PESFAN.it FO V8

• Autore discussione Autore discussione Vixon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sbaglio oppure come aggiornamento è enorme?
La V7 è di 198 MB
mentre l'aggiornamento è di 127 MB
Questo è a dimostrazione del grande lavoro svolto, grazie ancora!!

Draketto ha detto:
ragazzi perchè non mi copia i file??arriva a 97 per cento e si blocca :(

Riscarica e rimetti tutto su pennetta.

l'ho appena provato! fantastico cm sempre!!!
ho notato cmq alcuni nomi sballati in squadre della bundes e negli svoncolati..cm mai???

sted83 ha detto:
l'ho appena provato! fantastico cm sempre!!!
ho notato cmq alcuni nomi sballati in squadre della bundes e negli svoncolati..cm mai???

Nomi sballati? Quali?

Principier ha detto:
Scusate ma se io scaricassi questo e non quello ufficiale konami?? cambierebbe qualcosa?? perchè io per andare online devo staccare l'adsl ed è un macello... invece il vostro posso scaricarlo... se pò fà??
No non puoi devi prima fare l aggiornamento konami perche questo fo e compatibile solo con l ultima versione dati konami

DAVID PACE ha detto:
admin ha detto:
[quote="DAVID PACE":2x7pp9p9]Perke nn mi fa aprire la guida dove ci stadi extra??

non ho capito..

nella pagina del link c'è in fondo una citazione che dice se vuoi altri stadi extra clicca qui, ma nn si apre[/quote:2x7pp9p9]

hai capito admin??

DAVID PACE ha detto:
hai capito admin??

Si, ma per risolvere mi ci vuole un po', prima di domani non ho risolto.. Ma tanto non è fondamentale..

Io avrei un problema, ho scaricato la versione completa, fatto tutti i passaggi ma in utilità dei dati salvati non mi trova nulla. Mentre in foto me le fa copiare le immagini, sapreste aiutarmi?

ciao raga la mia pennetta usb mi ha abbandonato :( volevo chiedere, è possibile installare questa patch via CD/DVD?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom