PESFAN.it FO V8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hutton79

Pulcini
15 Marzo 2011
72
0
6
hutton79 ha detto:
admin, posso chiederti se nell aggiornamento è giusto che ci siano 439 nelementi??...
scusate ragazzi; ma è normale che nell aggiornamento devo copiare 439 elementi?? oppure ho combinato disastri io??? grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
hernancrespo9 ha detto:
Io avrei un problema, ho scaricato la versione completa, fatto tutti i passaggi ma in utilità dei dati salvati non mi trova nulla. Mentre in foto me le fa copiare le immagini, sapreste aiutarmi?

Attento a non avere due cartelle ps3 sulla pennetta.

Al3x ha detto:
ciao raga la mia pennetta usb mi ha abbandonato :( volevo chiedere, è possibile installare questa patch via CD/DVD?

Non credo.

hutton79 ha detto:
hutton79 ha detto:
admin, posso chiederti se nell aggiornamento è giusto che ci siano 439 nelementi??...
scusate ragazzi; ma è normale che nell aggiornamento devo copiare 439 elementi?? oppure ho combinato disastri io??? grazie

giusto.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
megaupload segnala che abbiamo già superato i 1000 download di questa versione... :shock:
 

Seedorf10

Giovanissimi B
23 Aprile 2010
207
0
16
Admin ho lo stesso problema di Draketto. La copia dei file arriva a 97% o a 99% e si blocca tutto. Posso assicurarti che non è un problema di pennette, dato che ne ho cambiate 2 e le usate fino ad oggi pomeriggio per altre questioni. Ci dev'essere un altro tipo di problema.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Seedorf10 ha detto:
Admin ho lo stesso problema di Draketto. La copia dei file arriva a 97% o a 99% e si blocca tutto. Posso assicurarti che non è un problema di pennette, dato che ne ho cambiate 2 e le usate fino ad oggi pomeriggio per altre questioni. Ci dev'essere un altro tipo di problema.

Beh, ci deve esser qualcosa che non va nei vostri passaggi visto che tutti lo stanno installando senza problemi. Prova a riscaricarlo tutto, riestrarlo e rimetterlo sulla pennetta. Prova a cambiare programma di estrazione, usa 7-zip.
 

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Complimenti.per il FO,stupendo,degno erede della grande V7.
complimentu anche x l atteggiamento,paziente e maturo tenuto verso tutti quegli ingrati che hanno intasato il forum con post stupidi,inutili,ripetitivi e ingrati,e che ora staranno giocando senza degnarsi di ringraziare x l immenso lavoro svolto.
Grazie veramente
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
admin ha detto:
Seedorf10 ha detto:
Admin ho lo stesso problema di Draketto. La copia dei file arriva a 97% o a 99% e si blocca tutto. Posso assicurarti che non è un problema di pennette, dato che ne ho cambiate 2 e le usate fino ad oggi pomeriggio per altre questioni. Ci dev'essere un altro tipo di problema.

Beh, ci deve esser qualcosa che non va nei vostri passaggi visto che tutti lo stanno installando senza problemi. Prova a riscaricarlo tutto, riestrarlo e rimetterlo sulla pennetta. Prova a cambiare programma di estrazione, usa 7-zip.
anche io istallato senza problemi, forse è un problema di chiavetta, io non ho mai avuto problemi con il file opzioni di pesfan
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
admin ha detto:
Napoli92 ha detto:
complimenti ragazzi....lo vado a copiare nella PS3 e poi vi dico....spero non sia lunga la cosa :roll: anche se non credo :lol:
Admin spero che il tuo 4 che ti senti per domani non sia causato dall'eccessivo lavoro per questo FO e di conseguenza poco tempo per studiare....senno' mi sentirei anch'io in colpa visto che giro su questo forum....
A dopo ;)

Purtroppo il 4 è dovuto solo a questo XD
Ma non ti devi sentire in colpa, ci mancherebbe XD

cio' dimostra quanto voi siate patiti e appassionati a tutto questo....veramente siete unici, incredibili....e non lo dico per essere simpatico a qualcuno di voi, ma sono dati di fatto....credo che sia quasi o del tutto impossibile trovare gente che dona il proprio tempo per questi risultati e per di piu', li condivide con un intero forum e ci mette tutto il proprio tempo libero per il soddisfacimento per lo piu' degli altri in tempi brevissimi...ancora complimenti !
 

Seedorf10

Giovanissimi B
23 Aprile 2010
207
0
16
E' possibile che sia colpa di qualche file già presente nei dati salvati? Oppure che ci dev'essere una procedura precisa nella copia dei file?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Seedorf10 ha detto:
E' possibile che sia colpa di qualche file già presente nei dati salvati? Oppure che ci dev'essere una procedura precisa nella copia dei file?

Dubito, hai provato a riscaricarlo?
 

DrMarko

Primi Calci
13 Novembre 2010
3
0
1
Non ho scritto fino ad ora ma ho seguito anch'io l'attesa per il FO. Come sempre grandi complimenti e un grandissimo grazie a voi che avete creato questa v8.

Buon FO e buon calcio a tutti!
 

Seedorf10

Giovanissimi B
23 Aprile 2010
207
0
16
admin ha detto:
Seedorf10 ha detto:
E' possibile che sia colpa di qualche file già presente nei dati salvati? Oppure che ci dev'essere una procedura precisa nella copia dei file?

Dubito, hai provato a riscaricarlo?

Ora non posso, appena possibile riprovo a fare tutto daccapo. ;)
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
admin ha detto:
megaupload segnala che abbiamo già superato i 1000 download di questa versione... :shock:

Admin, come fai a vedere quanti dowload ci sono stati della V8,solo per sapere ;), comunque sono veramente contento per te :D, bravo
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
admin ha detto:
Vixon ha detto:
chi l'ha provato o lo sta provando, che ne pensa? ci interessa sapere i giudizzi... :roll:

Esatto :p
cosa vuoi di piu'dalla vita?????la patch pesfan.it v8..................................e basta......solo voi potevate fare questo capolavoro.............provata e'testata.... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 

franci77

Giovanissimi B
31 Ottobre 2010
246
0
16
Seedorf10 ha detto:
Admin ho lo stesso problema di Draketto. La copia dei file arriva a 97% o a 99% e si blocca tutto. Posso assicurarti che non è un problema di pennette, dato che ne ho cambiate 2 e le usate fino ad oggi pomeriggio per altre questioni. Ci dev'essere un altro tipo di problema.
non ti preoc faceva così anche a me, se aspetti 5 min si sblocca e gli altri ci mette pochissimo
 

vicedis

Esordienti
14 Ottobre 2010
168
0
16
ottima patch....grande lavoro scaricato e applicato senza problemi. Ma perchè ci sono doppioni di maglie nei file?? Tipo Palermo o cska...come mai??
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
vicedis ha detto:
ottima patch....grande lavoro scaricato e applicato senza problemi. Ma perchè ci sono doppioni di maglie nei file?? Tipo Palermo o cska...come mai??


penso che le maglie presenti nella v8 sono nuove, quello della v7 o v6 sono vecchie, si aggiornano con la v8
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,677
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411