PESFan.it FO v8

Devi scompattare l'archivio una volta scaricato.
La cartella "PS3" la metti in una pennetta USB, poi in utilità del dati salvati PS3, nella play, trovi la cartella PS3 scaricata, selezioni tutto, copia.

non so cosa intendi fare...una volta selezionati tutti i file,copia molteplici,copia,è fatto,avvia il gioco e puoi giocare con la patch applicata

basta che vai su stemma e fai seleziona immagine. poi metti lo stemma del blackburn che dovrebbe essere il numero 21

no jappy, lo stemma numero 21 è proprio quello dell'Arsenal...

bisognerebbe capire se quello del blackburn c'è effettivamente o deve essere aggiunto

Potete aiutarmi? Io ho scaricato la mia prima patch, cioè la otto, ma una volta scaricata come si fa a importarla su pes ??

una volta scaricata, essendo un file compresso, scompattalo

poi copia la cartella PS3 nella tua pennetta USB, la inserisci nella tua PS3

no jappy, lo stemma numero 21 è proprio quello dell'Arsenal...

bisognerebbe capire se quello del blackburn c'è effettivamente o deve essere aggiunto

Lo stemma dei Rovers c'è, è proprio il numero 21, l'ho cambiato ieri sera

p.s. ad alcuni Pogba è uscito di diverso colore a me invece era quello originale quindi se si accusano dei problemi è meglio cancellare i vecchi file e rimettere il FO completo da capo

io ho copiato la cartella savedata ps3 su una chiavetta usb, ma nella ps3 una volta inserita che devo fare ? bisogna andare su pes e ad esempio andare sull' arsenal gli cambio il nome lo scudetto ecc?questo per ogni squadra? grazie

non devi caricare il gioco, ma devi andare sul disco rimovibile e leggere i dati contenuti nella chiavetta.

io ho fatto su foto copia molteplici e ha copiato le immagini. entro su pes ma la patch non ci sono

Ciao ragazzi io ho un problema ke nn riesco mai a risolvere. seguo tutte le patch ke fate voi adesso sono appunto arrivato alla 8 l'ho scaricata ma ogni volta alla conclusione dell'aggiornamento vado a controllare i file ke mi avrebbe dovuto inserire e le divise della premier, della serie b e delle altre squadre di altri campionati nn me li aggiorna mai rimangono le divise come ad esempio quella del chelsea tutta blu con il logo ma tutte le altre carateristiche tra cui stemma, sponsor ecc nn me li mette. E pure io seguo sempre tutta la vostra guida. Perchè nn mi aggiorna mai le divise?

scusate ma non riesco a scaricare la v8 da 700 e passa file mi dice sempre errore aiutoooooooo

ok risolto era un problema nel caricamento della pagina grazie

Ultima modifica:
Buonasera, ho un'altra domanda per voi che l'ultima volta siete stati gentilissimi a rispondermi, ma é normale trovare il Pabrowiestein nella master league tra le squadre che giocano la champions?

posso chiedervi una cosa che non centra niente con le patch? ma perché' a pes le entrate dei giocatori non ci sono ? sapete come si fa a metterle?

Ragazzi alla fine il problema è rimasto... Non so come mi ritrovo con il gioco come fosse azzerato e senza pacchetto dati... Questo è successo dopo aver messo la v8 sulla v7...ora quando vado a scaricare il pacchetto dati mi dice dati danneggiati...

Penso che provvederò ad installare il fo da zero, scaricando la v8 full...ma prima vorrei eliminare tutti i dati di gioco dalla xmb della ps3, per far si che il gioco quanto meno li riconosca quando lo apro....da quel momento dovrebbe essere in grado di aggiornare il pacchetto dati...quando sarò riuscito ad aggiornare il pacchetto dati alla v 4.0 e l'update del gioco alla 1.04 allora installerò da zero il fo.

In teoria pensate che cosi possa funzionare?

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox