PESFan.it FO v8

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Aspettiamo l'E3 per sapere come faremo per i FO per la PS4
Più che l'E3 bisogna aspettare che la Sony rilasci un firmware in grado di rendere "compatibile" la ps4 con i file immagini: Konami e Pes non c'entrano nulla con la questione, il problema è della console.
Il vero ostacolo comunque è l'id lock: anche sbloccandosi,eventualmente,il discorso importazione immagini sino a quando non si potranno esportare i salvataggi tra utenti diversi sarà impossibile fare Fo....o meglio: ognuno potrà fare le modifiche che vuole ma non potrà condividerle. Chi è bravo ad editare potrà crearsi il Pes dei suoi sogni, chi non ha confidenza con l'editor invece non potrà scaricare lavori già pronti da internet. Ripeto: bisogna seguire con attenzione gli aggiornamenti del firmware della Ps4; si parla di un uscita, a breve, della versione 3.00...vedremo se apporterà novità utili alla causa o delle aggiunte praticamente inutili come le ultime versioni.
 

gibo66

Pulcini
29 Giugno 2010
32
6
8
salve a tutti un ringraziamento dovuto a chi ha lavorato per tutti fino all'ultimo FO detto questo qualcuno gentilmente mi potrebbe dire da dove e se si possono aggiungere almeno le divise delle nazionali ? grazie in anticipo saluti
 
  • Like
Reactions: Bothroyd99

TheMadJoker21

Esordienti
24 Settembre 2012
120
24
18
Più che l'E3 bisogna aspettare che la Sony rilasci un firmware in grado di rendere "compatibile" la ps4 con i file immagini: Konami e Pes non c'entrano nulla con la questione, il problema è della console.
Il vero ostacolo comunque è l'id lock: anche sbloccandosi,eventualmente,il discorso importazione immagini sino a quando non si potranno esportare i salvataggi tra utenti diversi sarà impossibile fare Fo....o meglio: ognuno potrà fare le modifiche che vuole ma non potrà condividerle. Chi è bravo ad editare potrà crearsi il Pes dei suoi sogni, chi non ha confidenza con l'editor invece non potrà scaricare lavori già pronti da internet. Ripeto: bisogna seguire con attenzione gli aggiornamenti del firmware della Ps4; si parla di un uscita, a breve, della versione 3.00...vedremo se apporterà novità utili alla causa o delle aggiunte praticamente inutili come le ultime versioni.

Mah secondo me non è neanche tanto un problema di sony, basta che nell'editor di pes16 mettano la funzione del caricamento immagine da usb all'incirca come si fa adesso per poter ascoltare gli mp3 direttamente dalla console... per il discorso delle condivisioni il problema è già stato risolto, basta creare un profilo pubblico in comune a tutti dove si applicherà il file opzioni e poi disattivare la connessione internet dalla console. Se poi sony con un nuovo aggiornamento sistema questi 2 problemi sarà tutto più comodo ovviamente
 

Roberto Lodolo

Giovanissimi B
18 Giugno 2013
253
80
28
PSN ID
Roby9401 su PS4
Xbox Gamertag
Rob9401
Mah secondo me non è neanche tanto un problema di sony, basta che nell'editor di pes16 mettano la funzione del caricamento immagine da usb all'incirca come si fa adesso per poter ascoltare gli mp3 direttamente dalla console... per il discorso delle condivisioni il problema è già stato risolto, basta creare un profilo pubblico in comune a tutti dove si applicherà il file opzioni e poi disattivare la connessione internet dalla console. Se poi sony con un nuovo aggiornamento sistema questi 2 problemi sarà tutto più comodo ovviamente
Ma se il FO lo applichi al profilo pubblico poi si implementa anche nel tuo profilo?
 

LUCCIU

Allievi A
17 Novembre 2010
1,161
25
38
PSN ID
Lucciu
  • Like
Reactions: vincyilbullo

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Mah secondo me non è neanche tanto un problema di sony, basta che nell'editor di pes16 mettano la funzione del caricamento immagine da usb all'incirca come si fa adesso per poter ascoltare gli mp3 direttamente dalla console... per il discorso delle condivisioni il problema è già stato risolto, basta creare un profilo pubblico in comune a tutti dove si applicherà il file opzioni e poi disattivare la connessione internet dalla console. Se poi sony con un nuovo aggiornamento sistema questi 2 problemi sarà tutto più comodo ovviamente
Quello che proponi per la condivisione non è possibile: tralasciando il discorso che un multiaccont di questo tipo è vietato da Sony e che per il 99% degli utenti disattivare l'online non esiste, basterebbe che uno solo si connettesse ad internet facendo una partita o prendendo un ban per qualsiasi motivo ed ecco che migliaia di utenti si troverebbero con l'account chiuso (o sospeso). Finché Sony non aggiorna il firmware non è un discorso di comodità ma di possibilità...se il gioco uscisse domani, o tra una settimana, anche con le opzioni interne di editing (importazione immagini) sarebbe impossibile condividere Fo od importare immagini. Finché non aggiornano la ps4 nisba,niente,nada,nulla...come direbbe Salvini!
 

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
sovrascrivendoli alla v8 non succede nulla...anche a me interessano i kit delle nazionali..ma proprio nn si trovano già pronti?
 

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
esattamente...anche a me...se qualcuno può spiegarci come fare...perchè i file sono fatti molto bene..
 

TheMadJoker21

Esordienti
24 Settembre 2012
120
24
18
grazie mille per l'interessamento e per la dritta ...vedendo i commenti successivi come si applicano alla v8 questi file ?

esattamente...anche a me...se qualcuno può spiegarci come fare...perchè i file sono fatti molto bene..

Sono i file immagini per creare i kit, dovete copiare tutte le immagini sulla ps3 e poi da editor interno di pes 15 editare ogni divisa caricando una per una le immagini (sono 25 file immagine per ogni squadra) ,per chi non lo ha mai fatto è un lavoro abbastanza lungo
 

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
io le ho messe sulla pennina usb ma quando entro in gestione dati salvati non riconosce nulla..nessun file..forse non devo fare cosi? grazie per l'aiuto madjoker
 

TheMadJoker21

Esordienti
24 Settembre 2012
120
24
18
io le ho messe sulla pennina usb ma quando entro in gestione dati salvati non riconosce nulla..nessun file..forse non devo fare cosi? grazie per l'aiuto madjoker

Sbagli procedimento, devi copiarle nelle immagini. Poi tramite editor interno di pes le applichi ai kit e le salvi come unico file.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
io le ho messe sulla pennina usb ma quando entro in gestione dati salvati non riconosce nulla..nessun file..forse non devo fare cosi? grazie per l'aiuto madjoker

Devi creare sulla pendrive una cartella e chiamarla "picture" dove andrai a copiare i file delle maglie. Collegata alla play ti comparirà l'icona della USB ci clicchi sopra e selezionando "copia molteplici" e "seleziona tutto" ti copirà tutte le immagini dei kit.
Avviato il gioco le troverai in modifica dell'editor interno del gioco.
Personalmente mi sono sistemato tutti i kit delle squadre (escluso nazionali per adesso), non che le abbia fatte io (ho poco tempo e non sono così bravo) ma son partito dalla V8 e ho aggiunto i kit della primeira liga fatti da Capitanmarchisio, altre da angeltorero e da mariolino977. Un mix che mi è venuto bene. :D
Oltre ad aver sistemato Dnipro,Red Bull Salisburgo,Malmo,Celtic,Brugge.
Ed ho perso tempo perchè ho importato le ultime squadre citate e mi ha sballatto altre 4 di conseguenza essendo state create in leghe diverse.
 
  • Like
Reactions: vincyilbullo

travadazena

Esordienti
20 Gennaio 2012
117
34
28
Molte grazie a Tutti per le "dritte" ...cosi' meno lunga l'attesa di Pes2016.Saluti a Tutt e Forza Genoa!
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Non vi prometto niente anche perchè non so come mettere in rete il file zippato, ma chi ha la V8 già implementata potrei dare l'FO dove ho inserito e sistemato le divise della Primeira Liga (Portogallo), Brugge, Celtic, Red Bull Salisburgo,Malmo e Dnipro.
Non posso farlo subito perchè come detto, importando delle squadre ho sballato l'Amburgo (tutto da rifare) e il Gamba Osaka, le altre le ho già sistemate.
Mi ci posso dedicare questo fine settimana a finirlo di sistemare e se poi qualcuno mi spiega come metterlo in rete per scaricarlo siamo apposto. :D
Per le nazionali non so se me le sistemerò (è tempo tolto al myclub;)), se dovessi farlo posterei gli aggiornamenti.
Ditemi voi.
 

LUCCIU

Allievi A
17 Novembre 2010
1,161
25
38
PSN ID
Lucciu
Io se volete posso passarvi il mio per chi ha gia' la v8, dove in aggiunta avrete diverse nazionali (Argentina, Colombia, Uruguay, Messico, Belgio, Croazia, Danimarca, Inghilterra, Polonia , Russia, Serbia, Svizzera e Svezia), piu' tutti i volti fatti da me quest'anno e alcuni di Maquiavelo fatemi sapere nel caso carico il file con Mediafire ;)
 
  • Like
Reactions: gabs e gmzumbo99

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL