Non fai...per usare la v8 devi per forza aggiornare z Pes all'ultima patch e dlc, non esiste altro modo...sorry...Mi da questo messaggio . Ho la vers. 1.00 1 non posso aggiornare alla 4.00 come faccio?
Ciao ragazzi..Ciao ragazzi..
C'e qualche pach x avere le maglie 2016 anche della serie A?
Ciao, come FO completi la v8 è l'ultima per Pes2015 o farete un aggiornamento a fine mercato?
Grazie![]()
cI SONO RIUSCITO!!! gRAZIE MILLE!
cI SONO RIUSCITO!!! gRAZIE MILLE!
siCiao ragazzi ma questa patch e per pes 16?
Grazie
Ciao Lemon-ace85, io sono nuovo e quindi vorrei chiederti cortesemente un'info.Buon ragazzi, sono riuscito a scaricare l'intera v8 finalmente e la ho passata su ps3 senza problemi.
Grazie a tutti per i consigli e un grazie speciale a chi ha lavorato a queste patch.![]()
No, nessun f.o. per PS3è compatibile con la PS4.Salve, per caso è compatibile anche per la ps4?
mi permetto..Ciao Lemon-ace85, io sono nuovo e quindi vorrei chiederti cortesemente un'info.
Tu prima di mettere il f.o. v8 hai fatto il download di tutti i contenuti ufficiali Konami disponibili ? (patch e dlc)
Per favore rispondimi.
Grazie
guarda che il v8 è solo x pes2015... comunque ti consiglio di prendere pes2016 normale che lo pagherai meno.. dato che è uscito da mesi ..e poi il dlc dell euro in meno di 1 ora lo scarichi gratuitamente..se invece ti prendi pes16 con l euro ti costa di più..no? essendo na prossima uscitaCiao a tutti, sono nuovo e vorrei acquistare PES 2016 per PS3, ma prima vorrei cortesemente dei consigli da voi esperti, e cioè:
Visto l'imminente uscita della versione Uefa Euro 2016, se aspettassi e comprassi questa versione sapete se poi il vostro f.o. v8 sarà compatibile ?
Ringraziandovi anticipatamente per eventuali risposte in merito, vi saluto e vi auguro buona serata.
Ah!!, è quello per Pes 2015 ?!?, Scusate, che picio che sonoguarda che il v8 è solo x pes2015... comunque ti consiglio di prendere pes2016 normale che lo pagherai meno.. dato che è uscito da mesi ..e poi il dlc dell euro in meno di 1 ora lo scarichi gratuitamente..se invece ti prendi pes16 con l euro ti costa di più..no? essendo na prossima uscita