PESFan.it FO v8

gmzumbo99

Primi Calci
17 Maggio 2015
14
0
1
PSN ID
gmzumbo99
Io se volete posso passarvi il mio per chi ha gia' la v8, dove in aggiunta avrete diverse nazionali (Argentina, Colombia, Uruguay, Messico, Belgio, Croazia, Danimarca, Inghilterra, Polonia , Russia, Serbia, Svizzera e Svezia), piu' tutti i volti fatti da me quest'anno e alcuni di Maquiavelo fatemi sapere nel caso carico il file con Mediafire ;)
Ok
 

Ferdinando37

Pulcini
5 Dicembre 2013
58
1
8
Ragazzi, aiuto!E' precisamente il decimo tentativo di istallazione dela V8 sulla ps3 ma NULLA.
Vi spiego il problema.
Scarico senza alcun problema il file FO8 full dalla Rete, estraggo il contenuto zippato sulla pendrive ( ne ho utilizzate diverse, i) ma quando accedo dalla console alla pennetta mi dice che non ci sono file salvati!
Come devo fare?
Come ho già scritto ne ho provate varie di pendrive.Finanche l'hardisk esterno.Vi prego!
 

Cristian009

Primi Calci
18 Aprile 2015
4
0
1
PSN ID
Cristianokikko
PESFAN.IT FO v8

pesfan_fo_2015_v1-300x172.jpg



LINK PER IL DOWNLOAD:
Se avevate la v7: CLICK QUI! (131 files) Versione di aggiornamento

Se non avevate la v7: CLICK QUI! (737 files) Versione completa

Editer che hanno lavorato a questa versione: jappyjoker, tikkio, DrRyo, maaat87, andri88inter, giovanniGB, buffon99

Contenuti

  • Compatibile con il DLC 4.0
  • Inserite le divise della Championship grazie paul2478 [NEW!]
  • Inserite le divise della J-League grazie a angeltorero [NEW!]
  • Aggiornate le formazioni in campo della Serie A [NEW!]
  • Sistemate alcune divise della Bundesliga [NEW!]
  • Aggiunte Brisbane Roar e Suwon Bluewings [NEW!]
  • Inseriti dei volti ai giocatori della Serie A, tra cui Okaka, Glik e Obiang [NEW!]
  • Corretti numeri di maglia della Serie A [NEW!]
  • Inserite le divise in HD per TUTTE le squadre della Bundesliga
  • Inseriti tutti i giocatori per J-League e MLS
  • Aggiornati alcuni allenatori, tra cui ad esempio Panucci (Livorno) e Cosmi (Trapani)
  • Inserite le rivalità per Bundesliga e Serie A
  • Aggiornati gli allenatori
  • Inserite le divise in HD per TUTTE le squadre della Serie B!
  • Inseriti i valori ai giocatori del Red Bull Salzburg
  • Corretti i nomi fake degli allenatori e dei giocatori brasiliani
  • Inserite statistiche accurate per tutti i giocatori di tutte le squadre della Bundesliga, aggiunte anche volti e capigliature in modo da rendere i giocatori riconoscibili
  • Inserita la MLS work in progress
  • Nomi, foto e nazionalità per tutti gli allenatori delle squadre europee
  • Nomi e nazionalità per tutti gli allenatori delle nazionali
  • Inserite queste squadre al posto delle fake in altre europee: Dnipro, Brugge, Red Bull Salisburgo, Celtic, e Malmo. Mancano stats e divise
  • Compatibile con il DLC ufficiale 2.0
  • Assegnati gli stadi alle squadre della Serie A
  • Corretti i numeri dei giocatori del Borussia Dortmund
  • Inserite le divise in HD ricreate nei minimi dettagli di tutte le squadre della Premier League
  • Inseriti i loghi in HD alle competizioni e alle squadre della Bundesliga
  • Sistemato il logo della supercoppa italiana
  • Sistemati i nomi fake delle nazionali europee ed americane
  • Corretti i nomi di tutte le competizioni e coppe
  • Corretti i nomi di tutte le squadre di: Premier League, Championship, Serie B, Primeira Liga
  • Inseriti i loghi a tutte le competizioni
  • Inseriti i loghi a tutte le squadre di: Premier League, Championship, Serie B, Primeira Liga
  • Associato il nome corretto agli stadi delle squadre di: Premier League, Championship, Serie A, Serie B, Primeira Liga, Ligue 1, Ligue 2, Liga BBVA, Liga Adelante, Eredivisiee le 3 squadre tedesche
  • Corretti i nomi di Benitez e Ventura, aggiunte le foto
  • Associati tutti i palloni ufficiali utilizzati ad ogni competizione

Guida all'installazione

  • Scaricare e scompattare il pacchetto.
  • Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
  • Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
  • Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
  • In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta, per questa versione deve comparire il numero 131 per la versione di aggiornamento (737 per la completa) in alto a destra! Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.

Guida più dettagliata, disponibile in varie lingue: http://www.scribd.com/doc/246146139/PESianity-PES2015-Option-File-Installation-Manual-for-PS3

Si ringrazia anche dannythebest, Peda69, The Demon, Yildirimugur, chricarpr.

FAQ:
Problema: Loghi e divise ci mettono tanto tempo per caricarsi. Perchè?
Soluzione: Purtroppo non c'è una soluzione. E' un problema del gioco, tutti i file opzioni hanno questo problema.

Domanda: Perchè non fate i trasferimenti?
Risposta: Konami ha rilasciato un DLC per i trasferimenti. Per scaricarlo dovete avviare il gioco, andare in extra e aggiornare il pacchetto dati.
Ragazzi ma per i volti di Kakà pato e company sono stati sistemati nella V8 o no ?
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Ragazzi, aiuto!E' precisamente il decimo tentativo di istallazione dela V8 sulla ps3 ma NULLA.
Vi spiego il problema.
Scarico senza alcun problema il file FO8 full dalla Rete, estraggo il contenuto zippato sulla pendrive ( ne ho utilizzate diverse, i) ma quando accedo dalla console alla pennetta mi dice che non ci sono file salvati!
Come devo fare?
Come ho già scritto ne ho provate varie di pendrive.Finanche l'hardisk esterno.Vi prego!

Estrai il contenuto zippato ok,
ora hai la cartella "PESFan.it FO v8 Update", all'interno c'è a sua volta la cartella PS3, è questa che devi copiare nella pendrive.
Se non lo fai la play non ti riconosce il percorso PS3/SAVEDATA/FILE perchè non lo trova, mi sono spiegato bene??
 
  • Like
Reactions: Ferdinando37

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
Io se volete posso passarvi il mio per chi ha gia' la v8, dove in aggiunta avrete diverse nazionali (Argentina, Colombia, Uruguay, Messico, Belgio, Croazia, Danimarca, Inghilterra, Polonia , Russia, Serbia, Svizzera e Svezia), piu' tutti i volti fatti da me quest'anno e alcuni di Maquiavelo fatemi sapere nel caso carico il file con Mediafire ;)

ok lucciu... tra sardi ci capiamo... ;)
 

pres11

Primi Calci
17 Giugno 2015
18
1
3
PSN ID
pres11
Salve una domandina al volo: inserendo la bundesliga che campionato avete eliminato?
 

Ferdinando37

Pulcini
5 Dicembre 2013
58
1
8
Estrai il contenuto zippato ok,
ora hai la cartella "PESFan.it FO v8 Update", all'interno c'è a sua volta la cartella PS3, è questa che devi copiare nella pendrive.
Se non lo fai la play non ti riconosce il percorso PS3/SAVEDATA/FILE perchè non lo trova, mi sono spiegato bene??

gIà FATTO.Ma continua a non leggere nulla.
 

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
Io se volete posso passarvi il mio per chi ha gia' la v8
grazie LUCCIU, in passato ho più volte utilizzato i tuoi volti (alcuni a volte ti risultano meglio di quelli reali); ci faresti il piacere di condividere il tuo aggiornamento? se è il caso e se ti viene anche più comodo puoi anche metterla intera, cancelliamo tutto e mettiamo la tua. hai sistemato anche qualcosa del campionato brasiliano?
ragazzi ho scaricato quella di paul2478 visto che era l'unica aggiornata a giugno, l'ho giocata a fondo e devo dirvi la verità, la pesfan non la possiamo cambiare con nulla, noi italiani siamo tutta un'altra cosa,
la qualità di qualla dei nostri editers è semplicemente imparagonabile... un motivo in più per aver rammarico per non aver avuto l'opportunità di giocare a una versione ancor più rifinita
 
  • Like
Reactions: LUCCIU e gabs

LUCCIU

Allievi A
17 Novembre 2010
1,161
25
38
PSN ID
Lucciu
Per chi fosse interessato ho pubblicato tra le discussioni il link per fare l'aggiornamento della v8 con l'aggiunta delle nazionali, il prima possibile aggiungero' anche il link con la versione full per chi non avesse la v8 gia' installata; mancano ancora diverse nazionali ma faro' uscire un aggiornamento appena possibile. Spero vi piaccia ;)
 

travadazena

Esordienti
20 Gennaio 2012
117
34
28
Io se volete posso passarvi il mio per chi ha gia' la v8, dove in aggiunta avrete diverse nazionali (Argentina, Colombia, Uruguay, Messico, Belgio, Croazia, Danimarca, Inghilterra, Polonia , Russia, Serbia, Svizzera e Svezia), piu' tutti i volti fatti da me quest'anno e alcuni di Maquiavelo fatemi sapere nel caso carico il file con Mediafire ;)
Abbi pazienza ma a me dice che non e' possibile caricare dati di un altro utente...???
Che si puo' fare???
Grazie.
 

LUCCIU

Allievi A
17 Novembre 2010
1,161
25
38
PSN ID
Lucciu
Abbi pazienza ma a me dice che non e' possibile caricare dati di un altro utente...???
Che si puo' fare???
Grazie.
Ciao travadazena sinceramente non so cosa dirti, per ora sei il primo a cui e' capitato, gli aggiornamenti sono apposto? Ma ti fa decidere se caricarlo o no nella play oppure ti dice solo che non e' possibile?Magari qualcuno con piu' esperienza di me ti puo' aiutare
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Abbi pazienza ma a me dice che non e' possibile caricare dati di un altro utente...???
Che si puo' fare???
Grazie.
Devi aggiornare il gioco all'ultima patch e Dlc: le patch si scaricano in automatico, per i Dlc devi farlo manualmente.
 

Lemon-ace85

Pulcini
19 Giugno 2015
41
8
8
PSN ID
lemon-ace85
Ragazzi continua a interrompersi il dowload nn capisco il perche qualcuno saprebbe aiutarmi !?