marce90s ha detto:Ragazzi,scusatemi vorrei un informazione;
Se io scaricassi la v8 (no come aggiornamento della v7, ma come prima volta) quanto tempo impiegherei a fare copia incolla?
Grazie Marcello
thegladiator90 ha detto:ragazzi volevo fare qualke domanda...ma il santos sarà mai creato??neymar,ganso e piazon ci stanno in qst fo?e se sono stati creati vengono trattati come giocatori classici?
ensi80 ha detto:thegladiator90 ha detto:ragazzi volevo fare qualke domanda...ma il santos sarà mai creato??neymar,ganso e piazon ci stanno in qst fo?e se sono stati creati vengono trattati come giocatori classici?
ci sono ma devi sbloccarli..solo che se li registri in nazionale e poi inizi la master...non li trova nel brasile =(
ensi80 ha detto:thegladiator90 ha detto:ragazzi volevo fare qualke domanda...ma il santos sarà mai creato??neymar,ganso e piazon ci stanno in qst fo?e se sono stati creati vengono trattati come giocatori classici?
ci sono ma devi sbloccarli..solo che se li registri in nazionale e poi inizi la master...non li trova nel brasile =(
Vixon ha detto:copiali su giocatori creati e poi mettili in nazionale, gli altri 2 nei classici li trasformi in altro, fatto, no? così si...![]()
Vixon ha detto:allora, vai su giocatori creati, ne prendi 1 da creare e fai copia base di Ganso, poi vai in nazionale e ci metti il Ganso creato, quello classico lo puoi anche lasciare li e non toccare, tanto nella Master non ti appare, io ho fatto così ora nel FO, in questo modo appariranno nella Master[/quo
Grazie
ok buono a sapersi allora...sa che cosa mi ricordavo io XDVixon ha detto:ho appena provato, se li cpi in giocatori creati e li metti nel Brasile, si possono comprare tranquillamente...![]()
Vixon ha detto:allora, vai su giocatori creati, ne prendi 1 da creare e fai copia base di Ganso, poi vai in nazionale e ci metti il Ganso creato, quello classico lo puoi anche lasciare li e non toccare, tanto nella Master non ti appare, io ho fatto così ora nel FO, in questo modo appariranno nella Master
Vixon ha detto:si.... nell'8.1....