PESFAN.it FO V8

• Autore discussione Autore discussione Vixon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Seedorf10 ha detto:
Admin, scusa la mia ignoranza, ma non avendo messo nessuna patch fino ad ora ho un dubbio. Al posto di quali squadre avete messo la Bundes e la Serie b? Cioè, mettendo la patch, dal gioco "ufficiale, senza nessuna patch", si cancelleranno solo le squadre fake o avete sostituito alcune delle altre squadre presenti nel gioco? Non so se mi sono spiegato bene! :)

Solo le fake.

Napoli92 ha detto:
complimenti ragazzi....lo vado a copiare nella PS3 e poi vi dico....spero non sia lunga la cosa :roll: anche se non credo :lol:
Admin spero che il tuo 4 che ti senti per domani non sia causato dall'eccessivo lavoro per questo FO e di conseguenza poco tempo per studiare....senno' mi sentirei anch'io in colpa visto che giro su questo forum....
A dopo ;)

Purtroppo il 4 è dovuto solo a questo XD
Ma non ti devi sentire in colpa, ci mancherebbe XD

DAVID PACE ha detto:
Dopo che lo scarico devo estrarre tutti i file o no . è zippato

Si.. Seguite la guida nel primo messaggio.

Admin quando vado a copiare i file nella play se voglio mantenere i miei stadi posso non mettere quelli della V8 vero? non succede nulla? grazie come sempre siete immensi.... :!: :!:

ragazzi complimenti per il lavoro ke fate!!! una domanda, l'ultima volta ho installato una versione completa del vostro fo e sicuramente era la v7... ora mi tocca solo scaricare l'aggiornamento della v8 giusto? oppure reinstallare di nuovo tutto? grazie.

TheRounder ha detto:
Admin quando vado a copiare i file nella play se voglio mantenere i miei stadi posso non mettere quelli della V8 vero? non succede nulla? grazie come sempre siete immensi.... :!: :!:

No, devi prima esportarli, mettere i nostri, e poi reimportare i tuoi.

Antonio d'Amore ha detto:
ragazzi complimenti per il lavoro ke fate!!! una domanda, l'ultima volta ho installato una versione completa del vostro fo e sicuramente era la v7... ora mi tocca solo scaricare l'aggiornamento della v8 giusto? oppure reinstallare di nuovo tutto? grazie.

solo aggiornamento.

admin ha detto:
TheRounder ha detto:

No, devi prima esportarli, mettere i nostri, e poi reimportare i tuoi.
perfetto grazie ancora di tutto!!! :mrgreen:

chi l'ha provato o lo sta provando, che ne pensa? ci interessa sapere i giudizzi... :roll:

Scusate ma se io scaricassi questo e non quello ufficiale konami?? cambierebbe qualcosa?? perchè io per andare online devo staccare l'adsl ed è un macello... invece il vostro posso scaricarlo... se pò fà??

Principier ha detto:
Scusate ma se io scaricassi questo e non quello ufficiale konami?? cambierebbe qualcosa?? perchè io per andare online devo staccare l'adsl ed è un macello... invece il vostro posso scaricarlo... se pò fà??
prima devi scaricare il dlc konami

per ora sto copiando i file...i template delle magliette sono deliziosi

quelle classiche poi sono da sbavo (si lo so non sono nuove ma quando le copio mi fanno sempre venire in mente i ricordi d'infanzia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,495
Ultimo utente registrato
Yd88site