbero poter comprare mi sembra....

ho appena provato, se li cpi in giocatori creati e li metti nel Brasile, si possono comprare tranquillamente... 8-)

Vixon ha detto:
allora, vai su giocatori creati, ne prendi 1 da creare e fai copia base di Ganso, poi vai in nazionale e ci metti il Ganso creato, quello classico lo puoi anche lasciare li e non toccare, tanto nella Master non ti appare, io ho fatto così ora nel FO, in questo modo appariranno nella Master

ma l hai fatto nell fo che rilascerai? no perchè qua non compare così =D

Vixon ha detto:
si.... nell'8.1....

ah perfetto! quindi troveremo già il brasile con i vari ganso e neymar pronti da acquistar in modalità master? grazie 1000!! comunque sto provando ora a far come hai detto te!

ps. per caso aggiornerai anche le abilità di questi 2 giocatori? se no, sai dove posso reperire delle abilità veritiere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair